*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FD bisognerebbe farti imparare che ogni tanto non farti gli affari miei sarebbe opportuno..Paura?..Ma tu hai paura a non poter giocare su Metin?..wow..stai messo male eh..

Era riferito a paura dei virus.. :patt:
Qui nessuno ha offeso nessuno, non cominciare te.. Calmati e le offese lascia che se le dicano i bimbi di 15 anni.

Ma chi ti ha offeso?..ma datti una calmata veramente..sei PESANTEEE!..Rileggiti ogni tanto e ti nausei pure tu..mo basta perchè la discussione per me è inutile visto che ti ho anche messo da moolto tempo in lista ignora..mi scuso col server per l ot..non ti rispondo più.

Le registrazion funzionano normalmente .. in caso vi da problemi cambiate i dati.. :)

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ma chi ti ha offeso?..ma datti una calmata veramente..sei PESANTEEE!..Rileggiti ogni tanto e ti nausei pure tu..mo basta perchè la discussione per me è inutile visto che ti ho anche messo da moolto tempo in lista ignora..mi scuso col server per l ot..non ti rispondo più.

Si infatti, dire alla gente "stai messo male" non è na offesa °-° Io sempre quando incrocio un amico per strada lo saluto dicendogli "ehi ciao, oggi stai proprio messo male".. :patt:
Il bello è che volevo solo dirti di giocare visto che è inoffensivo quel virus.. o.ò Vabbè, na shamana in meno che gira per il server.

Kmq riprendo la domanda fatta qualche risposta fa: c'è differenza tra gli item shoppati e quelli non shoppati? Facile dire che tutto l'item shop è in gioco e poi mettere, ad esempio, più hp o più resistenza magia in un'armatura shoppata o.ò

Ultima modifica:
Ci sono migliaia di corazze fatte decentemente e voi puntualmente mettete sempre le stesse, non si possono VEDERE, già metin2 in se è inguardabile, figuriamoci con altro, per non parlare dell'interfaccia, contenti voi.

Beh che dire, gia' un mio amico me lo aveva consigliato quindi non vedo come poter mancare !! =D
La presentazione è spettacolare, spero che a provarlo sia altrettanto!!
Sembra davvero qualcosa di nuovo e non rivistoo!!^^

Sarò a Shinsoo, Shamy drago! :)

Oh mio dio Marica mi fai sempre più paura... In 4 ore dall'apertura sei già liv 90 ç_ç ke bestia

- - - Updated - - -

Se il server ha le protezioni lo provo.

Sembra Star Trek più che un retro server di metin2 . Tantissima roba buttata lì , senza un senso . Per gli amanti del newstyle è un buon server . Ovviamente non lo provo , ma comunque Buona fortuna . :)

Provo, 10 minuti e son da voi. Fra ieri e oggi ho scaricato 10 client di vari server, ovviamente cestinati. Spero che lo staff sia maturato.

Quindi è un server per chi ha voglia di spendere soldi in un gioco.. : \

Ma nel titolo del thread c'è scritto 100% shop in game, sei sicuro? o.ò

In game è presente l'npc item crafter che ti crafta tutto il set imperiale. L'unica cosa è che chiede dei Smeraldo di svariati colori che non so dove si possano trovare.
Per il resto consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom