Domanda 4story-ita Skill Hack pozioni...(richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

verity94

Utente Silver
22 Gennaio 2010
48
7
5
63
Ho fatto ultimamente alcune considerazioni riguardo allo skill hack in 4story ita, molti si ricorderanno che una volta lo skill hack si poteva benissimo fare grazie a CE, dato che in questo momento non dispongo di un bypass, chiederei a qualcuno che abbia il bypass e CE di controllare tramite il value dello skill hack il numero che compare quando si attiva una tintura o una pozzione della felicità in modo da avere così il value delle pozze.
E' possibile trovare il value in questo modo?
E poi se qualcuno ha i value delle pozze chiedo lui di postarlo nella discussione adeguata, e di non aver paura che venga di nuovo cambiato dagli amministratori del sistema, perchè per cambiare tutti questi value è servita una nuova patch e credo che prima che ne facciano una nuova ci vorranno almeno 8 mesi...
Con ciò concludo la discussione chiedendo a voi di spiegarmi i modi per trovare questi benedetti value (se quello che ho pensato io non è corretto) grazie
 
è diventata una chimera, il value è irraggiungibile al momento; probabilmente quelli del sito tedesco l'hanno anche trovato ma si guardano bene (alla fin fine giustamente) dal farlo arrivare a tutti... quindi o lo trovi da te o ci si attacca tutti al tram
 
SU elit**heaters hanno messo un annuncio che le cose shoop sono in server side, perciò se si potrà riutilizzare sarà violazione delle info del server....
 
apparte il fatto che c'è scritto probabilmente!
e comunque ci sono alcuni tizi che lo usano sul tedesco entrare in un server non è una cavolata! e se si riesce si rischia grosso!
quindi siccome il 70% dei giocatori di 4 story sono ragazzini dai 12 anni in su!e i pochi che si intendono di hacking sanno perfettamente che entrare in un server non è una cosa facile e conveniente! dubito che questa informazione sia vera!
rischiari una multa salatissima e forse la prigione per avere un equipaggiamento +24 su un gioco non mi sembra una cosa che qualcuno farebbe!
 
quotazzo! quindi ragazzi cari, ingegnatevi con altri metodi... uno c'è sempre stato, ma sono in pochi quelli ke l'hanno capito e ancora di meno sono quelli che lo sanno fare :asd:
 
ma sapete da fonti attendibili al 100% ( cioè avete visto con i vostri occhi)o avete prove concrete che i tedeschi sono riusciti a far funzionare di nuovo lo skill hack?..perchè sempre su elit**eaters mi hanno detto ,in seguito di una mia richiesta simile a questa ,che non è vero che sono riusciti e che sono solo voci di corridoio..illuminatemi popolo di cheatforge u.u
 
o ma che sparate.... sul tedesko li usano ma solo che non li dicono e poi anno bannato superxx ed altri 2 ed erano a conoscenza delle value solo loro 3 e quindi non credo che li diranno.....
e poi loro lo fanno basta cambiare IP ed ftt
 
ok io me li cerco da solo, dato che la mia discussione era chiedere a voi se possibile riuscire a trovare il value delle pozze tramite cheat engine, io credo proprio che mi cercherò il tutto da solo, e chiedo chiusura perchè questa discussione è andata fuori tema riguardo la richiesta e la domanda fatta dall'autore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.