4G ILLIMITATO GRATIS! :3 (non è un apn)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tutto é davvero molto strano. Un bug di un operatore, non dovrebbe dipendere dalla marca del telefono. Proverò con un cellulare che ha la modalità aereo immediata come l'iphone

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Il tutto é davvero molto strano. Un bug di un operatore, non dovrebbe dipendere dalla marca del telefono. Proverò con un cellulare che ha la modalità aereo immediata come l'iphone

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ti potrei mandare uno screen appena i miei tornano a casa dato che io possiedo un I-PHONE ;) .
Mia madre che possiede un S6 non gli funziona questo "BUG" ;)
 
Ho provato pure io, su iphone e su un telefono android che aveva la modalità aereo immediata come ios.
Ho fatto svariati tentativi per circa 30 minuti a telefono, ma mai lo speedtest é stato superiore ai 30-40 kb/s, quindi o hai un telefono unico al mondo, o il bug si basa su qualcos'altro
 
  • Mi piace
Reazioni: stefffano
Ho provato pure io, su iphone e su un telefono android che aveva la modalità aereo immediata come ios.
Ho fatto svariati tentativi per circa 30 minuti a telefono, ma mai lo speedtest é stato superiore ai 30-40 kb/s, quindi o hai un telefono unico al mondo, o il bug si basa su qualcos'altro

ma no, c'era un altro utente che diceva che gli funzionava.. torna a qualche pagina indietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
f5afb0dbfbb4e933310ef2b509b27f2d.jpg

Intanto...
 
Salve a tutti , qualcuno o che sa spiegare bene come procedere , si deve solo cambiare l apn di Vodafone ? O bisogna fare qualche altra modifica ? Avete nuovi apn ? Grazie in anticipo a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.