3DS 3DS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toti1616

Utente Electrum
19 Dicembre 2012
351
34
29
142
ciao a tutti, ho una 3ds modificata con scheda R4 e andando in un negozio mi è stato detto che è impossibile utilizzare giochi 3d non originali. Girando su vari siti ho visto download di file .3DS di giochi come Mario Kart 7 o Luigi's Mansion Dark Moon .... sapreste dirmi come inserirli nella 3DS?
 
ciao a tutti, ho una 3ds modificata con scheda R4 e andando in un negozio mi è stato detto che è impossibile utilizzare giochi 3d non originali. Girando su vari siti ho visto download di file .3DS di giochi come Mario Kart 7 o Luigi's Mansion Dark Moon .... sapreste dirmi come inserirli nella 3DS?
Questo thread potrebbe risultarti utile, benché non sia molto recente: http://www.inforge.net/community/modifiche-nintendo-ds/316600-esiste-un-r4-che-legga-giochi-3ds.html

Inoltre ecco cosa gira per il web: "al momento, non è possibile utilizzare giochi 3D (file con estensione .3DS) su nessun tipo di scheda!", o ancora "Non provate a far partire giochi .3DS! Diverse persone si sono ritrovati con la console bloccata!"

Spero che un giorno possano trovare una soluzione, visto che sono un appassionato di videogame (tra cui i giochi nintendo) in possesso di tutte le console e spendere qualcosina in meno farebbe davvero comodo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.