Saryong | Server Start 05.12.2025 | Middleschool | International | balanced PvP/PvM | QoL |

• Autore discussione Autore discussione RyoSaryong
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

RyoSaryong

Utente Iron
21 Ottobre 2025
3
1
1
5
Ultima modifica da un moderatore:

Per la Presentazione full accedere al sito del server!

Data Apertura: 05.12.2025

SITO

DISCORD

fWaGp9I.png

Xsi9lBy.png

cMdwjPx.png

jvppnte.png

1QDSxsw.png

I2G2Lf4.png

g2ZR6KH.png

SfbdvnY.png

gx0xEH3.png

tINVRBk.png

xQ5LEJc.png

qMnhXuR.png

Jv1c2Lk.png

zm7FeDp.png

I01IKxh.png

HFc0R9O.png

32hqZ3D.png

dtKurEc.png

mnmHBho.png

JM4nW8I.png

AM3lBT3.png

WkIIpEn.jpeg

KOT6tSw.png

qlCgSrX.png

ani8NlP.png

OeUlfbJ.png

g9GngOA.png

l1ZOMgv.png

Server Owner @RyoSaryong

Ultima modifica:
Il server sembra molto carino, peccato ci sia quel milanista di @Akuryn

Starteremo gilda dai blu, contattatemi su discord per l'invito @areyougarou

Il server sembra molto carino, peccato ci sia quel milanista di @Akuryn

Starteremo gilda dai blu, contattatemi su discord per l'invito @areyougarou
Cioè, io ti ho contattato per la gilda, mi hai fatto almeno 7 domande...ma sei serio? è un gioco bro...svegliati, nemmeno alla nasa fanno tutte ste domande per assumerti, incredibile...

Cioè, io ti ho contattato per la gilda, mi hai fatto almeno 7 domande...ma sei serio? è un gioco bro...svegliati, nemmeno alla nasa fanno tutte ste domande per assumerti, incredibile...
Da uno che scrive forza inter cosa ti aspetti? è sempre stato cosi lui, per lui metin2 è la vita

Ultima modifica:
Non credo tu stia parlando del 2025, pero' suona proprio come qualcosa che io farei

Ciao a tutti.
Sono passati ~26 giorni dallo start. @MajeQs ha abbandonato giorno 1, ma questo era da aspettarselo.

Nonostante le vacanze e altri server noti abbiano startato, il server non perde player. Anzi, sembra si stia lentamente riempiendo.
Lo consigliamo. Siamo tutti dai blu, se vi serve una mano sentitevi liberi di contattarmi su discord:

@areyougarou

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sono passati ~26 giorni dallo start. @MajeQs ha abbandonato giorno 1, ma questo era da aspettarselo.

Nonostante le vacanze e altri server noti abbiano startato, il server non perde player. Anzi, sembra si stia lentamente riempiendo.
Lo consigliamo. Siamo tutti dai blu, se vi serve una mano sentitevi liberi di contattarmi su discord:

@areyougarou

Ciao , non capisco perché mi tagghi.. non ti conosco e non so nemmeno chi tu sia.. ma vedo che è diventato abitudine taggarmi ultimamente per avere un minimo di attenzione visto che senza .. nessuno vi dà conto.. ti lascio lo screen sotto giusto per farti capire che non tutto gira attorno ai soldi, per il resto.. meno frustrazione l’anno nuovo dai.

Anziché abbandonato, pensa che non mi sono neanche registrato in realtà.

Ciaoo 👍🏻

Vedi: https://imgur.com/a/tENb9va

NEW EVENT: Beginner Journey – Saryong

📅 Event Period: 31.01 – 21.02

During the event, you receive helpful progression bonuses:

• Biologist mission cooldown reduced by 60%
• Dungeon cooldown reduced by 30%
• Refine success rate +25% (equipment below Lv.70)
• Refine success rate +10% (Lv.70–75 equipment)

A Complete New Daily Missions was added only for Beginner:
• Destroying Metin Stones
• Defeating Bosses (map & dungeons)
• Completing Dungeons
• Upgrading Equipment
• Using rerolls tokens

Earn Beginner Event Coins and exchange them in the Beginner Event Shop for items that support:
• Character growth
• Farming efficiency
• Upgrade progression

bLtiVyE.gif

Guild Dungeon: Abyss of Eternity

Sedetevi, prendete una tazza di tè, vi spieghiamo tutto.. :saryong:

Il dungeon è completamente nuovo e non funziona affatto come gli altri. Ecco alcuni punti su come funziona:
  • Il dungeon non ha una fine, l’obiettivo è raggiungere lo stage più alto possibile
  • Avete 10 minuti per raggiungere lo stage più alto possibile
  • Più avanzate negli stage, migliori saranno le ricompense (le ricompense sono basate sulla gilda, non sui singoli giocatori)
  • Man mano che gli stage aumentano, mostri, metin e boss diventano sempre più forti
Ora che avete capito il funzionamento, passiamo ai requisiti per entrare:
  • Un gruppo di 6 giocatori composto esclusivamente da membri della stessa gilda
  • Solo il leader o i co-leader possono avviare il dungeon
  • 2 ingressi giornalieri al dungeon per gilda, ma ogni giocatore può partecipare al dungeon di gilda solo una volta al giorno
    → Questo significa che le gilde devono organizzarsi per avere due squadre da 6 giocatori al fine di raggiungere il limite giornaliero

Per rendere il tutto più interessante e aggiungere competizione tra le gilde, verrà ovviamente aggiunta una classifica delle gilde basata sullo stage più alto raggiunto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom