Offline 4StoryPw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spectrum.

Utente Jade
4 Maggio 2013
1,743
116
290
774
Ciao a tutti ho scoperto un nuovo server tedesco e ci ho iniziato a giocare, se volete raggiungermi il sito è 4StoryPW .
Il server è completamente free upp e ci sono bonus anche tipo 47/50/61 attacck rating e poi ovviamente se donerete una cifra pari a 25/50 euro avrete il set di gioielli e le armi più powa del game, ma si può fare tutto anche senza shoppare.
Se vi piace il server i like sono graditi :bye:
 
Il game avvolte và in manutenzione ,se avete problemi dovete andare sul forum e cercare delle discussioni(se ci sono ancora) con i relativi fix.
Se volete posso passarveli io via skype : xRespektL0s
 
Ciao a tutti, mi sapreste spiegare come mai ogni volta che avvio il gioco esso crasha nella schermata di caricamento con un successivo messaggio bianco? (Ho gia guardato nel loro forum e ho trovato anche una discussione con questo problema in evidenza, solo che non me la fa vedere)
 
Ciao a tutti, mi sapreste spiegare come mai ogni volta che avvio il gioco esso crasha nella schermata di caricamento con un successivo messaggio bianco? (Ho gia guardato nel loro forum e ho trovato anche una discussione con questo problema in evidenza, solo che non me la fa vedere)
Se mi aggiungi su skype ti passo i fix.
 
fatevi valorian, spesso i derion ci fanno il mazzo perchè so il doppio di noi

- - - Updated - - -

kronos spesso il server va off per massimo 1 ora al giorno perchè ci sono dei piccoli bug, ad esempio spesso si bugga il portale che va da kether ad hesed/ardir , e spesso ti crasha, basta solo aspettare, i gm sono sempre attivi e bannano sempre persone con TCD hack (non per IP quindi se vuoi prova) :asd:
 
Ti ringrazio per le informazioni, comunque appena ho tempo rientro dato che ci ho giocato poco. Per il resto l'ho trovato carino.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
E' stato un pò strano il reset della passowrd(dato che ti danno loro un codice a numeri che poi dovrai modificare tu sul sito)ora sto loggando per controllare che ci siano ancora gli item.
 
salve a tutti ho provato sto server di 4story sembrerebbe carino però sono andato a collegarmi una seconda volta e mi dava un'errore di x-trap, qualcuno sa come posso fare a risolverlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.