Guida 4Story uppare fino a upp alti guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSmartPixel

Utente Silver
29 Agosto 2011
27
5
2
59
Ciao ragazi oggi voglio dirvi come i livelli alti uppano...
1shoppano
2 mai diko mai uppare quando 6 solo!
3prendere un amico uppate insieme quando uno fallisce l'altro uppa sicuro
uppate 2 oggetti conteporaneamente es una verga ke non vi serve e abbraccio pauldron ke volete portarlo a 20 uppi la verga da 13 mettiamo fallisca uppa il tuo amiko l'ogg ke non gli serve finke fallisce poi uppi sicuro abraccio ke passera da 15 a 17-18 se passa a 18 abassate a 17 poi fate il seguente procedimento uppi verga mettiamo fallisca il tuo amiko uppa ogg ke nn gli serve e fallisce in quel kaso le probabilita ke il 20 riesca e aumentato di molto PS siate solo in 2 a uppare pke se no gli altri vi fregano gli upp
 
Si ma l'up rate deve essere buono se no brutta storia uppare.... io vorrei capire quando la gf si decide ad alzarlo... speriamo per la nuova patch :rockomg:
 
c'è stato un periodo dove è stato alzato drasticamente.
Infatti in quel periodo continuavi a vedere +22,+21 ecc. a catena
 
mah secondo me lo shop doveva propio non esistere così tutti saremmo stati alla pari

Quoto. Uno Non puo pensare di spendere centinaia di Euro per un Gioco, Tra l'altro free, Online.
è per quello che hai tempi d'oro di 4Story ( quando il livello massimo era 67 e esisteva anche la mia fantastica gilda " clandelfulmine " ho cominciato a usare CE per facilitare le cose.
 
Quoto. Uno Non puo pensare di spendere centinaia di Euro per un Gioco, Tra l'altro free, Online.
è per quello che hai tempi d'oro di 4Story ( quando il livello massimo era 67 e esisteva anche la mia fantastica gilda " clandelfulmine " ho cominciato a usare CE per facilitare le cose.

Erano altri tempi... un'altra atmosfera, oggi si scannano per passare da bale +21 a bale +22... :matto:
 
essi erano altri tempi , ricordo ero tutto +20 senza shoppare xD facevo migliaia di ori cn CE . ma ragazzi , secondo me una soluzione x hackerare 4story it c'è , xchè ho visto gente hackerare nel 4story it , e nn sn hack di legolas. quindi la mia opinione è...
DIAMOCI UNA SBRIGADA!
 
Direi di smettere di sviluppare queste idee...nell'UPP si ha solo bisogno di fortuna,l'UPP è l'unico meccanismo al mondo non raggirabile,quindi "trucchetti" come uppare con amico ecc...sono a mio parere inutili e perdi tempo.

Se la GF non avesse messo lo Shop a quest'ora sarebbe fallita...la GF controlla diversi giochi Online,ma loro se non sbaglio hanno pagato una somma per qualcosa,o continuato comunque a pagare ora (non so esattamente cosa),quindi non mettere lo Shop li avrebbe messi in condizioni non recuperabili.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Direi di smettere di sviluppare queste idee...nell'UPP si ha solo bisogno di fortuna,l'UPP è l'unico meccanismo al mondo non raggirabile,quindi "trucchetti" come uppare con amico ecc...sono a mio parere inutili e perdi tempo.

Se la GF non avesse messo lo Shop a quest'ora sarebbe fallita...la GF controlla diversi giochi Online,ma loro se non sbaglio hanno pagato una somma per qualcosa,o continuato comunque a pagare ora (non so esattamente cosa),quindi non mettere lo Shop li avrebbe messi in condizioni non recuperabili.

Se l'up rate è basso nessuna strategia puo portare ad up alti. Ti ricordo che nel gioco delle probabilità se io e te giochiamo alla stessa roulette e tu punti su un numero perdente io ho una possibilità in piu di vincere, è statistica. :sisi:
 
Prima o poi vi dimostrerò che non ci vuole niente a bucare il server. Basta aspettare

Cmq grazie al tuo trucco guarda cosa ho fatto:




Ironicamente parlando.
 
l' ho notato anche io :) comunque questo stratagemma a me non và e alla vecchia maniera a me personalmente riesce meglio ste qua sono solo cavolate è vero che se una persona fallisce l' upp per la persona dopo si alza ma non del 20 30 % di pochissimo quindi queste son cavolate
 
l' ho notato anche io :) comunque questo stratagemma a me non và e alla vecchia maniera a me personalmente riesce meglio ste qua sono solo cavolate è vero che se una persona fallisce l' upp per la persona dopo si alza ma non del 20 30 % di pochissimo quindi queste son cavolate

Massimo si alzerà del 3-5 % :\
 
La statistica non dice che se un soggetto perde l'altro ha grandi possibilità di vincita,ma dice semplicemente che oltre alla statistica ci devono anche esser altri fattori che facciano in modo di controllarne il risultato,ed in questo i fattori sono Banali ed inutili.
 
Ironicamente parlando hai fatto la figuro dello scemo

Perché il vecchio 4story EG non c'è più da mesi questa discussione e nata 3 giorni fa. :omfg:

E tu hai detto che hai usato "Questo Trucchetto" per uppare. :\
Oddio arrivaci dasolo/a perchè non si può trasformare una presa x i fondelli in una spiegazione logica ._.
 
Oddio non fare la santa ._. Sono i soliti trucchetti che non funzionano.. Come hai scritto pure te in precedenza.

I trucchetti? WTF :omfg:

Lui stava parlando dell'upp e tu poi metti delle immagini del vecchio tuo pg di 4story EG uppatissimo e dici che questo trucco ha funzionato :oddio: ma dove siamo arrivati! :\
 
I trucchetti? WTF :omfg:

Lui stava parlando dell'upp e tu poi metti delle immagini del vecchio tuo pg di 4story EG uppatissimo e dici che questo trucco ha funzionato :oddio: ma dove siamo arrivati! :\

Dai .Kira. hai ftt una figura di merd* perchè non hai notato IRONICAMENTE PARLANDO, perciò smettila di arrampicarti sui vetri e intasare il topic.
 
Dai .Kira. hai ftt una figura di merd* perchè non hai notato IRONICAMENTE PARLANDO, perciò smettila di arrampicarti sui vetri e intasare il topic.

Ahahahah io avrei fatto una figura di merd*?

Ma ti sei letto la discussione?

Il cosi detto Rumapark è quello che ha fatto la figura di merd* e ti spiego anche il perché " NOI " stiamo parlando di uppare su 4Story ITA arriva lui e dice guardate cosa ho fatto con questo "Trucchetto" e posta delle immagini quelle immagini sono del suo personaggio di 4Story EG quello vecchio dove c'è credo era facile upparsi tutto l'equip +24 e lui disse che aveva usato questo "Trucchetto per uppare" :oddio:

Cavolo leggete le discussione prima di parlare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.