Preview -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio, i Players di metin2 nonché membri di inforge sono così dal 2009, hanno sempre avuto un comportamento aggressivo e poco costruttivo nei confronti dei server e dei founder e di certo se non sono cambiati dopo 10 anni non cambieranno mai, è inutile che ai commenti negativi rispondi tipo "baci bello mio" perché come detto al post precedente ti rendi strafottente e pecchi di professionalità, rispondi solo alle persone che ti aiutano a crescere e non agli utenti privi di senso. Mi sono permesso di dire ciò perché ricordo della tua storia, della tua malattia "che spero sia andata via" e del fatto che ci stai mettendo tutto te stesso per ciò. ;)
 
Stavolta proverò il server…. ora andrò off topic… ma stavolta nnt video sfogo/presentazione/cimettolafaccia/mamma/ ?
 
Faccio solamente quello che mi piace e spero di farlo al meglio tutto qua... Comunque grazie per le belle parole mi aiutano molto grazie.... Cerco di fare del mio meglio

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
il server non lo proverò però fabio devi migliorare le tue risposte,devi essere professionale anche a quelli che rompono il pazzo,basta segnalare e via.Comunque buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRoswell
Non è mio solito commentare nelle discussioni private dei progetti, però questa volta vorrei fare eccezione ed aggiungere una tesi a questo post di @FreeWar .

Attenzione, il mio commento è generico, non è riferito a nessuno in particolare e tanto meno ad un contesto preciso di questo topic, ciò che scrivo è un consiglio che vorrei inviare a tutti, che ho imparato con il tempo e a mie spese.

Determinate discussioni non portano da nessuna parte, l'utente che offende il game founder del progetto, che non offre un modo di migliorare il server attraverso le proprie idee, ma che semplicemente critica il progetto, sicuramente non giocherà all'interno del server come giocatore e tanto meno sta facendo qualcosa di utile per se' , allo stesso tempo sta creando un danno (se pur in percentuali minime) a quel server senza che ci sia un reale motivo

Il game founder che esprime delle critiche, non utilizza un linguaggio professionale e che si lascia suscitare delle emozioni, non sta sicuramente offrendo un'immagine positiva della propria azienda, perchè un server di metin2 che intende durare nel tempo dovrebbe definirsi tale e non fa altro che ridurre il numero di utenti che potrebbero giocare al server, sicuramente altri utenti che leggono da esterno i commenti non ne saranno ispirati, e sicuramente quelli che giocano non saranno più motivati.

Che cosa voglio evincere da questo commento? Se la discussione non porta da nessuna parte, non offre un miglioramento per il server, non offre un miglioramento per l'utente, a quale scopo portarla avanti? L'unico risultato è che perderete solamente tempo da entrambi le parti, tempo che il game founder del server può utilizzare per offrire un servizio migliorare ai propri utenti, tempo che l'utente di metin2 può utilizzare per giocare a un qualsiasi server per migliorare le proprie prestazioni
Con il tempo francamente, come staffer, ho capito che determinati commenti è meglio non considerarli ed utilizzare semplicemente(nel caso di inforge) il tasto 'Segnala' che inforge mette a disposizione

Spero di non avere aumentato il peso sulla bilancia e di avere solamente magari 'ispirato' qualcuno di voi a fare la scelta più saggia, con questa ultima frase vi auguro una buona serata a tutti,
Wonka Team23
concordo pienamente su tutto..mi chiedo spesso perchè questa sezione di inforge sia caduta cosi in basso e non si trova una risposta..posso capire che spesso ci sono progetti nati più come presa per il c... che altro..ma c'è anche da dire che da un bel po' di tempo girano in sta sezione un gruppetto di utenti che hanno il solo scopo di creare flame, polemiche etc..ci godono nel mettere in difficoltà gli altri..ed a questo proposito spezzerei una lancia a favore di fabio..non è per niente giustificato il suo comportamento nelle aperture passate..ma c'è pure da mettersi nei suoi panni..qui spesso su inforge c'è un assiduo accanimento nei confronti di chi apre un server..chi ci gode nel sottolineare i bug..chi gode nel sottolineare il funzionamento di hack etc..(o chi semplicemente ci gode nel prendere per il c..)tutte cose che secondo me è giusto segnalare si ma sul forum o se proprio non ci si vuole iscrivere in privato qui su inforge e con lo scopo di sistemare il tutto invece no.. la mentalità di molti utenti di inforge: "funziona un hack? che bello ora lo vado a spu*****re su inforge, cosi perde utenti la gente non lo prova neanche ed il server chiude", se gli si va a dire qualcosa iniziano a fare i paladini della giustizia..si nascondono dietro la falsa intenzione di aiutare ma fanno tutt altro..
secondo me un server durerebbe molto di più se la gente fosse più " civile "..non funziona qualcosa? si segnala e viene sistemato..non garba qualcosa? si propone una propria idea..
chiudendo l OT ..proverò il server sperando per fabio vada meglio delle volte precedenti
 
Grazie a tutti per il supporto cercherò di migliorare il mio comportamento e di non esagerare grazie a tutti siete una grande famiglia
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Grazie a tutti per il supporto cercherò di migliorare il mio comportamento e di non esagerare grazie a tutti siete una grande famiglia
Ma per caso sei Gherusio? Comunque aprire e chiudere il server e un fattore molto negativo, anche perché uno pensa che dovrebbe rishoppare, a meno che non si mostri lo scontrino o prova del pagamento (dovrebbero farlo in tutti server per far capire che non lo fanno solo per i soldi). Buona fortuna!
 
Ultima modifica:
Dopo l'apparizione su intrashttenimento 2.0, eccoci di nuovo qui a scrivere la storia.
Il monarca di Metin2 è tornato, pieno supporto al [TM]Fabio.
 
Se posso dire la mia da TM di un'altro progetto, dopo un flop come il primo LastBreath ci vuole un sacco di coraggio per riaprirlo sotto lo stesso nome e rimettendoci la faccia, quindi complimenti per questo.

Devo dire però che se tu, TM di un progetto, ti comporti in modo infantile (vedesi il video di risposta agli haters oppure il server aperto solo per i " " " V I P " " " ), significa che non hai fiducia nel tuo stesso server.
Un TM dovrebbe riuscire ad essere distante dai propri utenti e a trasmettere fiducia a quest'ultimi.
Manchi di leadership ed è una cosa su cui dovresti migliorare.

Prendi il tutto come consiglio e non come critica, in bocca al lupo con il tuo server.
 
Neanche nel 2010 quando aprivano i server per comprarsi il motorino a questi livelli...
Son curioso di vedere se chiude prima questo inutile tentativo o se i nazi mod mi droppano un altro avvertimento per flame a seguito di un altro commento innocuo.
A momenti in sta sezione si batte il trash del gf.
 
Ragazzi stiamo preparando delle news uniche e poi a settembre implementiamo une release

RAGAZZI non preoccupatevi... Non guardate il passato ma guardate il futuro solo così si diventa forti


Spero di non commettere gli stessi errori
Anche se penso di aver agito sempre con il cuore
 
AGGIORNAMENTI PUBBLICATI

*START 23/06 * UPDATE PUBBLICATI - Lastbreath.eu - Liv 150 - Nuovi System - Grafica Migliorata - Nuovi Dungeon - Stabile
 
  • Mi piace
Reazioni: MHz19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.