8KK di kinha in 30 m ! ASMO Farming Regalati e facili da fare !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3rza

Utente Electrum
28 Giugno 2014
348
48
44
163
Ciao a tutti ragazzi ... dopo un pò di anni ho finalmente trovato il pro di turno che gioka dalla open beta che mi ha svelato in che modo si possono fare Kinha in modo easy! Bhe tanto rivelazione nn proprio potevo capirlo da solo quando vedevo mentori in una zona di Morheim !
Bhe in cosa consiste .... non svelerò tutti i dettagli visto che sono le 2 di notte ma me sentivo in debito con INFORGE e con tutti i ragazzi di livello basso e alto che non possono neanke permettersi il GP (Gold Pack 30 GG ), ovvio che se interessa svelerò in maniera dettagliata ! Altrimenti EDIT e via xD detto ciò , come spoilerato prima il truchetto si trova a Morheim vicino l'Osservatorio , il posto è esattamente dove dovete in una quest CAMP liberare dei Mao ! li in quel villaggio ci sono 3 ELIT livello 5 lvl 40 quindi con un pg livello 46 equippato pve discreto (RIP. ORO lvl 41 ) riuscirete a killare e a raccogliere dai 4 - 8 pezzi tra armi e altro ( anke oro ) che fruttato l'ammontare di ben 80-200 k a pezzo tutto dipende da cosa prendete .
Quindi svotate l'inventario , riempitelo e vendete al NPC mediamente se avete sbloccato i 2 cofanetti + le 2 strisce diciamo cosi del 3 riuscite ad ottenere 8 KK mediamente ma anke + io faccio dai 9 ai 10 kk !
Spero di essere stato di aiuto non a ki sa ma a ki non sa !
Spero che con questo mi sia meritato un Like grazie .
Se vi serve una mano in game sul server curat sono Allaterzarompe (clerico) o Strikegun (gunner)!
 
Sisi hai fatto bene a scriverlo, stavo scherzando, un consglio avere un pg al 65 e uno al 36, in modo tale di droppare di più e fare in 30 minuti 20kk
 
per questo motivo sono andato a finire nei server privati nel giro di un paio di giorni sono riuscito a fare un 100kk solo vendendo i drop dai mob
 
Uhm mi pare che lascerò aion ankio mi assicuri che è facile vestirsi e che conta solo la bravura ?
 
io in una settimana sull'ufficiale mi faccio 250kk <.< vedete voi <.< i server privati sono noiosi e squilibrati
 
250kk devi avere molti pg di livello basso e mooolta pazienza.. I server privati sono tanto noiosi e squilibrati quanto l'ufficiale. Perlomeno sul privato se ti ci droghi troppo prima o poi lo chiudono. Trovi gente che in granparte conosce il gioco e soprattutto hai una minima possibilità di fare o provare cose che su offy (perlomeno sul server ITALIANO) non proverai MAI. MAIIIIIIIIIII.
 
250kk devi avere molti pg di livello basso e mooolta pazienza.. I server privati sono tanto noiosi e squilibrati quanto l'ufficiale. Perlomeno sul privato se ti ci droghi troppo prima o poi lo chiudono. Trovi gente che in granparte conosce il gioco e soprattutto hai una minima possibilità di fare o provare cose che su offy (perlomeno sul server ITALIANO) non proverai MAI. MAIIIIIIIIIII.
La penso come te ... ma tanto ...
 
Ultima modifica:
io sto senza gp e in 3 ore di farm in ug ho fatto 10kk ç_ç
devo provare D:

però senza gp se non erro c'è un limite di soldi che posso fare vendendo agli npc
 
io sto senza gp e in 3 ore di farm in ug ho fatto 10kk ç_ç
devo provare D:

però senza gp se non erro c'è un limite di soldi che posso fare vendendo agli npc
Riempiti il magazzino e piano piano fin ke arrivi al livello 50 e passa puoi cmq farmare .... :) cmq un mi piace nn è che fa skifo visto che cmq è un qualcosa che rimane e che un domani si può usare come cosa
 
Ciao t3rza ti ringrazio per aver postato il metodo, gioco ad aion da 2 settimane sono livello 25. Volevo sapere nel dettaglio il metodo perfavore e qualche consiglio in più dato che sono di livello 25. Grazie in anticipo. ^_^ PUOI RISPONDERMI IN PM
 
Fai na cosa fatti un altro accaunt fatti un bell SM e mentorizza .... secondo me un SM livello 40 con equip oro 35 / 36 forse ci si riesce da solo xD


Bella guida anche io ho appena iniziato da 3 giorni mi trovo al 20..gunner tiratore scelto

GLi equip che voi dite se ho capito bene basta venderli al NPC ?
 
Bella guida anche io ho appena iniziato da 3 giorni mi trovo al 20..gunner tiratore scelto

GLi equip che voi dite se ho capito bene basta venderli al NPC ?

Lascia perdere il Gunner se non hai cheats non è una buona classe per giocare ... prova SM o clerico poi mi dici xD
 
Cosa vorresti dire con le cheats ?

Ho visto parecchi video pvp e guide sul gunner mi piace come classe e mi è sembrato veramente forte
Ti prego non credere a ciò che vedi , è un pg che con 2 colpi cade e il DPS che tu hai visto nei video è di un equip particolare che tu anche se vuoi non puoi ottenere ... parliamo dell'abis ... tralasciamo si è forte per l'utilizzo delle GS ma se gioki in solo non è un classe adatta a te se ti vuoi divertire usa un clerico o un SM ....
 
Ultima modifica:
Ti prego non credere a ciò che vedi , è un pg che con 2 colpi cade e il DPS che tu hai visto nei video è di un equip particolare che tu anche se vuoi non puoi ottenere ... parliamo dell'abis ... tralasciamo si è forte per l'utilizzo delle GS ma se gioki in solo non è un classe adatta a te se ti vuoi divertire usa un clerico o un SM ....

Per expare velocemente basta fare principalmente tutte le quest gialle e magari accettare qualche quest blu che viene data dallo stesso NPC ?

Ora sono al 30 e comincia a diventare difficile fare le quest da solo..anzi impossibile :suicidio: visto che l'altro giorno ci sono andato con altri 4 e siamo morti con il boss a mezza vita( no non è un dungeon :omfg: se ricordo bene e la quest degli artigli neri il boss finale nella mappa morheim in basso a sinistra)
 
Per expare velocemente basta fare principalmente tutte le quest gialle e magari accettare qualche quest blu che viene data dallo stesso NPC ?

Ora sono al 30 e comincia a diventare difficile fare le quest da solo..anzi impossibile :suicidio: visto che l'altro giorno ci sono andato con altri 4 e siamo morti con il boss a mezza vita( no non è un dungeon :omfg: se ricordo bene e la quest degli artigli neri il boss finale nella mappa morheim in basso a sinistra)

Con un clerico o un SM non hai di questi problemi per esempio cmq quella è la zona dei 3 boss per i kinha ricordatela e segnatela ....
Per quanto riguarda l'exp cerca in giro ci sono ripetibbili livello 33 mi pare ... da ora in poi ti devi settare l'exp in base alle rip... ora ti dico meglio sotto questo link ...
http://aiondatabase.net/it/quest/2398/ ti paga bene e ti porterà fino al livello 37 per kromede poi ne parliamo da li fammi sapere se ti serve altro se sei al livello 30 ora ti dico dove trovi rip lvl 30 che possono aiutarti ...
http://aiondatabase.net/it/quest/2771/ ecco cosa puoi fare al livello 30 + per arrivare al 33 tieni presente che questa rip ti da anche 100 AP tieniteli stratti anzi falla circa 50 volte ... si è palloso ma ti permette di comprare le stigma preziose del livello 50 / 55 che ti serviranno come base per il 65 ... sta volta mi merito un bel mi piace xD
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Con un clerico o un SM non hai di questi problemi per esempio cmq quella è la zona dei 3 boss per i kinha ricordatela e segnatela ....
Per quanto riguarda l'exp cerca in giro ci sono ripetibbili livello 33 mi pare ... da ora in poi ti devi settare l'exp in base alle rip... ora ti dico meglio sotto questo link ...
http://aiondatabase.net/it/quest/2398/ ti paga bene e ti porterà fino al livello 37 per kromede poi ne parliamo da li fammi sapere se ti serve altro se sei al livello 30 ora ti dico dove trovi rip lvl 30 che possono aiutarti ...
http://aiondatabase.net/it/quest/2771/ ecco cosa puoi fare al livello 30 + per arrivare al 33 tieni presente che questa rip ti da anche 100 AP tieniteli stratti anzi falla circa 50 volte ... si è palloso ma ti permette di comprare le stigma preziose del livello 50 / 55 che ti serviranno come base per il 65 ... sta volta mi merito un bel mi piace xD

Grazie,anche se non mi hai spiegato come andare nelle rispettive mappe...non ci sono potuto andare, comunque sia ora sono al 33.

Non riesco a trovare il Tempio d'acqua magari te lo ricordi ?
 
Ultima modifica:
Sono al 36 grazie alla quest che si puo ripetere quanto vuoi, e ho fatto tutte le quest all'osservatorio di morheim (1 liv fatto )

Poi le gialle ne ho 4-5-6 che aspettano di essere concluse :asd:da solo nn ci riesco :suicidio:
Le quest camp è giusto che si facciano tutte ... in caso ti serva una più avanti ... cmq al 37 sbloki una istanza che si fa in solo ma è complicato spiegarti il tutto ... https://www.youtube.com/watch?v=HONwzRvp9Rc spero ti servirà vedere questo video ... cmq ti avevo avvertito sul fatto che il gunner è una skifo di classe e che con SM o clerico o forse qualsiasi altra classe tranne templare e gladiatore ci riuscivi ... cmq non so se hai letto altri post ho scritto che forse torno a giocare anche io non sò se tu hai già una Legione ( un gruppo ) ma vorrei aiutarti in maniera più efficace cosi è difficile ^^ mi sta piacendo il fatto che mi metti mi piace ... ti ringrazio vivamente molti non lo fanno !


Leggi un pò questo : http://board.it.aion.gameforge.com/...7-guida-leveling-per-asmodiani-0-65/?0c55bdb2
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.