Domanda Risolto Salve, Il mio account instagram è stato hackerato sapreste darmi una mano grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattyturkiye

Utente Iron
18 Ottobre 2023
1
1
0
2
Ciao a tutti, mi è stato hackerato il mio account personale di Instagram. L'hacker ha cambiato l'indirizzo email e la password, quindi non ho più accesso all'account. Ho provato a reimpostare tutto quando mi è stato chiesto di inserire i codici di backup li ho inseriti ma niente da fare. Qualcuno potrebbe darmi una mano a recuperarlo? Ci sono informazioni molto importanti al suo interno. Grazie.
 
Ciao a tutti, mi è stato hackerato il mio account personale di Instagram. L'hacker ha cambiato l'indirizzo email e la password, quindi non ho più accesso all'account. Ho provato a reimpostare tutto quando mi è stato chiesto di inserire i codici di backup li ho inseriti ma niente da fare. Qualcuno potrebbe darmi una mano a recuperarlo? Ci sono informazioni molto importanti al suo interno. Grazie.
Puoi dire addio al tuo account. Prova a rivolgerti al supporto IG.
 
IG Support is all you can rely on to get it back.
Whatever they will fail, create a new one and activate multi-factor auth-protection.

I told this above assuming you have IG for business purpose.
If you are using IG just to satisfy narcissism needings, well don't open an account at all.
If you truly love yourself just settle for a mirror (others judgment do never matter, your do)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.