Domanda 4StoryMester Riapre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti permettere innanzitutto di insultare.
Secondo rileggi quello che hai quotato e cerca di capire se quello che hai scritto (come gli altri messaggi precedenti) ha un senso. :patt:
 
scusate ma ha senso giocare in server vuoti o quasi? in tutti i privati che ho provato ci saranno state si e no 30 persone online insieme neanche, secondo me dovete solo accettare l'idea di non poter essere uppati sull ufficiale e di trovare un altro gioco, ce ne stanno di molto migliori di merdastory, sveglia dai
 
scusate ma ha senso giocare in server vuoti o quasi? in tutti i privati che ho provato ci saranno state si e no 30 persone online insieme neanche, secondo me dovete solo accettare l'idea di non poter essere uppati sull ufficiale e di trovare un altro gioco, ce ne stanno di molto migliori di merdastory, sveglia dai

In tutti i privati in cui hai giocato? Fai un elenco :)
 
scusate ma ha senso giocare in server vuoti o quasi? in tutti i privati che ho provato ci saranno state si e no 30 persone online insieme neanche, secondo me dovete solo accettare l'idea di non poter essere uppati sull ufficiale e di trovare un altro gioco, ce ne stanno di molto migliori di merdastory, sveglia dai

FORSE hai provato i server sbagliati, su p4story in orario war questa settimana siamo sempre sui 230 220 player
 
FORSE hai provato i server sbagliati, su p4story in orario war questa settimana siamo sempre sui 230 220 player
Ahahaha, me la salvo questa.
Il picco più alto è stato la beta di 4story nexon.
PvP ogni minuto e tutto quanto, 220 player non li ha nemmeno l'ita figurati p4story.
 
Ahahaha, me la salvo questa.
Il picco più alto è stato la beta di 4story nexon.
PvP ogni minuto e tutto quanto, 220 player non li ha nemmeno l'ita figurati p4story.

Aldo é vero durante orari di ear si superano i 200 player su p4story te lo posso assicurareperche ci gioco

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.