Domanda Account Facebook rubato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Katanka

Utente Iron
1 Luglio 2023
1
1
0
2
Ciao a tutti, il mio account Facebook è stato hackerato,ho ricevuto varie mail nelle quali mi informavano che avevano cambiato sia la mail che la password.Premetto che ho l'indirizzo mail della persona che mi ha rubato il profilo ed ho provato anche a ripristinare il tutto.Mi è successa una cosa molto strana però, sono riuscito ad inserire anche il mio vecchio indirizzo mail attraverso il sistema che rileva l'identità ed ho richiesto che mi venisse inviato il codice per ripristinare la password, il codice viene mandato sia sulla mia mail che su quella dell'account rubato,dopodichè ho provato ad inserire il codice che Facebook mi invia ma mi dice che il codice no è valido.Avete consigli da darmi su come fare per recuperare il mio account?Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, il mio account Facebook è stato hackerato,ho ricevuto varie mail nelle quali mi informavano che avevano cambiato sia la mail che la password.Premetto che ho l'indirizzo mail della persona che mi ha rubato il profilo ed ho provato anche a ripristinare il tutto.Mi è successa una cosa molto strana però, sono riuscito ad inserire anche il mio vecchio indirizzo mail attraverso il sistema che rileva l'identità ed ho richiesto che mi venisse inviato il codice per ripristinare la password, il codice viene mandato sia sulla mia mail che su quella dell'account rubato,dopodichè ho provato ad inserire il codice che Facebook mi invia ma mi dice che il codice no è valido.Avete consigli da darmi su come fare per recuperare il mio account?Grazie a tutti
Ciao, purtroppo non è semplice.
Prova ad inviare a questo indirizzo email di facebook, allega la carta d'identità o qualsiasi altro metodo di riconoscimento:

[email protected]

E descrivi il tuo problema.

Per ora non ho risolto, ma comunque mi avevano inviato 2 email di conferma per aggiunta dell'indirizzo email.
Fammi sapere.

P.s. La hotmail e Live sono i più complicati nel recupero delle password...Sconsiglio totalmente...testato 1000 volte anche per i clienti...non vogliono riconoscere nemmeno se inviate la carta d'indentità etc. Meglio libero e Gmail.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Ciao a tutti, il mio account Facebook è stato hackerato,ho ricevuto varie mail nelle quali mi informavano che avevano cambiato sia la mail che la password.Premetto che ho l'indirizzo mail della persona che mi ha rubato il profilo ed ho provato anche a ripristinare il tutto.Mi è successa una cosa molto strana però, sono riuscito ad inserire anche il mio vecchio indirizzo mail attraverso il sistema che rileva l'identità ed ho richiesto che mi venisse inviato il codice per ripristinare la password, il codice viene mandato sia sulla mia mail che su quella dell'account rubato,dopodichè ho provato ad inserire il codice che Facebook mi invia ma mi dice che il codice no è valido.Avete consigli da darmi su come fare per recuperare il mio account?Grazie a tutti
Che casella è?

Se è Gmail, puoi entrare direttamente soltanto loggando nel tuo account Google, credo che ti faccia modificare ancora la password. Poi inserisci un numero di telefono e attiva la 2FA e li chiudi fuori. Ricordati di scaricare i codici di backup in ogni caso (fatelo sempre quando attivate l'autenticazione a due fattori), perché se mai ci fosse qualche problema col secondo fattore di autenticazione (es. le app Authenticator le odio, ho perso 2 o 3 volte TUTTI gli OTP monouso), non resti chiuso fuori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.