Domanda 4Story EG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xWorren

Utente Silver
23 Dicembre 2011
220
16
13
97
Salve, prima di tutto, mi potreste dare il link da dove posso scaricarlo, quello EG dove posso usare gli Hack.

Comunque che classe mi consigliereste, datemi un pò i vostri pareri :)

Grazie in anticipo.
 
Okok, mi consigliate dei hack per expare veloce, e se si può avere anche Super Velocità, Invisibilità, ecc..

Comunque grazie per il link :D
 
Okok, mi consigliate dei hack per expare veloce, e se si può avere anche Super Velocità, Invisibilità, ecc..

Comunque grazie per il link :D

Gli hack sono nella sezione 4Story Hacks e Cheats Releases , li puoi trovare tanti hack per tutti i 4Story..

( Prego )
 
Scaricato. Va bene, vanno pure gli hack xD Tranne uno quello che colpisce tanti mob assieme, non riesco a metterlo, quando lo metto mi da errore e devo re-installare 4story, mi potete aiutare perfavore?
 
Scaricato. Va bene, vanno pure gli hack xD Tranne uno quello che colpisce tanti mob assieme, non riesco a metterlo, quando lo metto mi da errore e devo re-installare 4story, mi potete aiutare perfavore?

Una soluzione? non installarlo,un'Utente che ha usato sempre Tcd Hack ha dovuto non solo re-installare 4storyEG ma anche ri-scaricarlo,dopo aver fatto una sana pulizia. Ti sconsiglio di utilizzarlo,come se proprio ci tieni ti basterà scaricare Tmon.tcd e Tskill.tcd e metterli nella cartella "tcd" di 4storyEG,ricordati di salvare i file originali Tmon e Tskill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.