Guida 4Story uppare fino a upp alti guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah io avrei fatto una figura di merd*?

Ma ti sei letto la discussione?

Il cosi detto Rumapark è quello che ha fatto la figura di merd* e ti spiego anche il perché " NOI " stiamo parlando di uppare su 4Story ITA arriva lui e dice guardate cosa ho fatto con questo "Trucchetto" e posta delle immagini quelle immagini sono del suo personaggio di 4Story EG quello vecchio dove c'è credo era facile upparsi tutto l'equip +24 e lui disse che aveva usato questo "Trucchetto per uppare" :oddio:

Cavolo leggete le discussione prima di parlare.

Lo diceva per farsi 2 risate... ripeto, smettila, hai ftt una figura di merd*

FINE OT.
 
Va be stiamo andando troppo OT

L'ultima cosa _Dark Master_ mi aspettavo che almeno tu ci arrivi con il tuo cervello invece no. :\
 
Io vi posso solo dire che senza hack ce solo un modo per facilitare l upp , Molti lo sanno ma lo dico comunque . L unico modo per aumentare le percentuali di upp e mettere un fottio di soldi se cominciate a mettere botte di 25 euro al mese ve ne accorgerete da soli che l upp aumenta magari non i priimi mesi ma magari dopo un po vedrete arrivare la roba tutta a 17 poi tutta a 18 e cosi via ... Certo i trucchetti "hack "^^ non sarebbero male ... E per chi chiede un aumento delle probabilita del upp dalla gameforge aime e gia successo ... Cera il bugg che facevi scegli personaggio riloggavi e il primo upp era sicuro al 100% purtroppo me lo sono perso <.<
 
Io vi posso solo dire che senza hack ce solo un modo per facilitare l upp , Molti lo sanno ma lo dico comunque . L unico modo per aumentare le percentuali di upp e mettere un fottio di soldi se cominciate a mettere botte di 25 euro al mese ve ne accorgerete da soli che l upp aumenta magari non i priimi mesi ma magari dopo un po vedrete arrivare la roba tutta a 17 poi tutta a 18 e cosi via ... Certo i trucchetti "hack "^^ non sarebbero male ... E per chi chiede un aumento delle probabilita del upp dalla gameforge aime e gia successo ... Cera il bugg che facevi scegli personaggio riloggavi e il primo upp era sicuro al 100% purtroppo me lo sono perso <.<
Per uppare bene ora come ora e meglio uppare i giorni festivi e nei eventi >.> perche mi sembra inutile sprecare 10 tinte per avere un item +16 o +18 poi bene o male in sta patch grazzie a dio abbiamo il cavallo permanente per sempre :p pero si sa comè la GF!
 
Guida o no aldo dice la cosa giusta, se dovete uppare uppate quando ci stanno gli eventi per esempio,il 29 c'era l'evento che alzava l'upp rate del 30% che non è male ;)
 
scusa ma in che senso tu e un tuo amico?
cioè che bisogna avere 2 computer e uppare a turno oppure nello stesso computer a turno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.