8KK di kinha in 30 m ! ASMO Farming Regalati e facili da fare !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Le quest camp è giusto che si facciano tutte ... in caso ti serva una più avanti ... cmq al 37 sbloki una istanza che si fa in solo ma è complicato spiegarti il tutto ... https://www.youtube.com/watch?v=HONwzRvp9Rc spero ti servirà vedere questo video ... cmq ti avevo avvertito sul fatto che il gunner è una skifo di classe e che con SM o clerico o forse qualsiasi altra classe tranne templare e gladiatore ci riuscivi ... cmq non so se hai letto altri post ho scritto che forse torno a giocare anche io non sò se tu hai già una Legione ( un gruppo ) ma vorrei aiutarti in maniera più efficace cosi è difficile ^^ mi sta piacendo il fatto che mi metti mi piace ... ti ringrazio vivamente molti non lo fanno !


Leggi un pò questo : http://board.it.aion.gameforge.com/...7-guida-leveling-per-asmodiani-0-65/?0c55bdb2

Io ringrazio te quasi nessuno ha voglia di aiutare i "principianti"

Comunque bella guida al 37 sei obbligato ad andare a Belusna dato che ho fatto tutte le quest blu a Morheim :tafazzi:
Domanda : Come diavolo ci vado a Eltnen e reshanta :\

Ps. Io loggo alle 4 se ci sei in game bueno te lo scritto nell'altro posto che mi chiamo Godevil e no non ho una legione posso usare anche TS
 
Io ringrazio te quasi nessuno ha voglia di aiutare i "principianti"

Comunque bella guida al 37 sei obbligato ad andare a Belusna dato che ho fatto tutte le quest blu a Morheim :tafazzi:
Domanda : Come diavolo ci vado a Eltnen e reshanta :\

Ps. Io loggo alle 4 se ci sei in game bueno te lo scritto nell'altro posto che mi chiamo Godevil e no non ho una legione posso usare anche TS
All'ora Elten è una delle cità elisiane , in pratica li ci puoi fare pvp , e ci si va con dei portali blu che escono nelle mappe corrispondenti o vero chiamati RIFT :
Morheim:

Lunedì No

Martedì 13-14 / 17-18

Mercoledì No

Giovedì 13-14

Venerdì 17-18

Sabato 15-16

Domenica 17-18



Beluslan:

Lunedì No

Martedì 01-02 / 15-16 / 19-20

Mercoledì No

Giovedì 19-20

Venerdì 01-02 / 15-16

Sabato 19-20

Domenica 01-02



Gelkmaros:

Lunedì No

Martedì 11-12 / 16-17 / 23-24

Mercoledì No

Giovedì 16-17

Venerdì 11-12 / 23-24

Sabato 03-04 / 19-20

Domenica 01-02 / 13-14

Per quanto riguarda Rashanta quello è un altro discorso in pratica mi pare che devi fare delle quest campagna che ti ci portano li proprio non capisco come fai a perderti ... cmq non immagino quando dovrai fare quest molto ma molto più dure !
 
Ultima modifica:
All'ora Elten è una delle cità elisiane , in pratica li ci puoi fare pvp , e ci si va con dei portali blu che escono nelle mappe corrispondenti o vero chiamati RIFT :
Morheim:

Lunedì No

Martedì 13-14 / 17-18

Mercoledì No

Giovedì 13-14

Venerdì 17-18

Sabato 15-16

Domenica 17-18



Beluslan:

Lunedì No

Martedì 01-02 / 15-16 / 19-20

Mercoledì No

Giovedì 19-20

Venerdì 01-02 / 15-16

Sabato 19-20

Domenica 01-02



Gelkmaros:

Lunedì No

Martedì 11-12 / 16-17 / 23-24

Mercoledì No

Giovedì 16-17

Venerdì 11-12 / 23-24

Sabato 03-04 / 19-20

Domenica 01-02 / 13-14

Per quanto riguarda Rashanta quello è un altro discorso in pratica mi pare che devi fare delle quest campagna che ti ci portano li proprio non capisco come fai a perderti ... cmq non immagino quando dovrai fare quest molto ma molto più dure !

Sono al livello 40 ma vedo assasin che criticano 9 skill su 10 e fanno danni assurdi...per non parlare degli stun:\

Quasi ricomincio assasin :nuu: tu cosa ne pensi a livelli alti shotta o oneshotta?
 
Sono al livello 40 ma vedo assasin che criticano 9 skill su 10 e fanno danni assurdi...per non parlare degli stun:\

Quasi ricomincio assasin :nuu: tu cosa ne pensi a livelli alti shotta o oneshotta?

Assassino di Aion è bastato sul suo set ... se hai pugnale e spada di Re artù forse riesci a shottare i nabbi ... nel senso che un templar decentemente Uppato non riesci ... se non è lui un ebete , un SM per esempio se non ti sai buffare e non sai attivare l'evasione magica sei perman in fear , clerico ? no forse non lo riesci neanke a stunnare ... gunner ti tritta ... insomma per l'assassino devi sapere e conoscere come e quando agire ... ripeto ti consiglio una classe come il clerico o SM
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Ultima modifica:
Assassino di Aion è bastato sul suo set ... se hai pugnale e spada di Re artù forse riesci a shottare i nabbi ... nel senso che un templar decentemente Uppato non riesci ... se non è lui un ebete , un SM per esempio se non ti sai buffare e non sai attivare l'evasione magica sei perman in fear , clerico ? no forse non lo riesci neanke a stunnare ... gunner ti tritta ... insomma per l'assassino devi sapere e conoscere come e quando agire ... ripeto ti consiglio una classe come il clerico o SM

Grazie per le risposte.

Ma alla fine non torni su Aion ?

Ora sono al 43 che dici alla fine non expo mica male :sisi: avrei bisogno di qualche Build buona per il mio Gunner ne conosci qualcuna ?

E non so ma io di pietre critico magico non ne ho droppato neanche una da liv 1 e incontro gente che mi dice che le butta addirittura :matto:

Ps. Ho capito perchè quel DMG assurdo aveva le armi del 41 +15:\ (io con 20 pietre sono arrivato a un +2 :nuu:
 
Grazie per le risposte.

Ma alla fine non torni su Aion ?

Ora sono al 43 che dici alla fine non expo mica male :sisi: avrei bisogno di qualche Build buona per il mio Gunner ne conosci qualcuna ?

E non so ma io di pietre critico magico non ne ho droppato neanche una da liv 1 e incontro gente che mi dice che le butta addirittura :matto:

Ps. Ho capito perchè quel DMG assurdo aveva le armi del 41 +15:\ (io con 20 pietre sono arrivato a un +2 :nuu:



Ok ... ora so che molti mi insulteranno ma io conosco un gunner che se è vero che non città è ottimo (perdonami il "città") è elios ma le skill sono le stesse http://board.it.aion.gameforge.com/...ni-dei-personaggi/board126-tiratore/2994-vix/ e cmq si sto giocando ... Prova ad aggiungere Allaterzarompe è il mio clerico 65 ... ieri ho spaccato il culo a uno di telemacus SM in arena xD
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Ok ... ora so che molti mi insulteranno ma io conosco un gunner che se è vero che non città è ottimo (perdonami il "città") è elios ma le skill sono le stesse http://board.it.aion.gameforge.com/...ni-dei-personaggi/board126-tiratore/2994-vix/ e cmq si sto giocando ... Prova ad aggiungere Allaterzarompe è il mio clerico 65 ... ieri ho spaccato il culo a uno di telemacus SM in arena xD

Non ho capito molto ma puo essere che piu avanti mi tornera utile.

Ho sentito dire che adesso il massimo che si puo vendere dagli NPC alla settimana è di 13kk verità o bugia ? (se verità e una grande schifata)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.