Discussione [A BREVE] Tra non molto rilascerò ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

protone

Utente Silver
13 Agosto 2011
61
22
6
82
Tra non molto rilascerò un'armatura molto simile a quella di iron man XD
Fatta da mè su 3ds max studio 7 devo ankora rifinire particolari.
 
O mamma mia xd chiudete sto post tanto quà uno nn pò avverti che t'attaccano
scusate se nn ciò messo i screen
poi qnd forse farò la release li vedrete èra solo per avverti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom