Discussione Accesso a internet tramite social

mandragola12

Utente Bronze
16 Agosto 2016
13
1
3
38
Ciao a tutti,
Mi trovo in viaggio e l'unico accesso internet che mi è permesso è a determinati social (whatsapp, Facebook, instagram, ecc.). Volevo sapere se c'è un modo per navigare nel resto della rete (email, ecc) passando peró attraverso i social, usandoli immagino come proxy o qualcosa di simile. Avendo un accesso a internet limitato non ho neanche la possibilità di cercare sui motori, per questo mi rivolgo a voi. Grazie!
 
Ciao a tutti,
Mi trovo in viaggio e l'unico accesso internet che mi è permesso è a determinati social (whatsapp, Facebook, instagram, ecc.). Volevo sapere se c'è un modo per navigare nel resto della rete (email, ecc) passando peró attraverso i social, usandoli immagino come proxy o qualcosa di simile. Avendo un accesso a internet limitato non ho neanche la possibilità di cercare sui motori, per questo mi rivolgo a voi. Grazie!
Ciao, prova a usare una vpn (se la puoi installare)
 
Si, se non ti fa navigare allora devi fare proprio un account sotto vpn
no aspetta, attraverso face In ce senso? :wtf:, tu con la vpn puoi cambiare il tuo IP e di conseguenza viene cambiato anche il server in cui si connette il tuo cell(e quindi puoi accedere a siti a cui prima non potevi), ma pensare di poter usare un social, o un app "come proxy" non ha senso, è come dire " se metto le airmax posso arrivare il Libia nuotando?" No ti serve una nave, con le airmax ci cammini.
 
no aspetta, attraverso face In ce senso? :wtf:, tu con la vpn puoi cambiare il tuo IP e di conseguenza viene cambiato anche il server in cui si connette il tuo cell(e quindi puoi accedere a siti a cui prima non potevi), ma pensare di poter usare un social, o un app "come proxy" non ha senso, è come dire " se metto le airmax posso arrivare il Libia nuotando?" No ti serve una nave, con le airmax ci cammini.
Sorry, non sono esperto ho fatto questa ipotesi perchè se per esempio vuoi giocare a un gioco che non è uscito in italia non basta avere la vpn ma devi fare anche un'altra email per scaricarlo
 
Sorry, non sono esperto ho fatto questa ipotesi perchè se per esempio vuoi giocare a un gioco che non è uscito in italia non basta avere la vpn ma devi fare anche un'altra email per scaricarlo
tranquillo, mi riferivo al primo messaggio di @mandragola12 :rofl:
Messaggio unito automaticamente:

Schermata 2019-12-05 alle 22.44.48.png su face ci sta la pagina di nord vpn, Manon so se ti carica il link collegato, prova.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aiden-
Ciao a tutti,
Mi trovo in viaggio e l'unico accesso internet che mi è permesso è a determinati social (whatsapp, Facebook, instagram, ecc.). Volevo sapere se c'è un modo per navigare nel resto della rete (email, ecc) passando peró attraverso i social, usandoli immagino come proxy o qualcosa di simile. Avendo un accesso a internet limitato non ho neanche la possibilità di cercare sui motori, per questo mi rivolgo a voi. Grazie!

Cominciamo a capire che tipo di blocco ti hanno imposto, poi possiamo fare ipotesi su come bypassare la cosa, sempre che sia possibile.
Quindi... cosa succede se cerchi di accedere ad un sito che non sia tra quelli "autorizzati"?
 
Scusa, se puoi accedere solo tramite social fai cosi, apri instagram, cerchi una pubblicità e la apri, te la dovrebbe aprire in una specie di mini browser interno all'applicazione e di conseguenza navigando poi da li non dovresti avere limitazioni se a quei determianti applicativi non sono imposte restrizioni. Facci sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aiden- e Ducknaro