Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvux

Utente Gold
21 Novembre 2009
525
100
17
288
Ragazzi se ho startato la macchina e sto giocando se devo fare un riavvio improvviso e faccio shutdown -r now (con i file 2010 sono) mi spunta errore acd0 ma lo risolvo dopo tanti riavvii... come devo riavviarla la macchina? ho fatto bene shutdown -r now?
 
premetto che in campo non ne so molto,però penso che era mejo se scrivevi prima cd /home/game && sh close.sh per chiudere la macchina per salvare e poi riavviare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom