Domanda Acquisto nuovo smartphone

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
Ultima modifica:
Salve gente, è giunta l'ora di farmi un nuovo smartphone, in quanto il mio buon e amato samsung S8 sta iniziando ad abbandonarmi pian piano xD

Ho come budget un 300, 400€ o se proprio vale, 450 500€ e vorrei restare sulla gamma samsung. Stavo vedendo un S10 e mi sembra abbastanza buono..avete consigli anche su esperienze dirette? Grazie mille in anticipo
 
Come telefono sotto i 400 euro della Samsung ci sono quelli della serie A.
C’è il Galaxy A52s 5G che ha uno schermo di ottima qualità e buone prestazioni.
 
Grazie per la risposta, gli ho dato uno sguardo ed in effetti sembra buono. Le cose che mi interessano principalmente sono ovviamente la batteria, la memoria, la ram e le prestazioni del processore.
 
Riguardo alla batteria non ti so dire con precisione perché bisognerebbe testarlo con un po’ di stress durante la giornata per vedere come risponde.
Ma avendo avuto diversi smartphone della Samsung ti posso dire che di solito il problema non è la batteria.
A volte con il tempo tendono un po a crashare quindi bisognerebbe informarsi bene sulla ram e sul processore, anche se da scheda tecnica non sembrano male.
 
Un mio parente ha il Samsung A52, comprato da poco...le prestazioni sono buone, ma la batteria, stranamente, non dura molto... @Sarchia so che vuoi rimanere sui Samsung...però a volte cambiare fa bene! Anche io li usavo, adesso ho uno Xiaomi Redmi note 9 e mi trovo alla grande: le prestazioni sono come quelle Samsung e il prezzo è anche molto minore!
 
Grazie per la risposta, prendendo da amazon ho la possibilita di rendere il prodotto fino a 90 giorni. Provo il galaxy A52S consigliato da spider in quanto dalle recensioni, dicono che la batteria ha una durata di 5 ore con schermo sempre attivo. Ovviamente non terrò mai 5 ore lo schermo acceso senno mi facevo un pc non uno smartphone. Darò un occhiata anche a questo consigliato da te ed in caso, rendo questo e procedo con un altro. Tutto questo confermato dall'assistenza amazon. :D
 
Grazie per la risposta, prendendo da amazon ho la possibilita di rendere il prodotto fino a 90 giorni. Provo il galaxy A52S consigliato da spider in quanto dalle recensioni, dicono che la batteria ha una durata di 5 ore con schermo sempre attivo. Ovviamente non terrò mai 5 ore lo schermo acceso senno mi facevo un pc non uno smartphone. Darò un occhiata anche a questo consigliato da te ed in caso, rendo questo e procedo con un altro. Tutto questo confermato dall'assistenza amazon. :D
Alla grande! ;)
 
Salve gente, è giunta l'ora di farmi un nuovo smartphone, in quanto il mio buon e amato samsung S8 sta iniziando ad abbandonarmi pian piano xD

Ho come budget un 300, 400€ o se proprio vale, 450 500€ e vorrei restare sulla gamma samsung. Stavo vedendo un S10 e mi sembra abbastanza buono..avete consigli anche su esperienze dirette? Grazie mille in anticipo
Samsung tutta la vita tanta roba, l iphone lo ho avuto mi e' durato un anno e in quell'arco lo ho dovuto smontare riparare ecc.
Android vince.