Domanda 4story eg Problema tcd URGENTE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Purtroppo nella cartella tcd mentre cambiavo i file tmon e tskill ho cambiato nome ad un altro file per saglio. Sapete aiutarmi??? vi spiego qualcuno mi potrebbe mettere la propria cartella tcd su fileserver dato che megaupload è chiusoPLS URGENTE

PS: il file modificato sta tra TLIGHT.tcd e TMantrleCoord.tcd datei almeno il nome del file
 
Fammi capire.

Hai cambiato per sbaglio il nome ad un altro File? Se gli hai solo cambiato il nome non c'è problema,il nome del file non influirà con lo svolgimento del gioco.

Se

Se invece hai cambiato il nome al File ma lo hai pure eliminato/modificato (all'interno) ecc...allora è un'altra cosa,ma prima rispondi alla prima domanda.
 
Ultima modifica:
Fammi capire. Hai cambiato per sbaglio il nome ad un altro File? Se gli hai solo cambiato il nome non c'è problema,il nome del file non influirà con lo svolgimento del gioco. Se Se invece hai cambiato il nome al File ma lo hai pure eliminato/modificato (all'interno) ecc...allora è un'altra cosa,ma prima rispondi alla prima domanda.
si ho solo cambiato nome.
 
Edita messaggio,hai postato male immagine.

I file Tcd li sto cercando in Web,siccome io li ho cancellati per errore 2 giorni fa e Megaupload è stato bloccato dall'FBI,quindi cerco su un sito tedesco.
 
Re-Installa 4storyEG e risolvi. Se hai poi bisogno del Tcd Hack,li hanno postati nella sezione "Hack's e Cheat's".

Ho una conessione schifosa scroccata da un altro xchè in segreto ho trovato la password. Se puoi hostarmeli su fileserver te ne sarei grato dato che voglio evitare. Poi io non uso + hack ti ho pure risposto nell'altra discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.