[29/08/2020] Helix2 ~ Rise of the Titans [International PvP-Fun server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darvyn

Utente Iron
26 Agosto 2020
6
1
6
12
Server Name : Helix2 - Rise of the Titans
Maximum Level : No level

Homepage
-
Discord

223rYam.png

fhgdhyV.png

1tTwTR5.png

sreofyx.png

QdWt4qD.png

zAJZEqQ.png

1TAWEZr.png

jEPKod0.png

Ultima modifica:
Domani approderò con la mia gilda sul server per qualche allenamento riguardo alle war. Spero di trovare crucchi e turchi.
Edit: Ogni volta che loggo il pg mi crasha. Ho anche messo tutta la cartella ed i file tra le eccezzioni dell'antivirus ma continua imperterrito. Soluzione?

Domani approderò con la mia gilda sul server per qualche allenamento riguardo alle war. Spero di trovare crucchi e turchi.
Edit: Ogni volta che loggo il pg mi crasha. Ho anche messo tutta la cartella ed i file tra le eccezzioni dell'antivirus ma continua imperterrito. Soluzione?
Invece a me sembra che carica e dopo rimane bloccato e ritorna alla schermata login

Ciao Sardo, prova ad entrare con il launcher normale, se no, crea un nuovo pg e poi entra sul tuo main pg, ci vediamo sull gioco o gruppo discord

qualcuno sa come risolvere il problema di quando dopo che scegli il regno clicchi crea nuovo personaggio e ti torna alla prima schermata di login e devi inserire username ecc.

qualcuno sa come risolvere il problema di quando dopo che scegli il regno clicchi crea nuovo personaggio e ti torna alla prima schermata di login e devi inserire username ecc.
Ciao,
spesso è legato ad un problema di connessione o ad un possibile bug del server, mi sono trovato diverse volte davanti a problemi del genere ed ho notato questo.

Raga il server è popolato o meno? Sarei curioso di provarlo. Inoltre, sapete dirmi quale sia la razza più forte? War corpo, mentale e sura nero come sono messi?

un Fun che non ha utenza nel 2020 la dice lunga, utenza pari a zero? player Italiani c'è ne sono? i problemi al login sono stati risolti?

Sono stato innattivo per un periodo e chiedo scusa per questo, il server riaprira il 30/10, tutti i problemi segnalatti sono stati risolti incluso il login, entrate sull gruppo discord per piu informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.