4G ILLIMITATO GRATIS! :3 (non è un apn)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una settimana e mezzo ho riprovato a fare la cosa scritta nel post (ho appena finito i GB) e funziona ancora, quindi se non riuscite a farlo partire riprovate! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: nicovon
Sto provando e riprovando xD
Ripetimela ancora una volta passaggio per passaggio

Io ho fatto così:
appena ho finito i GB ho chiuso YouTube dal multitasking, lo ho riaperto e mentre aspettavo che si caricasse la pagina ho tirato dal basso verso l'alto per aprire il centro di controllo e ho cliccato il simbolo della modalità aereo per circa 10 secondi, attivandolo e disattivandolo velocemente. Dopo ho provato a ricaricare la pagina di YouTube, ma era ancora lento, così ho riprovato ed ha funzionato.
Comunque ricordo che ho un iPhone, sul Samsung non so se è possibile poiché non si può attivare la modalità aereo velocemente, tuttavia puoi provare anche a metterla, toglierla e ricaricare la pagina così vedi se funziona. In questo modo su iPhone funziona lo stesso, ma invece che meno di un minuto ci vogliono circa 5/6 minuti...
 
  • Mi piace
Reazioni: nicovon
Dopo una settimana e mezzo ho riprovato a fare la cosa scritta nel post (ho appena finito i GB) e funziona ancora, quindi se non riuscite a farlo partire riprovate! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proverei se avessi una sim TIM.
Purtroppo non ne ho nemmeno una.

Sent from my Mi-4c using Tapatalk
 
@Michele poiché sono ancora scettico, perché non pubblichi due screenshot con speedtest e quantità di MB rimanenti dell'offerta Tim? Grazie :)

ae3acf0896ef7927b0d7c674636609cb.jpg

cc536e5046238c192c797369028d6cf1.jpg

e0ca6b3bb44f024865239b6c6e353856.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: nicovon
Si, ma non é istantanea come per l'iphone. Io ci sto provando da un pò ma non ho ottenuto nessun risultato

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
ora l'ho fatto anche a mia madre sul samsung dual core , ma non và .. il resto tutto ok , idem per tutta la famiglia... :D :)

eh dovrebbe funzionare solo sugli iPhone :/
comunque, tu hai tirato su la barra del "centro di controllo", hai premuto il coso della modalità aereo più volte ed è subito partito?
se no, dopo quanto sei riuscito a farlo partire?
 
eh dovrebbe funzionare solo sugli iPhone :/
comunque, tu hai tirato su la barra del "centro di controllo", hai premuto il coso della modalità aereo più volte ed è subito partito?
se no, dopo quanto sei riuscito a farlo partire?
In realtà dopo 8 volte consecutive , non usciva piu la scritta TIM , poi mi è uscita e dopodichè mi è uscito il 4G fisso vicino alla scritta TIM :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.