Ace metin 2 Semi-Old Style Pvp [Server 24 \ 24 ] No Reset pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff praticamente sempre assente, e le poche volte che ci sono fanno finta di non sentire....
Allora caro prima cosa non funzionano i pvt perche molto spesso abbiamo dei client diversi poi sto sistemando il forum .
e cmq il 98% delle soluzioni le trovate nella presentazione del forum solo che è + facile prendere la rete l'MC registrasi e poi venire a infamare il server e lo staff perche non rispondono >.<

Allora caro prima cosa non funzionano i pvt perche molto spesso abbiamo dei client diversi poi sto sistemando il forum .
e cmq il 98% delle soluzioni le trovate nella presentazione del forum solo che è + facile prendere la rete l'MC registrasi e poi venire a infamare il server e lo staff perche non rispondono >.<
eh gia, peccato che il gm spammava in chiama e io gli chiedevo il suo nik sempre in chiama, e non è mai arrivata risposta... Quindi non diciamo cazzate se la gente non ha voglia di fare il gm che non lo faccia...

Che poi secondo me (anche se non l'ho provato il server) le pietre se mettono le +4 annullando le +6 a chi le aveva è meglio.

si dobbiamo sistemare un un item proto che stiamo provando lo inseriamo e le pietre +6 le togle da se solo che dovrete ripietrare le armi o.o cmq per quanto riguarda i pvt i pvt tra gm e player sono buggati percio sto cercando un client piu compatibile possibile e tra qualche giorno mettiamo quel client e il server funziona solo e sottolieno solo con quello cosi non ci saranno piu problemi :)

Quello di omega non ha alcun bug, è un client oldstyle quindi giustamente non legge le pietre +6
No non intendo quello intendo che i value sono buggati. Per esempio mettevi value di brac. lacrime cristallo ne diceva che il value non esisteva ne te lo faceva vedere nell'inventario. ecco perchè

Perchè non è aperto?

A dire la verità non ci capisco un pazzo.. dicono "reti fino alla 62".. e sono fino alla 20 e poi avevo letto che apriva a mezzanotte.. ma non ho capito se quella passata o quella che deve venire :V quindi non essendo in rete non so niente.. D:

- - - Updated - - -

Server off fino alle ore 8.00 :) ci scusiamo

Crea reti almeno prendiamo posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.