Spikelino ottimo dev, nulla da dire, ma piuttosto che giocare un server di Mirro vado su OW2 a mainare Mercy e Sym
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi esprimo.mirro puo' fare cazzate ma in ogni server ci mette il cuore.
Grazie del chiarimento! aspetto con ansia Abyssus e i vari fix su LCS che per me è un server fantastico. Poca utenza, ma fantastico.Mirro#21305 su Battle.net quando vuoi
Sicuramente non abbiamo molto da invidiare ad un internazionale medio ( la parola medio è bella in grassetto non venite a farmi paragoni strani)
tuttavia Abyssus lo abbiamo sviluppato per gli italiani e sicuramente per quanto puoi impegnarti a fare figo un server devi stare con i piedi per terra fino a quando non risolvi tutte le lamentele dei player su drop/regen/up e quant'altro. Dopo ci si può pensare
Allora, partiamo con il presupposto che capisco ciò che intendi dato che qui ognuno di solito pubblica solo per se stesso, ma io quando pubblico su inforge lo faccio a nome di un team composto da 12 persone diviso in 3 server diversi, vedi il mio nome in tutti e 3 perchè sono l'unico all'interno dei vari team che vuole occuparsi di comunicazione/grafica/marketing/quellocheè.
Su WIlderness ho lasciato la gestione da GF a Maik prima di iniziare a lavorare ad Abyssus in modo che i player non rimanessero senza founder
Su LCS il mio compito era di fare il gameplay, lo ho fatto ed è piaciuto, al momento Mitachi si occupa della sua gestione tecnica e Angurio dell'utenza, il mio ruolo li tornerà rilevante durante i giorni in cui andrà sponsorizzato all'estero ma al momento non ho task da fare
Per il resto, il post iniziale di questo server era Infernal, la pubblicazione è avvenuta prima dell'apertura di LCS, ma anche se fosse il contrario il problema non si pone comunque per i motivi che ho elencato
L’importante è che non sia un progetto lasciato a gente a caso come successo su LCS, se usi il tuo nome secondo me dovresti essere nel progetto, altrimenti combatti per delle cause perse in partenza.Allora, partiamo con il presupposto che capisco ciò che intendi dato che qui ognuno di solito pubblica solo per se stesso, ma io quando pubblico su inforge lo faccio a nome di un team composto da 12 persone diviso in 3 server diversi, vedi il mio nome in tutti e 3 perchè sono l'unico all'interno dei vari team che vuole occuparsi di comunicazione/grafica/marketing/quellocheè.
Su WIlderness ho lasciato la gestione da GF a Maik prima di iniziare a lavorare ad Abyssus in modo che i player non rimanessero senza founder
Su LCS il mio compito era di fare il gameplay, lo ho fatto ed è piaciuto, al momento Mitachi si occupa della sua gestione tecnica e Angurio dell'utenza, il mio ruolo li tornerà rilevante durante i giorni in cui andrà sponsorizzato all'estero ma al momento non ho task da fare
Per il resto, il post iniziale di questo server era Infernal, la pubblicazione è avvenuta prima dell'apertura di LCS, ma anche se fosse il contrario il problema non si pone comunque per i motivi che ho elencato
Heylà, si certo, Abyssus è gestito solo dal reparto più attivo del team di wilderness, io spike e toki. Ci siamo sempre occupati di fare cose fighe, soprattutto negli eventi, sicuramente allo start sarà innovativo ma pur sempre Metin, perchè comunque non vogliamo si trasformi in uno di quei progetti in sviluppo da secoli, il nostro obbiettivo al momento è mandare online il server appena possibile con quelle 4-5 grosse novità e poi una volta online reworkare nelle varie patch mensili gli altri settori del gioco, come ad esempio può essere la gilda, i titoli e quant'altroL’importante è che non sia un progetto lasciato a gente a caso come successo su LCS, se usi il tuo nome secondo me dovresti essere nel progetto, altrimenti combatti per delle cause perse in partenza.
Wilderness non ha mai avuto chissà che di particolare (almeno quando ci ho giocato io), molte cose non funzionavano, i pezzi pvm da usare in pvp, gente con raffinati di anni fa, o altre ca**ate ma di fatto il server si è tirato sempre su grazie al reparto “comunicativo” del tuo team, sicuramente non grazie ad Angurio o Mitachi o alle grafiche di tokisan, l’utente medio giocando non li nota nemmeno tanti particolari. Spero solo che questo server sia gestito da Mirro e non faccia la fine di LCS.
Mirro#21305 su Battle.net quando vuoiSpikelino ottimo dev, nulla da dire, ma piuttosto che giocare un server di Mirro vado su OW2 a mainare Mercy e Sym
Sicuramente non abbiamo molto da invidiare ad un internazionale medio ( la parola medio è bella in grassetto non venite a farmi paragoni strani)Stupenda la presentazione, spero che all'apertura sarà internazionale, sarebbe uno spreco aprirlo solamente in italia
Allora, partiamo con il presupposto che capisco ciò che intendi dato che qui ognuno di solito pubblica solo per se stesso, ma io quando pubblico su inforge lo faccio a nome di un team composto da 12 persone diviso in 3 server diversi, vedi il mio nome in tutti e 3 perchè sono l'unico all'interno dei vari team che vuole occuparsi di comunicazione/grafica/marketing/quellocheè.Ma come fai a postare già il progetto di un altro server quando ne hai 1 che hai mollato, poi ripreso, in continua perdita di player (Wilderness), un altro aperto 2 mesi fa neanche (LCS, futuro internazionale) abbandonato a se stesso con tanto lavoro ancora da farci su, con tutta la community Discord che chiede info e precisazioni sul futuro del server senza essere cagati nemmeno di striscio dallo staff. Un progetto futuro di ?Infernus? O qualcosa del genere.
Mirro, io ti ho sempre supportato, ma adesso mi faccio anche io la fatidica domanda: MA NON È CHE CI STAI A PIGLIÀ PE CULO!?!?
Voglio vedere.@Mirro - AbyssusTeam è giunto il momento di tornare in pista, Ando'
No, cioè attualmente potremmo definirci in pre-beta e potremmo raggiungere la beta entro 15 giorni. Sarà tuttavia una beta chiusa, i tester verranno scelti fra coloro che rispettano determinati parametri e che sono presenti nel Discord del progettoma avete una data di apertura?
q8 pienamente!!Spikelino ottimo dev, nulla da dire, ma piuttosto che giocare un server di Mirro vado su OW2 a mainare Mercy e Sym
Abbiamo terminato la costruzione del gioco, adesso ci sarà una lunga fase di bugfix che durerà fino a metà febbraio, poi ci sarà beta e apertura@Mirro - AbyssusTeam , lo so che sei indaffarato con Eternal... però a molti di noi interessa il newstyle... Hai news a riguardo?
Se vuoi farci ancora più male, l'apertura inizialmente doveva essere addirittura a Novembre 2022, ma ci sono venute molte nuove idee successivamente. Attualmente il gioco è finito e da metà gennaio ci stiamo solo dedicando a revisioni/perfezionamenti/test. Non possiamo aprire "di fretta" come se fosse un normale retroserver di metin2 perchè qui di metin c'è rimasto davvero poco e i margini di errore che ci possiamo concedere sono davvero piccoliebbene?
han detto che a febbraio ci avrebbero fatto saper qualcosa....e invece,nessuna news