Domanda accesso anticipato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
salve gente, come potete notare cè scritto accesso anticipato.. cioè?

Ho letto che il gioco PvE esce nel 2018, quindi quest'anno.. ma in che senso accesso anticipato? cioè dopo si paghera? azzereranno tutte le statistiche, oggetti ecc?

Delucidatemi, thank's ^_^
 
NO tranquillo Epic games ha confermato che, anche dopo l'uscita del gioco sarà sempre Free to Play..ma magari non avrai skin, vantaggi che avranno altri giocatori...resterà gratis e le statistiche rimarranno :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
Secondo me la modalità salva il mondo sarà gratis quando a nessuno interessa più fortnite e per "tirare" verso il titolo nuovamente i giocatori fanno uscire la modalità pve, vi ricordo che le key di salva il mondo (versione da 40 euro) è trovabile attorno ai 9 euro qui su inforge nella sezione key e retail.
 
Secondo me la modalità salva il mondo sarà gratis quando a nessuno interessa più fortnite e per "tirare" verso il titolo nuovamente i giocatori fanno uscire la modalità pve, vi ricordo che le key di salva il mondo (versione da 40 euro) è trovabile attorno ai 9 euro qui su inforge nella sezione key e retail.

SI guarda, io non gioco a Fortnite....ma presumo che ovviamente un'azienda deve portare agli utenti nuovi aggiornamenti e modalità di gioco.
 
Ho vinto per la prima volta in blitz a squadre.. io e la mia squadra.. oltre ad un paracadute nuovo basta? cioè, un bucio per vincere e manco un premio decente? è random? o.o
 
Per la prima vittoria reale ti viene dato l'ombrellino rosso, se vuoi ricevere skin sali di livello nel pass battaglia o acquisti quello minimo da 9.90!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.