Discussione Domanda Account facebook rubato che tecnica stanno usando ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ha ricevuto un attacco phishing, penso
Ma ai giorni di oggi esistono miliardi di modi...

L'unica cosa è fare attenzione a cosa si clicca
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWorm91
Ciao ragazzi,

E' un po che non scrivo qui.
Alla mia ragazza hanno rubato l' account facebook, ma non ho capito come hanno fatto.
Semplicimente li sono riusciti a cambiare la mail di recovery e subito dopo facebook li ha bloccato l' account.

nvestigando un po su internet ho trovato questo : https://medium.com/predict/dealing-with-the-latest-facebook-hack-by-the-chinese-võ-hoài-linh-40ca70753f80I

Qualcuno ne sa di piu ?
Anche ad una mia amica è successo, posto lo screenshot di quando ho effettuato i controlli, sono arrivato anche al loro profilo, ma la PS non farà chi sa cosa e nemmeno FB sta aiutando agli utenti, ed ha disattivato tutte le email di supporto. Quindi inutile contattare facebook, chissà forse un legale legale vi potrà aiutare bhoo.

Ultimamente FB e altri servizi Meta non mi piacciono per niente, per molti motivi...preferisco buttare nel wc i profili, invece di inviare i miei dati sensibili e rimanere nel loro db gigantesco.

Se vi hanno cambiato l'indirizzo email/numero, per trovare il vostro profilo nella lista, andate su questo link:


Una volta dentro inserite il vostro nome e cognome del profilo e lo troverete (importante e che non abbiate attivato la privacy per la visualizzazione del profilo al pubblico. Inoltre quando andrete a cliccare sul vostro profilo una volta trovato...troverete anche l'indirizzo email della persona che be lo ha rubato, ovviamente coperto da asterischi.

P.s. Ultima cosa, anche se riuscite a recuperare il vostro profilo, con i vostri dati...una volta dentro non sarà il vostro profilo originale, perchè saranno scambiati con profilo fake per farvi perdere tempo. So di questa cosa perchè l'ho scoperto la settimana scorsa.


hack fb.png
 
  • Mi piace
Reazioni: haxo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.