Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao david, questo è perchè hai le ombre al minimo, metti al medio o massimoE' normale tutto ciò ?![]()
Invece a me sembra che carica e dopo rimane bloccato e ritorna alla schermata loginDomani approderò con la mia gilda sul server per qualche allenamento riguardo alle war. Spero di trovare crucchi e turchi.
Edit: Ogni volta che loggo il pg mi crasha. Ho anche messo tutta la cartella ed i file tra le eccezzioni dell'antivirus ma continua imperterrito. Soluzione?
Domani approderò con la mia gilda sul server per qualche allenamento riguardo alle war. Spero di trovare crucchi e turchi.
Edit: Ogni volta che loggo il pg mi crasha. Ho anche messo tutta la cartella ed i file tra le eccezzioni dell'antivirus ma continua imperterrito. Soluzione?
Risolto ieri notte. In game mi chiamo Nemere.Ciao Sardo, prova ad entrare con il launcher normale, se no, crea un nuovo pg e poi entra sul tuo main pg, ci vediamo sull gioco o gruppo discord
Ciao,qualcuno sa come risolvere il problema di quando dopo che scegli il regno clicchi crea nuovo personaggio e ti torna alla prima schermata di login e devi inserire username ecc.