Preview Abyssus - Sprofonda in un NewStyle Abissale! - Lv Max 120 - Protettore - OverShield - Fly&Swim System - WorldBoss - Apertura a breve

Discord
Discord

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
DFpYOP.jpg

0077b3699bdf17c323565d60f49326e3.gif

DKdbR4.jpg

Trailer available in the news section of our discord!

 
Ma come fai a postare già il progetto di un altro server quando ne hai 1 che hai mollato, poi ripreso, in continua perdita di player (Wilderness), un altro aperto 2 mesi fa neanche (LCS, futuro internazionale) abbandonato a se stesso con tanto lavoro ancora da farci su, con tutta la community Discord che chiede info e precisazioni sul futuro del server senza essere cagati nemmeno di striscio dallo staff. Un progetto futuro di ?Infernus? O qualcosa del genere.

Mirro, io ti ho sempre supportato, ma adesso mi faccio anche io la fatidica domanda: MA NON È CHE CI STAI A PIGLIÀ PE CULO!?!?
 
5b08aabe643d5d1d02c22df80d567d04.png


Cari utenti;
Siamo spiacenti di non avervi ancora dato modo di approfondire ogni lato del gioco a cui stiamo lavorando da ormai 6 mesi.
In questo periodo di tempo abbiamo sviluppato in chiave moderna ogni parte che va a comporre Metin2.

Questa mole di modifiche va a rendere Abyssus un gioco che sempre meno si rifà alle caratteristiche che in questi anni sono state adottate dai
retroserver pubblicati e sempre più invece, vanno a creare un nuovo standard, sotto il quale sarà difficile riadattarsi dopo aver preso coscienza di quanto siano obsolete quasi tutte le meccaniche a cui oggi diamo per scontato di dover sottostare.

Siamo quindi andati ad analizzare e ammodernizzare i punti in cui la struttura e il gameplay di Metin ha più lacune, passando dal modo in cui viene inteso l'ottenimento delle risorse, la valorizzazione dei vari oggetti e l'utilizzo stesso dell'economia e del mercato che si viene a creare.
Un punto chiave del nostro progetto è stata inoltre la rivisitazione della character progression sia in chiave di personalizzazione che in quella di potenziamento attraverso la possessione del gear, la quale avrà una parte importante per l'intera esperienza di gioco.

Il PvM è spesso contrastato con il PvP, in cui i giocatori si sfidano l'un l'altro in combattimenti diretti. Tuttavia, molti MMORPG integrano sia il PvM che il PvP, offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere come vogliono giocare. Nel nostro caso abbiamo voluto dare una netta divisione alle due sezioni tracciando una linea netta fra coloro che ambiscono ad una sessione più rilassante e collaborativa che l'esplorazione può offrire, rispetto ad una più stimolante e competitiva che offrirà invece il PvP, richiedendo ai giocatori di essere molto attenti e preparati per le sfide che incontreranno.

Nello specifico, vorrei soffermarmi ancora un momento sul PvP, che è un ramo che adoriamo particolarmente in quanto incrementa la socializzazione e le sfide all'interno del gioco. La suddivisione in gilde, anch'esse riqualificate in molti settori del gioco, e la rigiocabilità data da un progressivo innalzamento della qualità degli scontri.

In questo contesto, ciò che abbiamo, fino ad ora, fatto per il PvP è stato un lavoro di costante ricerca e sviluppo delle migliori condizioni affinchè il giocatore si senta sia in sfida con se stesso per un miglioramento che lo faccia sentire appagato , grazie a molti tipi di classifiche da scalare, sia nella collaborazione di gruppo, sviluppando invece dinamiche che premiano la collaborazione più del singolo.
Il nostro approccio a riguardo è stato sviluppare un interfaccia che dia al giocatore la possibilità di scegliere fra diverse modalità proposte, nelle quali potrà essere svolta sia con l'equipaggiamento in possesso dei giocatori, sia con un settaggio prestabilito, in cui ogni dottrina ha dei danni impostati su ogni azione e una quantità di HP predisposta.

Le modalità e le attività proposte nel pvp saranno fra le più varie, dal deathmatch al survival a nuove modalità create e inventate per essere idonee alla giocabilità proposta da Metin2. Tutto il reparto PvP avrà un canale dedicato, che oltre a fornirci continue informazioni sulle dottrine in modo da poterne sempre garantire un equilibrio. Sarà anche luogo in cui i giocatori potranno accedere per registrarsi alla coda di una modalità e trarre benefici delle proprie azioni in risorse spendibili nelle fasi PvM del gioco.

Proseguiremo nell'impiego quotidiano del periodo pre-beta per implementare miglioramenti e funzionalità innovative, con l'obiettivo di garantire una qualità di gioco superiore e in grado di distinguersi dagli standard consolidati. Desideriamo ringraziare sentitamente per la continua fiducia riposta in noi e siamo impazienti di coinvolgervi attivamente nei test del gioco. Ci auguriamo di poter fornire nelle prossime settimane una finestra temporale adeguata per l'accesso al gioco.
 
H4ONmPI.gif

Dear community,

We have exciting news to share with you about the game we have poured our hearts and souls into creating. We want to inform you that we are going above and beyond to provide you with the most innovative and extraordinary retro experience ever conceived. Our dedicated team has devoted themselves entirely to ensure that every aspect of the game surpasses your expectations.

We are thrilled to announce that we are now in the final stages of development, nearing the release of the beta version. We are getting closer to the point where we can give you, our fantastic community, a glimpse of what we have created. The beta testing phase will be instrumental in helping us refine the game and gather your invaluable feedback.

We want to express our deep gratitude for your unwavering support and patience throughout this journey. Your enthusiasm and passion have been an immense source of motivation for us. We promise that your dedication will be rewarded with an extraordinary gaming experience that exceeds all expectations in the realm of retro games.

As we approach the beta release, we encourage you to stay tuned for further updates. We can't wait to share more details about the game, including how you can participate in the beta testing. Get ready to embark on a nostalgic yet innovative adventure that will leave you speechless.

Thank you once again for being an integral part of our community. Together, we will make this game an astounding success!

Best regards,
Abyssus Team

Discord Link: https://discord.gg/MRQhWXM6Ag
 
Ma dai su raga....
Come fate a dire "Server propositivo ed innovativo"
I server di mirro sono fatti per spillare poi dopo 2 mesi chiude e ne apre un altro
Al momento ne terrà due/tre che insieme farà 30 on
 
Mirro#21305 su Battle.net quando vuoi


Sicuramente non abbiamo molto da invidiare ad un internazionale medio ( la parola medio è bella in grassetto non venite a farmi paragoni strani)
tuttavia Abyssus lo abbiamo sviluppato per gli italiani e sicuramente per quanto puoi impegnarti a fare figo un server devi stare con i piedi per terra fino a quando non risolvi tutte le lamentele dei player su drop/regen/up e quant'altro. Dopo ci si può pensare :)


Allora, partiamo con il presupposto che capisco ciò che intendi dato che qui ognuno di solito pubblica solo per se stesso, ma io quando pubblico su inforge lo faccio a nome di un team composto da 12 persone diviso in 3 server diversi, vedi il mio nome in tutti e 3 perchè sono l'unico all'interno dei vari team che vuole occuparsi di comunicazione/grafica/marketing/quellocheè.

Su WIlderness ho lasciato la gestione da GF a Maik prima di iniziare a lavorare ad Abyssus in modo che i player non rimanessero senza founder

Su LCS il mio compito era di fare il gameplay, lo ho fatto ed è piaciuto, al momento Mitachi si occupa della sua gestione tecnica e Angurio dell'utenza, il mio ruolo li tornerà rilevante durante i giorni in cui andrà sponsorizzato all'estero ma al momento non ho task da fare
Per il resto, il post iniziale di questo server era Infernal, la pubblicazione è avvenuta prima dell'apertura di LCS, ma anche se fosse il contrario il problema non si pone comunque per i motivi che ho elencato :)
Grazie del chiarimento! aspetto con ansia Abyssus e i vari fix su LCS che per me è un server fantastico. Poca utenza, ma fantastico.
 
Allora, partiamo con il presupposto che capisco ciò che intendi dato che qui ognuno di solito pubblica solo per se stesso, ma io quando pubblico su inforge lo faccio a nome di un team composto da 12 persone diviso in 3 server diversi, vedi il mio nome in tutti e 3 perchè sono l'unico all'interno dei vari team che vuole occuparsi di comunicazione/grafica/marketing/quellocheè.

Su WIlderness ho lasciato la gestione da GF a Maik prima di iniziare a lavorare ad Abyssus in modo che i player non rimanessero senza founder

Su LCS il mio compito era di fare il gameplay, lo ho fatto ed è piaciuto, al momento Mitachi si occupa della sua gestione tecnica e Angurio dell'utenza, il mio ruolo li tornerà rilevante durante i giorni in cui andrà sponsorizzato all'estero ma al momento non ho task da fare
Per il resto, il post iniziale di questo server era Infernal, la pubblicazione è avvenuta prima dell'apertura di LCS, ma anche se fosse il contrario il problema non si pone comunque per i motivi che ho elencato :)
L’importante è che non sia un progetto lasciato a gente a caso come successo su LCS, se usi il tuo nome secondo me dovresti essere nel progetto, altrimenti combatti per delle cause perse in partenza.
Wilderness non ha mai avuto chissà che di particolare (almeno quando ci ho giocato io), molte cose non funzionavano, i pezzi pvm da usare in pvp, gente con raffinati di anni fa, o altre ca**ate ma di fatto il server si è tirato sempre su grazie al reparto “comunicativo” del tuo team, sicuramente non grazie ad Angurio o Mitachi o alle grafiche di tokisan, l’utente medio giocando non li nota nemmeno tanti particolari. Spero solo che questo server sia gestito da Mirro e non faccia la fine di LCS.
 
L’importante è che non sia un progetto lasciato a gente a caso come successo su LCS, se usi il tuo nome secondo me dovresti essere nel progetto, altrimenti combatti per delle cause perse in partenza.
Wilderness non ha mai avuto chissà che di particolare (almeno quando ci ho giocato io), molte cose non funzionavano, i pezzi pvm da usare in pvp, gente con raffinati di anni fa, o altre ca**ate ma di fatto il server si è tirato sempre su grazie al reparto “comunicativo” del tuo team, sicuramente non grazie ad Angurio o Mitachi o alle grafiche di tokisan, l’utente medio giocando non li nota nemmeno tanti particolari. Spero solo che questo server sia gestito da Mirro e non faccia la fine di LCS.
Heylà, si certo, Abyssus è gestito solo dal reparto più attivo del team di wilderness, io spike e toki. Ci siamo sempre occupati di fare cose fighe, soprattutto negli eventi, sicuramente allo start sarà innovativo ma pur sempre Metin, perchè comunque non vogliamo si trasformi in uno di quei progetti in sviluppo da secoli, il nostro obbiettivo al momento è mandare online il server appena possibile con quelle 4-5 grosse novità e poi una volta online reworkare nelle varie patch mensili gli altri settori del gioco, come ad esempio può essere la gilda, i titoli e quant'altro
ps: sono obbligato a spendere due parole anche per LCS dato che è stato citato, è un server che sta facendo il suo percorso, è un oldstyle abbastanza hard, che sicuramente non si aspettava il tappeto rosso in italia, però sta facendo il suo percorso senza disturbare nessuno e senza fingere di avere 1000 online per attrarre utenza come fanno altri, quindi al momento non lo rimpiango sicuramente, anzi ci ho conosciuto ragazzi veramente simpatici
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: RhiNo e Fazzoletto
Spikelino ottimo dev, nulla da dire, ma piuttosto che giocare un server di Mirro vado su OW2 a mainare Mercy e Sym
Mirro#21305 su Battle.net quando vuoi

Stupenda la presentazione, spero che all'apertura sarà internazionale, sarebbe uno spreco aprirlo solamente in italia
Sicuramente non abbiamo molto da invidiare ad un internazionale medio ( la parola medio è bella in grassetto non venite a farmi paragoni strani)
tuttavia Abyssus lo abbiamo sviluppato per gli italiani e sicuramente per quanto puoi impegnarti a fare figo un server devi stare con i piedi per terra fino a quando non risolvi tutte le lamentele dei player su drop/regen/up e quant'altro. Dopo ci si può pensare :)

Ma come fai a postare già il progetto di un altro server quando ne hai 1 che hai mollato, poi ripreso, in continua perdita di player (Wilderness), un altro aperto 2 mesi fa neanche (LCS, futuro internazionale) abbandonato a se stesso con tanto lavoro ancora da farci su, con tutta la community Discord che chiede info e precisazioni sul futuro del server senza essere cagati nemmeno di striscio dallo staff. Un progetto futuro di ?Infernus? O qualcosa del genere.

Mirro, io ti ho sempre supportato, ma adesso mi faccio anche io la fatidica domanda: MA NON È CHE CI STAI A PIGLIÀ PE CULO!?!?
Allora, partiamo con il presupposto che capisco ciò che intendi dato che qui ognuno di solito pubblica solo per se stesso, ma io quando pubblico su inforge lo faccio a nome di un team composto da 12 persone diviso in 3 server diversi, vedi il mio nome in tutti e 3 perchè sono l'unico all'interno dei vari team che vuole occuparsi di comunicazione/grafica/marketing/quellocheè.

Su WIlderness ho lasciato la gestione da GF a Maik prima di iniziare a lavorare ad Abyssus in modo che i player non rimanessero senza founder

Su LCS il mio compito era di fare il gameplay, lo ho fatto ed è piaciuto, al momento Mitachi si occupa della sua gestione tecnica e Angurio dell'utenza, il mio ruolo li tornerà rilevante durante i giorni in cui andrà sponsorizzato all'estero ma al momento non ho task da fare
Per il resto, il post iniziale di questo server era Infernal, la pubblicazione è avvenuta prima dell'apertura di LCS, ma anche se fosse il contrario il problema non si pone comunque per i motivi che ho elencato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Siamo un progetto giovane, nato da pochissimo tempo, siamo concentrati nello sviluppo ogni giorno di cose grandiose, mi spiace che qui su inforge risultino i lavori di solo ottobre, una miriade di novità abbiamo creato dopo la pubblicazione di questo topic e siamo ormai praticamente nelle prime fasi di test. Nei prossimi giorni, con calma, inizieremo lentamente a fornirvi anteprime di tutti i nostri sviluppi, al momento preferiamo mantenere un profilo basso, per continuare il progetto senza troppe pressioni
 
  • Geniale
Reazioni: Mr Pool
ebbene?
han detto che a febbraio ci avrebbero fatto saper qualcosa....e invece,nessuna news
Se vuoi farci ancora più male, l'apertura inizialmente doveva essere addirittura a Novembre 2022, ma ci sono venute molte nuove idee successivamente. Attualmente il gioco è finito e da metà gennaio ci stiamo solo dedicando a revisioni/perfezionamenti/test. Non possiamo aprire "di fretta" come se fosse un normale retroserver di metin2 perchè qui di metin c'è rimasto davvero poco e i margini di errore che ci possiamo concedere sono davvero piccoli
 
  • Mi piace
Reazioni: RebornX94