Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto il vecchio stile va sempre avanti la data di apertura ancora si sa’ stiamo lavorando duramente al progettoLe premesse sembrano di un Old Style vero come una volta (una rarità al giorno d'oggi purtroppo), si sa quando apre?
Buongiorno,Ok quindi ricapitolando abbiamo:
START (olè)
MAPPE (forse) ((vedo qualche livello))
M O N D I A L E (manco ci siam qualificati evbb)
CLASSI (libera interpretazione su chi siano, potrebbero anche essere ugo pasquale nicola ed una scostumata a pagamento)
SCELTA DEI LAVORI (comincia a considerarla questa)
ACCOUNT CREATI IERI "SERBON DELL'ANNO!!1!"
dentino ma quando ti andrà il cervello in consunzione? No flame eh
Ciao carissimo, mi fa piacere che mi pensi spesso e sono sempre nei tuoi sogni, ma purtroppo non sono coinvolto in questo progetto. E per chiarezza non farei mai una presentazione del genere full AI, non appartiene alla qualità del mio lavoro. Quando il server sarà online potrai constatarlo da solo che sono 2 mentalità diverse, specialmente se hai già giocato nei miei serverAltro server scam in arrivo, Murai murai...

è tornato in pista il maestro?Altro server scam in arrivo, Murai murai...

Sì, l’Autohunt sarà presente in game. Abbiamo però pensato di inserirlo a server avviato, così da poter aggiungere tutto gradualmente e non rilasciare ogni funzionalità subito al lancio.Autohunt e presente in game ?
Bene, ora si che si può definire presentazione, cercate di allungarla è un po' troppo corta e dice poco.