Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ciao, probabilmente l'antivirus ti cancella quel file , dovresti disattivare l'antivirus e poi ri-patchare cosi te lo riscaricaVisualizza allegato 85812esce cosi perchè non ancora online, o ci sono problemi con il client?
fatto, avevi ragione. Dove si cambia la lingua del clientCiao, probabilmente l'antivirus ti cancella quel file , dovresti disattivare l'antivirus e poi ri-patchare cosi te lo riscarica
O config, o in basso a sinistra in teoria (devo ancora aprirlo)fatto, avevi ragione. Dove si cambia la lingua del client
cambia modalità di download tra tutte quelle disponibili,stanno scaricando tutti oraNon funziona il download client ;(
Si credo i siti sono raggiunti al limite per l'utenza.. devi aspettare che i GF ri-aggiornanoLe ho provate tutti, ma dice che il link non è piu disponibile!
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Ninjaeye è sul 90% dei server sul mercato.. meglio di così non so se esiste.. sugli altri server non capisci quali bottano soltanto perché c’è l’auto caccia, ma le banwave sono molto attive , già 2/3 da almeno 100 giocatori l’una .. normale che se un server va bene, anche le hack ci siano …ho giocato per alcune ore , già nei primi livelli è pieno di turchi con farmbot waithacks e chi piu ne ha piu ne metta
server carino
peccato la gestione contro il botting
dato il server mi aspettavo un investimento maggiore riguardanti le prote
pienamente d'accordo con te , ho espresso solo un mio parere a riguardoNinjaeye è sul 90% dei server sul mercato.. meglio di così non so se esiste.. sugli altri server non capisci quali bottano soltanto perché c’è l’auto caccia, ma le banwave sono molto attive , già 2/3 da almeno 100 giocatori l’una .. normale che se un server va bene, anche le hack ci siano …
Aimbottano su csgo/cod e qualsiasi big game che di soldi ne hanno per le protezioni decenti… ci sarà sempre qualcuno che fa funzionare qualcosa