Trading Investimento 4FT Invest, il trading automatico serio?

Jore

Utente Silver
30 Maggio 2017
87
11
54
95
Salve a tutti,
Vorrei condividere con voi un sito molto interessante che ho scoperto grazie ad un podcast, ho conosciuto i creatoti e l'idea è veramente ottima, provo a spiegarvi:

Il sito mette a disposizione diverse strategie GRATUITE di trading automatico, in poche parole ti registri al loro sito, scegli quale strategia usare (ce ne sono di diverse, personalmente ho avviato la forex, operano su circa 26 coppie ed è abbastanza conservativa) vanno dalle più safe alle piu rischiose, ogni singola strategia è spiegata comunque nel dettaglio, una volta scelta la strategia, potrai depositare una somma che utilizzerai con il tuo broker per eseguire la strategia, mi spiego meglio, dopo aver scelto la strategia, ti verrà messa a disposizione una VPS sul quale far girare il TUO broker, in MT4 o MT5, "inpianterai" la strategia sul grafico e da quel momento in poi ci penserà l'algoritmo ad operare al posto tuo, chiusura, apertura, sl e tp, il servizio cliente ti guida passo passo in tutto, ma è comunque molto semplice, una volta avviato il tutto, fine, non devi fare nient'altro che guardare le operazioni.

Cosa ci guadagnano loro? su questo sono stati molto chiari, prendono l'8% sulle operazioni chiuse in profitto, ma la cosa interessante è che, quando si chiude un operazione in perdita, a te viene accreditato un bonus del 8% da usare come credito, per le prossime operazioni di profitto.

Vi lascio il link ad un intervista, che è anche il loro sito da dove potete vedere e leggere tutto.

Ciao, mi domandavo se tu avessi usato la piattaforma in prima persona, che strategia tu abbia scelto e nel. Caso se il tutto sia in profit o meno
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, io iniziato con la forex, sono quasi 2 mesi che è in esecuzione, ho un profit di circa 4% rimuovo dalla percentuale anche la minus. Poi ho avviato da pochissimo anche la strategia sulla gold, e questa è ancora troppo presto per capire come va, però ci sono i dati sul sito, che mostrano lo storico totale della strategia, mi spiegavano tra l'atro che ogni tot di giorni fanno un ottimizzazione delle strategia a livello di parametri, quindi ne approfitto per dare comunque un aggiornamento, la piattaforma continua ad aggiornarsi continua a mettere a disposizione nuove strategie, ed io al momento con la strategia che ho attivato, sono fortemente soddisfatto

novità?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, io iniziato con la forex, sono quasi 2 mesi che è in esecuzione, ho un profit di circa 4% rimuovo dalla percentuale anche la minus. Poi ho avviato da pochissimo anche la strategia sulla gold, e questa è ancora troppo presto per capire come va, però ci sono i dati sul sito, che mostrano lo storico totale della strategia, mi spiegavano tra l'atro che ogni tot di giorni fanno un ottimizzazione delle strategia a livello di parametri, quindi ne approfitto per dare comunque un aggiornamento, la piattaforma continua ad aggiornarsi continua a mettere a disposizione nuove strategie, ed io al momento con la strategia che ho attivato, sono fortemente soddisfatto

Ciaoo, la forex continua ad andare, ultimamente c'è stato un pò di calo, ma penso sia piu che normale, sono comunque in profit, ma piu che altro ho scoperto un'altra cosa stupenda, la forex ormai la lascerò li se possibile "a vita", faccio una piccola ricarica mensile e sto apposto, la cosa interessante è un'altra, hanno abilitato l'utilizzo di uno strumento che ti permette di creare una strategia tua con i blocchi lego, ho rimosso i soldi che avevo sulla strategia gold, e li sto usando per testare le mie di strategie, al momento ho fatto 2 strategie le ho lasciate andare in demo per tipo 2 settimane, ed una di questa che agisce solo in XAUUSD mi sta dando soddisfazioni.
Comunque come dissi, il sito offre la possibilità di fare una consulenza gratuita in cui ti spiegano tutto, tra l'altro i ragazzi che ci lavorano (ormai conosco un pò tutti) sono giovani, quindi non ti ritrovi a parlare con persone di 60 anni che ti iniziano a sparare termini da trader che solo loro capiscono, quindi io mi sto trovando veramente bene, oltre a non lasciare fermi i miei soldi, mi sto divertendo a fare strategie.

Ah dimenticavo di dire che mi hanno informato, che stanno per inserire un'altra strategia conservativa, quindi probabilmente proverò pure quella

Ultima modifica:
Io non ci ho capito assolutamente nulla, soprattutto con l'app di mt da installare.
Io neanche, infatti mi sono fatto aiutare, chiedi consulenza, praticamente ti fanno vedere loro come fare, oltre al fatto che sicuramente riescono a farti capire tutto

Indietro
Top Bottom