Domanda 4story Eg...problema >.<.Help pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

top97

Utente Silver
16 Gennaio 2012
50
10
3
62
Salve a tutti,vorrei chiedere una cosa riguardo 4story EG,oggi ho provato a iscrivermi e a scaricare il game.Me lo scarica tutto fino alla fine poi quando devo fare il setup mi da un errore,ho vista,ho eseguito come amministratore ma l'errore c'è sempre(dice che il download non è stato eseguito correttamente o ci sono dei file che sono danneggiati) ho provato più volte a scaricarlo ma sempre lo stesso problema...Un aiutino per favore ;)
 
Succede quasi la stessa cosa anche a me solo che il download mi si ferma a 165.1 Mb.. ho provato a scaricarlo più volte ma mi da sempre lo stesso problema!
Se qualcuno può ci aiuti :asd::asd::asd::asd:
 
Avete provato spendendo l'antivirus che a volte rileva i giochi come virus.... Provate a spendere Antivirus e a fare da capo il download!! Ditemi poi come va!!
 
Ultima modifica:
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. no! nn va già ci avevo provato :D
 
Ultima modifica:
Non è quello il problema...Mi hanno detto che l'eternia sta avendo dei problemi,ci dobbiamo far posare l'installer del game da uno che ce l'ha già su dei siti tipo fileupload....


PS: anche a me si ferma a 165.1 mb.
 
  • Mi piace
Reazioni: dominik69
Ultima modifica:
Gente,tra 1 ora hosterò 4storyEG su FileSonic e vi passerò il Link,se possibile tramite anche un Topic. Attendete 1 oretta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.