Detected 4Story EG Hack V. 3.0 e 3.1 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste più l'upp hack, perché le value della pozza felicità e tintura sono cambiate ... Se qualcuno le scoprisse e le dicesse farebbe un grande favore all' umanità! ù.ù
 
Ultima modifica:
lol e io sono stato mezz'ora a smanettare sull'ita...
 
Alex scusa ma mentre il level hack mi funziona, l'MP/HP hack no D: faccio skill ma non variano i valori ... Forse non devo attivare gli altri hack per usarlo?
 
scusa la domanda ma perchè quando metto i valori nell'HP/MP hack mi dice errore stringa non valida ?
 
Io avvio l'hack come amministratore, ma non funziona, attivo ogni funzione, ma il gioco rimane uguale....
 
Ultima modifica:
lo provo e spero non sia la solita sola.. anche perchè mi sembra ti sia impegnato

- - - Updated - - -

quando lo apro e scelgo alcuni hack m iesce questo messagio :
1811942222.png


Specialmente con l'upp hack fake.. come lo risolvo??
 
l'upp hack mi da errore :\

- - - Updated - - -

Approposito..volevo informarvi che un bel po di tempo fa lo skill hack non funzionava solo per le skill dei player ma anche per mettere la tintura e roba varia...il codice della tintura è 919 e pozione della felicità è 905..prima con un altro tipo di hack funzionavano ora non più..a voi mica funziona ancora? ( per farlo funzionare bisogna mettere una skill che ricarica presto su f12 attivare le skill hack con il codice e poi premere f12)
 
Una nuova versione sta arrivando, ho cambiato il nome dell'hack, ho aggiunto nuove funzioni come mapporter, mobkiller e altre... spero anche di riuscire a correggere gli errori di quello precedente, soprattutto l'up hack
 
@evildark956 Non è vero:a parte l'upphack e lo skillhack va tutto benissimo!
Ho un'unica domanda: quando cambio nome cambia sia la scitta sul pg che nella barra personaggio in alto a sinistra, ma (quando vado ad esempio ad ardir) i nemici mi chiamano con il mio nome originale, come se l'hack non mascherasse il mio nome.
 
Solo tu puoi vedere il nome falso gli altri no...e tanto per dire una cosa credo che l' upp hack sia la cosa più importante ho giocato un sacco di volte con speed hack cose simili ad un certo punto sono inutili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.