Preview Abyssus - Sprofonda in un NewStyle Abissale! - Lv Max 120 - Protettore - OverShield - Fly&Swim System - WorldBoss - Apertura a breve

Discord
Discord
Se vuoi farci ancora più male, l'apertura inizialmente doveva essere addirittura a Novembre 2022, ma ci sono venute molte nuove idee successivamente. Attualmente il gioco è finito e da metà gennaio ci stiamo solo dedicando a revisioni/perfezionamenti/test. Non possiamo aprire "di fretta" come se fosse un normale retroserver di metin2 perchè qui di metin c'è rimasto davvero poco e i margini di errore che ci possiamo concedere sono davvero piccoli
una risposta più che soddisfacente potrei dire,a questo punto,attendiamo che ci sia qualche news....
c'è qualche stima ora come ora?Anche se credo sia inutile chiederla....
 
  • Incredibile
Reazioni: Midoriya
Quindi questo sarà il tuo nuovo progetto di punta dopo Wilderness ? possiamo metterla su questo piano? @Mirro - AbyssusTeam
Si, l'idea iniziale era quella, poi si è evoluta con nuove idee, poi evoluta ancora, poi ancora e tutt'ora oggi abbiamo introdotto nuovi concept da sviluppare, purtroppo la rappresentazione grafica nella presenttazione del server risale a ciò che abbiamo sviluppato nelle prime due settimane, ormai potrei anche cancellarla per quanto è obsoleta
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Conosco Mirro da anni ormai, presumo come la maggior parte delle persone che è rimasta nella community di Metin con il tempo.
Si possono dire tante cose, che magari non si è comportato sempre nel migliore dei modi, che è una sedia ecc ecc.

Però personalmente lo rispetto per una cosa, nonostante tutto l'hate generale (giustificato o no) a differenza di quasi tutti gli altri non si è mai nascosto, ha sempre detto chiaramente che c'è lui dietro ai Server di Metin, questo è molto apprezzabile.

Detto ciò, il Server sembra veramente innovativo e vi auguro buona fortuna ragazzi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Si fiutava nell'aria, adesso è arrivata la conferma, che dire presentazione ottima, conoscendo la passione che ci mettono, dubito che il server possa uscire male, quindi personalmente aspetto con ansia altre news e soprattutto di provarlo 🔥
 
(LCS, futuro internazionale) abbandonato a se stesso con tanto lavoro ancora da farci su, con tutta la community Discord che chiede info e precisazioni sul futuro del server senza essere cagati nemmeno di striscio dallo staff.
Mirro ha già risposto al resto di ciò che hai scritto, anyway, siete dell'idea (sbagliata) che sponsorizzare un server sia solo mettersi lì a fargli i messaggi cardiaci, LCS non è abbandonato per niente, tantomeno Wilderness, tutto rispecchia un programma studiato. Ora godetevi Abyssus, spero di non dover sentire parlare di altri nostri server sotto altri nostri server (fa ridere ma fa anche riflettere).​
 
Innovativo?
È il solito server di mirro ragazzi,sveglia!
Già tiene 2 server vuoti on,+ questo sono 3,perchè provare questo server?si folda proprio immediatamente.
Non parlo dello Staff, anche perché non lo conosco personalmente né ci ho mai avuto a che fare con i loro Server, quel poco di tempo che dedico al "gioco" lo faccio su server internazionali, perché purtroppo in Italia specialmente, questa sezione ha preso una direzione abbastanza chiara e che non penso cambierà nel breve termine. Ho letto diversi messaggi in questo Thread e posso pure capirli, però non è che cambi molto da uno Staff all'altro onestamente, questo è il motivo principale per la quale evito di fare commenti diretti a chi sta dietro un Server, e mi limito piuttosto a commentare il progetto vero e proprio.
 
Cambia e anche tanto,dobbiamo dare fiducia a gf nuovi e non quelli che stanno in mezzo da anni e pensano solo ad intascare soldi e continuarlo a farlo.
 
Innovativo?
È il solito server di mirro ragazzi,sveglia!
Già tiene 2 server vuoti on,+ questo sono 3,perchè provare questo server?si folda proprio immediatamente.
Ci tengo a precisare che ho sempre giocato ai server di Mirro. Poi attualmente il server ON è solo e soltanto uno: Wilderness, che ha tenuto aperto per permettere alle persone della community di continuare a giocare e, ci tengo a precisare anche, che la community di Wilderness sta tornando a crescere
 
Idee scopiazzate da altri server già aperti in passato... nulla di innovativo, solito stile "a tema" fallimentare.
Mio pensiero.
Pensieri e opinioni sono fatti per essere messi in discussione provando ciò che si dice. Ovviamente rispetto il tuo pensiero ma senza provare come fai a dire che il "tema" sia fallimentare basandoti semplicemente sulla descrizione del server. Dagli un try, potresti essere piacevolmente sorpreso
 
Ultima modifica da un moderatore:
ll server sembra molto carino come new style, buona fortuna.