Domanda 4StoryMester - Sondaggio

vuoi che 4StoryMester apra?

  • No, per me può chiudere :|

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto anche io aldo ! exp non elevatissima, ma magari aumenta l'esperienza di alcune quest come ad esempio quelle st o i sigilli oltre l'80 :)
 
Eeeh, bei vecchi tempi.. quando 4story era ancora in fasce! ... Secondo me hanno fatto male a cambiare le soundtrack.. ci ero talmente affezionato che quando le hanno cambiate, ho pianto come se avessi perso un parente :nono:.
 
Stile EG sarebbe bellissimo cosi da essere tutto +24, per confrontarsi alla pari con tutti gli altri, e si vince solo per bravura ! Exp non troppo alta, come ha detto aldo, cosi da divertirsi un po coi mob e per non avere gente con 6 pg lv max... (che poi non so che fanno di quei pg) drop medio-alto, Buona fortuna con il server ! E se posso mi prenoto..
 
Ma perchè volete tutto +24 ? Perchè non rendere difficile il +24 ? Tanto se siete tutti +18 vi confrontate lo stesso. Molto meglio se c'è qualcuno che ha avuto fortuna e ha qualche pezzo +24 e altri con un up più basso, tanto TUTTI alla fine raggiungere il +24, perchè è TUTTO gratis. Se mettiamo il +24 facile da fare tanto vale togliere l'up. L'abilità si deve vedere anche nell'up e nei raffinamenti.
La penso come te, bisognerebbe fare come nella beta del nexon,però a differenza del nexon l'upp un po' più basso (ovvero fino a +18 facile),exp non troppo alta (in una settimana al 80) e gold al massimo.
 
Ma perche dovrei stare tutto il giorno ad impegnarmi ad avere cose upp per poi upparmi... Io vado a scuola (dal 7 gennaio ricomincio) e vorrei venire a casa e divertirmi senza impegnarmi troppo... Poi abilità nell'upp, io non la vedo !! xD C'e solo fortuna e l'upp dei numeri solo dispari (dal 11 in poi) e che tutti sanno, poi il raffinamento, gia la ci deve essere piu bravura. Se uno e capace e capisce cosa ci vuole si fa buoni bonus, chi non lo sa non fa nulla e se la tiene liscia. Non vedo poi confronto EQUO tra persone full 18-19 contro alcuni 20-21 o altri con roba 20 con arma 24... Meglio se tutti sono stesso lv !
Hai ragione
 
Ma perche dovrei stare tutto il giorno ad impegnarmi ad avere cose upp per poi upparmi... Io vado a scuola (dal 7 gennaio ricomincio) e vorrei venire a casa e divertirmi senza impegnarmi troppo... Poi abilità nell'upp, io non la vedo !! xD C'e solo fortuna e l'upp dei numeri solo dispari (dal 11 in poi) e che tutti sanno, poi il raffinamento, gia la ci deve essere piu bravura. Se uno e capace e capisce cosa ci vuole si fa buoni bonus, chi non lo sa non fa nulla e se la tiene liscia. Non vedo poi confronto EQUO tra persone full 18-19 contro alcuni 20-21 o altri con roba 20 con arma 24... Meglio se tutti sono stesso lv !
CONCORDO PIENAMENTE !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.