Modello 3D 50 armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se fosse, io almeno ho postato e condiviso con questa community, non ho spammato a caso come te ;)

Apri gli occhi! Il download c'è! Guarda in alto a destra il bottone rosso! E si continua ad aumentare il counter dei messaggi ;)
Ragazzino... Non sarò un adulto ma a 17 anni non si e manco ragazzini... E da come ti comporti tu manco la mia età dimostri... Detto ciò... Continua a spammare che tanto non hai altro da fare... Bye noob

Apri gli occhi! Il download c'è! Guarda in alto a destra il bottone rosso! E si continua ad aumentare il counter dei messaggi ;)
Ragazzino... Non sarò un adulto ma a 17 anni non si e manco ragazzini... E da come ti comporti tu manco la mia età dimostri... Detto ciò... Continua a spammare che tanto non hai altro da fare... Bye noob
Per fortuna c'è gente sana di mente in giro @<Mr.Slime>

Comunque non sei capace nemmeno di caricare su mega, controlla meglio e non ti scaldare così tanto bambino..

Si ok hai ragione @GiuseppeSimone

<Mr.Slime> Lo so che sono vecchie, ma su questo forum non le ho trovate tutte, e non tutte insieme, comunque riguarderò meglio. Se le trovo edito tutto ;)

Puoi anche tenere,personalmente io non le uso perchè penso ad altro.
Comunque evita di fare "copia"-"incolla",descrivi meglio cosa posti ps. consiglio personale ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom