3 Anni di Community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the massakretor ha detto:
grande infernet, non myhack, per me infernet,sempre infernet :moluvid:
E manca tutti del resto.........ma provo un po' di nostalgia per il logo dei teschietti e della ragazza appogiata ad essi!!!! Cmq complimentoni anche se non sono registrato da 3 anni netti !
Peccato che vado in gita in sicilia altrimentime facevo un salto a Roma :tongue1:
 
I miei più sinceri complimenti, e l' augurio di continuare sempre così!
 
ehehe ancora mi ricordo il vecchio "Infernet" del quale faccio parte dal Giugno del 2006, poco dopo la sua apertura... ehehe ci sono stati un sacco di cambiamenti...
 
anche io voglio dire la mia: :lol:

dai regà mo mettetevi in fila che c'è lo sterminio di massa... :lol: murder e dillo che volevi incantarli solo per chiuderli in uno stanzino buio e poi trucidarli di gas esilerante :lol:

scherzo ma mo... apparte gli scherzi... (scusate il giochino di paroline)

felice di aver trovato una community unica e speciale nel suo genere... felice di essere sempre fedele a myhack... felice di aver trovato gente in gamba a cui pian piano tutti noi ci affezzioniamo...

la mia collezione di user, mod e admin di myhack non finirà mai :lol: ho tutti nei contatti ma alla fin fine :) quel che conta è che ci si vuol bene che si trovi gente veramente in gamba a livello di: rei (la mia grande sorellina), devil (scusa se ti nomino ma devo farlo neme), murder (l' admin che tutti vorrebbero avere), ziomicio (il gattaccio trifolato), razor, lord_korian, orakolo, whitefox, e per ultimo ma non per importanza il grande preddy... e non dimentichiamoci del frullo... di suppostina v1r5... e di tutti i nuovi membri che rendono speciale ogni giorno questa community grazie a tutti sopratutto a voi admin ^_^ continuate così... continuiamo così perchè questo è il nostro hack... da infernet-x.com con protuberanza by k1ng :p
 
Se io sono qui è solo grazie a te Ste..
Devo molto a questa community..per i pomeriggi passati a ridere,per gli aiuti, per le nuove conoscienze sia informatiche che personali..
se sto maturando è grazie a voi..
Insomma...Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!

ps: myhack o non myhack per me questo forum è infernet-x..
lo so..sono testarda..ma per me è questo il nome^^
 
Grazie di tutto Stefano! :)
sarebbe difficile scrivere tutto quello che questa community ha dato e sta dando.
Raggruppo tutto in un unico grande grazie!
 
Complimenti anche se non sono stato molto presente ma spero di riuscire a conoscervi meglio tutti. Hai creato la community di informatica più grande di italia, devi essere fiero di te :hail:
 
cioé... appaio tra quei nomi... ... io sono commosso... :nonfassipezzi:
:emba: :emba: :emba: davvero... grazie... grazie di tutto cuore...

e complimenti vivissimi per questa community.. è eccezionale...

per tantissimi motivi... per la serietà, per i contenuti, per l'alto livello degli utenti... e soprattutto per il colore...

tutti gli altri forum sn neri mentre questo è bianco e si distingue, si distingue in meglio (murder ricordi che ti dissi così quando avevi chiesto un parere sui colori? ;))

e poi specialmente l'umanità di questo forum... nn solo a livello professionale ma anche sentimentale...

qui nn siamo utenti... per quanto mi riguarda siamo tutti amici... pronti ad aiutarci a vicenda... ma NON per la reputazione e per la fama... ma solo per il piacere di farlo... per il piacere di aiutare il prossimo sia in ambito informatico che in ambito di vita... poiché una cosa che c'è in questo forum e negli altri no, cosa importantissima... è il cuore che noi tutti mettiamo per la sua crescita e per consolidare i rapporti amichevoli che ci sono tra tutti noi...

ci sarebbero troppi aggettivi positivi per descrivere questo forum... ma uno solo potrebbe racchiuderli: fantastico

perciò detto questo... ringrazio ancora murder del pensiero :) e ringrazio tutti quanti...

scienzy
 
Vivissime congratulazioni a tutto lo staff di infernet-x ( aoh mi spiace murder ma myhack come nome non mi cala XD )
E non solo allo staff ma anche a tutti gli utenti che con suggerimenti e critiche (costruttive) hanno reso possibile tutto ciò.Quindi congratulazioni a tutti e spero che riusciremo insieme( farò la mia parte nel limite delle mie possibilità ) a migliorarci sempre più...
 
Auguri Infernet....e soprattutto allo STAFF

[ot] pazzo mi dimentico sempre che devo collegarmi con l altro account...va bè pazienza[/ot]
 
Complimenti ad infernet, ai founder, ai mod e a tutti gli utenti che lo hanno reso un forum di altissimi livelli
 
Beh io da questo forum per la mia piccola età non sono riuscito ad imparare un pazzo di niente xd comunque e sempre un bel pò che conosco stefano mixer ak3r e vir....ma anche ziomicio :asd: tanti auguri ad infernet ed allo staf
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.