Account Bannato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LasVegas87

Utente Bronze
20 Giugno 2014
1
1
0
39
Salve,Io giocavo 5 mesi fa a Cabal Online IT .Piano piano il gioco stava perdendo la sua affluenza di persone,quindi decisi di sospendere per un po la mia attività,ovvero 4 mesi.Al periodo Cabal Online IT era gestito dalla GameMaster.com .Da circa un mese ho saputo tramite amici che dopo il fallimento della GameMaster abbiamo cambiato gestione passando alla EstGames. Entusiasta ho deciso di tornare a giocare.Premetto per giocare bisognava accedere al sito della EstGames e fare un trasferimento manuale.Tutto ok andato a buon fine,provo a accedere e mi dice "The ID has been blocked". Mando un ticket al novo gestore in inglese e gli chiedo se ci fossero errori da parte mia nel trasferire il pg.Dopo un pò mi arriva un email con scritto che in pratica il mio account è stato bannato dal precedente gestore e loro dopo averci pensato hanno deciso di non rimuovere il ban permanente.Io ho chiesto informazioni del perchè fossi bannato,ma loro non sanno rispondermi perchè a loro non risulta il motivo del ban (perchè il mio account è stato bannato dai predecessori e quindi nel database non gli risulta).Io ho chiesto di darmi una possibilità,ho chiesto di controllarmi anche il computer se avessero dubbi su utilizzo da parte mia di programmi di terze parti ma nulla.Vado nel forum e trovo questo come dichiarazioni da parte dei GM per tutte le persone aventi il mio stesso problema. "Greetings,In our ongoing effort to protect and secure the integrity of our game(s), we?ve come to a conclusion that all accounts blocked by Games-Masters will remain permanently blocked. We believe that all action taken against your account was made with the best interest of CABAL EU?s Community in mind.We understand that you wish to play CABAL Online again. You are more than welcome to create a new account and level up a new character.Regards,ESTgames Support". Posso sperare di riavere il mio account?Premetto la tipologia di gioco è un FreeToPlay,ma ho speso diversi soldi nel gioco.Loro possono decidere di non sbloccarmi il mio account?senza sapere perchè ho avuto un ban (senza spiegarlo nemmeno a me perchè non gli risulta).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.