Dedicated-Cracked [60SLOT]MINEDESK[PVP][SHOP][FACTIONS][Si GRIEFING][NOLAG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orocnyo

Utente Electrum
22 Novembre 2009
428
41
29
174
Ultima modifica:
[100SLOT]MINEDESK[6GB][PVP][SHOP][FACTIONS][Si GRIEFING][NOLAG]

Mine
Desk

IP: 85.25.208.133

Info server

Amd Opetron 8 core
16gb di ram
2Tb di disco rigido
125slot
1.4.7
plugins factions antibot ecc.....

Descrizione
Server iN Piena Costruzione dopo aver aggiornato a 16gb di ram ecco perche era off scusate comunque 0 lagg ed molti eventi con molti mondi dedicati ed diversi =D

Staff
xXOrocnyoXx
KillerMask00
MetallicLion
marcorega79
a fra pogo screen ed video entrate in tantiiiiiiiiiii

[video=youtube;h0QXUXEullw]https://www.youtube.com/watch?v=h0QXUXEullw[/video]

Allora:
1)Nel server ci sono online 5 dello staff e 2 player.
2)Gli admin si sono creati una fazione givvata senza senso.
3)Plugin di merd* e che non funzionano (tipo Jwarp, che potrebbe essere sostituito semplicemente con EssentialWarp, molto più banale)
4)Server incompleto e ancora da costruire al 50% (non c'è shop, fabbro, banca, regole ecc)
5)Appena entro vedo nella chat insulti e lo staff continua a smerdarsi a vicenda insultandosi come dei bambini
6)Non c'è AntiCheat, quindi uno se vuole può usare nodus e la fly
7)L'unica cosa carina è la città, ma è scaricata
:patt::bye:

Ultima modifica:
1 jwarp funziona non dire cavolate
2 lo spawn è in costruzione
3 il server è stato riaperto ieri
4 anticheat non fa volare neanche lo staff ed stiamo aspettando per metterlo
5 se non sai le cose stai zitto

l'unica cosa di vero che ai detto che si insultavano perche stavano scherzando
giudicare è facile ho visto tutti i tuoi commenti su altri server :\
specialmente quello svizzero jajajajjaa :D

jwarp non lo ho mai torvato e nessuno sa come usarlo quindi o mettete i comandi o per me non funziona. :patt: o visto voi dello staff volare quindi non dire cazzate pure tu che se vuoi ho gli screen. :\le cose le so perchè sono entrato :asd:

Ultima modifica:
jwarp non lo ho mai torvato e nessuno sa come usarlo quindi o mettete i comandi o per me non funziona. :patt: o visto voi dello staff volare quindi non dire cazzate pure tu che se vuoi ho gli screen. :\le cose le so perchè sono entrato :asd:
1)Modera il linguaggio ho chiesto ai player di usare il comando warp e mi dicono che funziona quindi non dire cavolate e fatti un server tuo invece di diffamare tutti i server incontri.
2)Voliamo perche non ce anticheat è lo detto pure sopra che senno non ci fa volare:patt:.
3)Se non ai niente da fare trovati una ragazza [se ai l'età] senno vai a giocare alla play :asd:.
4)Poi non ho voglia di parlare con bambinelli piagniucolosi hai espresso la tua opinione ed io ho espresso la mia fine del discorso.
5)Ci sei entrato giusto una mezzora ho supremo giudicatore di server :matto::bye:

1 jwarp funziona non dire cavolate
2 lo spawn è in costruzione
3 il server è stato riaperto ieri
4 anticheat non fa volare neanche lo staff ed stiamo aspettando per metterlo
5 se non sai le cose stai zitto

l'unica cosa di vero che ai detto che si insultavano perche stavano scherzando
giudicare è facile ho visto tutti i tuoi commenti su altri server :\
specialmente quello svizzero jajajajjaa :D
Allora, dopo questo tu mi dici di moderarmi? Se tu usi questo linguaggio con me io ricambio :asd:
Dopo, ovviamente, è logico che quando io vi ho detto che il warp non funzionava lo avete sistemato -.- non prendermi per il culo.
Io sto solo criticando il server su quello che non va, secondo me. A me non interessa farmi un server, ma giocarci in uno"decente", che in questi tempi è difficile da trovare (di italiani).
Riguardo alla storia dell'anticheat, ho interpretato io male quello che hai scritto, perchè aveva un senso ambiguo. Comunque basta settare i permessi per farvi volare anche con l'anticheat :patt:
Non nominare nemmeno la mai vita privata o sociale perchè non centra niente in tutta questa storia e se proprio lo vuoi sapere non sono un "bambinello", come dici tu e ho una fidanzata e degli amici, e se non ci credi affari tuoi, fai come ti pare.
Il discorso lo ho finito io, che lo ho iniziato.

Ultima modifica:
Ti ho dato del babinello non sto usando termini c*** o c*** il vero gretto e maleducato sei tu mio caro ti sto dando dei consigli.
Visto che stai 24 ore su 24 ad postare recensione negative dei server ho pensato che non avessi vita sociale visto che quasi tutti i tuoi 110 sono su server di minecraft.
Se non sai scrivere neanche /warp citta non è un problema mio tanto che dalla console si vede mio caro visto che io faccio provare prima ai player ogni cosa che si fa quindi non dare cornuto all'asino.
tanto che ai la tua ragazza usala di più che stare attacato qui :asd:.
hahaha ed con te con questo messaggio chiudo.

Allora:
1)Nel server ci sono online 5 dello staff e 2 player.
2)Gli admin si sono creati una fazione givvata senza senso.
3)Plugin di merd* e che non funzionano (tipo Jwarp, che potrebbe essere sostituito semplicemente con EssentialWarp, molto più banale)
4)Server incompleto e ancora da costruire al 50% (non c'è shop, fabbro, banca, regole ecc)
5)Appena entro vedo nella chat insulti e lo staff continua a smerdarsi a vicenda insultandosi come dei bambini
6)Non c'è AntiCheat, quindi uno se vuole può usare nodus e la fly
7)L'unica cosa carina è la città, ma è scaricata
:patt::bye:

:quoto:

Ultima modifica:
Abbiamo Messo video
banana ma ci sei entrato almeno nel server visto che quoti un commento vecchio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom