ToroSeduto
Utente Electrum
Provo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il client è privo di virus o ne contiene?

Ok, allora byeMa l hai visto lo screen che ho postato?![]()
. Ma l hai visto lo screen che ho postato?![]()
Non capisco tutta sta paura dei virus.. >_> io una volta ho dovuto resettare il pc a causa di un virus e non ero stato l'unico!!!!Ma te trovi virus in qualsiasi client?Non capisco tutta sta paura dei virus.. >_>
Dopo lo scarico e vedo che ha.

io una volta ho dovuto resettare il pc a causa di un virus e non ero stato l'unico!!!!
Beh dai screen sembra un bel server, ovviamente tutto da vedere all'interno del game ! Per il resto provo subito !
Beh dai screen sembra un bel server, ovviamente tutto da vedere all'interno del game ! Per il resto provo subito !

Differenze tra armor 135 shop e non?
FD ma è un problema per te se faccio scansione al client prima di installare?..mah..anzi grazie che avviso, te fai come credi sai che mi frega.
Quel malware che rivela malwarebytes è completamente innocuo, inattivo.
Cerca su google a volte le descrizioni di virus di cui non sai cosa sia la componente
Invece di fiondarti a dire colpa del server.
Perche mi continua a quotare SinliaX? :suicidio:
Quel malware che rivela malwarebytes è completamente innocuo, inattivo.
Cerca su google a volte le descrizioni di virus di cui non sai cosa sia la componente
Invece di fiondarti a dire colpa del server.
mi aiutate!non mi fa registrare da sempre erroe qualsiasi cosa faccia e la 6 volt k provo a registrarmi dice k tutti i campi devono essere compilati MA IO L HO GIA FATTO