*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che mi bloccava il client e mi dava errore
o8s2nd.png

scansione con Malwarebytes', quindi anche disattivando avast (cosa che non faccio) non avrei concluso nulla.

Dico ma cosa avete al posto del cervello? Fagioli di bruxelles? Non siete capaci a fare un server come si deve?..evidentemente NO! Buona fortuna a chi ci gioca..saluti.

allora ragazzuoli cambia dottrina implementato nei boss mappa 100 (anche cambia razza ma con % basse u.u) se il client vi da virus sarà il launcher che vsarà un falso positivo

- - - Updated - - -

switch non è legalizzato.. le variabili sono 2 quindi nn avrete bisogno di usarlo ;)

io una volta ho dovuto resettare il pc a causa di un virus e non ero stato l'unico!!!!

Beh centra molto l'antivirus.. Se parli del virus che era in un client qualche mese fa a me non ha dato problemi.. Ho fatto scansione completa e apposto.

Kmq scarico e provo dai u.u

FD ma è un problema per te se faccio scansione al client prima di installare?..mah..anzi grazie che avviso, te fai come credi sai che mi frega.

Beh dai screen sembra un bel server, ovviamente tutto da vedere all'interno del game ! Per il resto provo subito !

Quel malware che rivela malwarebytes è completamente innocuo, inattivo.
Cerca su google a volte le descrizioni di virus di cui non sai cosa sia la componente :\
Invece di fiondarti a dire colpa del server.

Differenze tra armor 135 shop e non?

Appunto, é quel che mi chiedo pure io. Mi dispiacerebbe se ci fossero i valori piu alti rispetto a quelle reperibili in game, di conseguenza diventerebbe un server al quanto squilibrato tra chi shoppa e chi non shoppa. Le agevolazioni doverbbero essere altre, non le caratteristiche dei valori degli item da pvp...

non mi fa registrare da sempre erroe qualsiasi cosa faccia e la 6 volt k provo a registrarmi dice k tutti i campi devono essere compilati MA IO L HO GIA FATTO

FD ma è un problema per te se faccio scansione al client prima di installare?..mah..anzi grazie che avviso, te fai come credi sai che mi frega.

Ovvio che faccio come credo e ovvio che non te ne frega niente.. °-°
Grazie che avvisi non mi interessa dirtelo, non te l'ho chiesto io di farlo. Kmq volevo solo farti capire che non c'è da avere tutta sta paura, ti sei persa un bel po' di server per colpa di questi virus che non hanno mai dato fastidio a nessuno. o.ò

- - - Updated - - -

Cerca su google a volte le descrizioni di virus di cui non sai cosa sia la componente :\

Bisognerebbe farla imparare a memoria sta frase.. °-°

Veramente un mio amico ha fatto scansione con un altro antivirus e l ha rilevato come Trojan..vedi te.

FD bisognerebbe farti imparare che ogni tanto non farti gli affari miei sarebbe opportuno..Paura?..Ma tu hai paura a non poter giocare su Metin?..wow..stai messo male eh..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom