Discussione Acquistare Bitcoin con qualsiasi metodo di pagamento (incluso paypal)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dosex

Bannato
20 Dicembre 2013
342
12
47
114
LocalBitcoins è un servizio che permette agli utenti di scambiare Bitcoin con i metodi di pagamento da loro scelti, ai prezzi da loro fissati.
Puoi scegliere te da chi comprare Bitcoin, e ogni utente ha un ratio dove potrai vedere se è affidabile o no.
Potrete anche vendere i vostri Bitcoin se vorrete! Un'altro servizio per comprare BTC con paypal (e altri metodi di pagamento) è VirWox. Io personalmente non l'ho utilizzato poiché per acquistare con paypal devi avere un account verificato (quella storiella che ti prendono 1,50€ e te devi andare a vedere il codice sulla postepay ecc...) e io non avevo tempo da perdere xD. Ma sono sicuro che i pagamenti vengono effettuati. Con entrambi i metodi andrete a pagare un po' di più i vostri Bitcoin, contando le tasse Paypal, le loro tasse e (in caso di LocalBitcoins) il prezzo fatto dagli utenti, ma se non potete usufruire di un conto bancario alla fine ne vale la pena pur di avere i vostri BTC


Fonti: tecnogers.com
 
Certo, come potevo non metterla :p. Sei un grande, conosci troppi linguaggi o.o!
Quando impari a programmare seriamente, imparare un nuovo linguaggio è semplice, ne ho imparati anche troppi tanto che quelli più semplici (come visual basic) che non utilizzo mai me li sto scordando xD
 
Quando impari a programmare seriamente, imparare un nuovo linguaggio è semplice, ne ho imparati anche troppi tanto che quelli più semplici (come visual basic) che non utilizzo mai me li sto scordando xD

Non che sia un a cosa buona...

Comunque ottimo lavoro per la guida
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.