Mod ACR Epic Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balthier19944

Utente Gold
20 Marzo 2010
822
49
55
251
Ultima modifica da un moderatore:
ScreenShots
2s8mvb7.jpg

6r3ojq.jpg



VirusScan
Virustotal. MD5: eccc89e5642b31787631798948850304

Download
PV_AR_DF_ACR_HM.rar

a me personalmente piace stra tanto ^^ se vi piace ank a voi piu uno gra<zie ^^

FONTE:GORDONSYS
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
baltier allora se a te piacciono le cose di mpgh o gordon a me nn importa..però smettila di leechare tutte ste cose....questo è CHEAT FORGE qualora tu ancora nn l'abbia capito...e il leech è da nabbi..quindi se ci tieni cosi tanto a prendere punti reputazione..tutti fissati siete, impara a fare qualcosa da te e nn leechare le cose degli altri!! xk noi dovremmo giudicare e ringraziare gli autori di qst lavori e nn te...quindi nn mangiare nel piatto degli altri!
Staff proporrei di prendere provvedimenti a ki leecha cose da altri siti!
 
Veramente Bella Si E Vero Questo E Lecch Pero Basterrebe Fonte E Non Ci Sarebbe Bisogno Di Provedimenti Secondo Me Poi Bho
 
baltier allora se a te piacciono le cose di mpgh o gordon a me nn importa..però smettila di leechare tutte ste cose....questo è cheat forge qualora tu ancora nn l'abbia capito...e il leech è da nabbi..quindi se ci tieni cosi tanto a prendere punti reputazione..tutti fissati siete, impara a fare qualcosa da te e nn leechare le cose degli altri!! Xk noi dovremmo giudicare e ringraziare gli autori di qst lavori e nn te...quindi nn mangiare nel piatto degli altri!
Staff proporrei di prendere provvedimenti a ki leecha cose da altri siti!

ma scusa io sto facendo un favore a voi del forum!! Sto andando a prendere le cose per portarle a voi sei l'unico ke si lamenta gli altri mi ringraziano!! Cose sei geloso?? Smettila di rompermi non e giornata e poi la fonte lo sempre messa mi sono solo dimenticato!!!
 
Ok Allora Sara Stato Solo In Caso Ma Dora In Poi Metti Sta Cavolo Di Fonte Senno Dovranno Veramente Prendere Provedimenti
 
Io dovrei essere geloso??? e di cosa???? ma le hai viste le cose ke ho postati io nabbo ke sei....a differenza tua nn ho bisogno di andare a cercare le cose degli altri e mangiarci di sopra....e modestamente parlando te le faccio anke migliori le texture!!!e ki ti da reputazione x ste cose è un ignorante....dobbiamo commentare lavori fatti da te nn da altri!!! impara qualcosa invece di rubare lavori degli altri per andare a guadagnare reputazione!!! dp ke nn metti la fonte secondo te siamo così ingenui da nn sapere 1) ke nn sei in grado di farle tu, 2) da dove li prendi....ma smettila!! a me favori nn me ne fai pubblicando materiale di altri siti!! perkè se ho bisogno di una cosa me la faccio da solo e se ho da guadagnare punti reputazioni ke fra l'altro manco mi interessano, li prendo con lavori fatti da ME!!! e nn venirmi a dire ke nn è giornata xk con me nn ti conviene fare il gradasso!! quindi zitto!
 
La Texture è carina :sisi:
come hanno già detto, invece di Leechare fai tu delle mod, non solo perchè è da nabbi, ma per lo più perchè CF non guadagna certo una bella fama, meglio una community di modder che di leecher :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ps: i puntirep si guadagnano creandole le mod, non copiandole, sono due cose molto differenti...

--- Aggiornamento Post ---

Io dovrei essere geloso??? e di cosa???? ma le hai viste le cose ke ho postati io nabbo ke sei....a differenza tua nn ho bisogno di andare a cercare le cose degli altri e mangiarci di sopra....e modestamente parlando te le faccio anke migliori le texture!!!e ki ti da reputazione x ste cose è un ignorante....dobbiamo commentare lavori fatti da te nn da altri!!! impara qualcosa invece di rubare lavori degli altri per andare a guadagnare reputazione!!! dp ke nn metti la fonte secondo te siamo così ingenui da nn sapere 1) ke nn sei in grado di farle tu, 2) da dove li prendi....ma smettila!! a me favori nn me ne fai pubblicando materiale di altri siti!! perkè se ho bisogno di una cosa me la faccio da solo e se ho da guadagnare punti reputazioni ke fra l'altro manco mi interessano, li prendo con lavori fatti da ME!!! e nn venirmi a dire ke nn è giornata xk con me nn ti conviene fare il gradasso!! quindi zitto!

quello che ha detto Marko è perfettamente giusto, ha più che ragione, anche se si è in****ato un po', ha ragione.

--- Aggiornamento Post ---

Anche se non sono fatte da lui dovremmo comunque ringraziarlo perche arricchisce il forum :D

Ok, arrichisce il forum, ma che faccia anche qualcosa di suo è_é perchè se uno vuole le mod, digita su google e.... magia! -_- ti appaiono tutti i siti, mpgh, gordon, cheatforge... insomma te le puoi cercare da solo, vogliamo fare della sezione mod texture un' archivio delle mod di altri Forum o vogliamo esporre i nostri lavori?!!!?!
 
Io dovrei essere geloso??? e di cosa???? ma le hai viste le cose ke ho postati io nabbo ke sei....a differenza tua nn ho bisogno di andare a cercare le cose degli altri e mangiarci di sopra....e modestamente parlando te le faccio anke migliori le texture!!!e ki ti da reputazione x ste cose è un ignorante....dobbiamo commentare lavori fatti da te nn da altri!!! impara qualcosa invece di rubare lavori degli altri per andare a guadagnare reputazione!!! dp ke nn metti la fonte secondo te siamo così ingenui da nn sapere 1) ke nn sei in grado di farle tu, 2) da dove li prendi....ma smettila!! a me favori nn me ne fai pubblicando materiale di altri siti!! perkè se ho bisogno di una cosa me la faccio da solo e se ho da guadagnare punti reputazioni ke fra l'altro manco mi interessano, li prendo con lavori fatti da ME!!! e nn venirmi a dire ke nn è giornata xk con me nn ti conviene fare il gradasso!! quindi zitto!

scusa ma ki ti credi di essere? dio? ma va va! nabbo sei tu e visto ke la metti cosi allora non posto un ****o ok? bona! a un altra cosa le mod le so fare -.-"
 
baltier però arko a ragione invece di leechare prova a farle te se non ti riescono almeno quelle che prendi da altri forum metti la fonte e non dire che sono tue
 
1 MAI DETTO KE SONO MIE!!!!!!!!!!!
2 E DA 2 ORE CHE CERCO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE DLL PER CREARE MOD!
3 LA FONTE CE!!!
4 BONA GLI SCOCCIA CHE POSTO? non ce problema non posto piu ;)
 
scusa ma ki ti credi di essere? dio? ma va va! nabbo sei tu e visto ke la metti cosi allora non posto un ****o ok? bona! a un altra cosa le mod le so fare -.-"

Allora ragazzetto....se tu hai intenzione di rivolgerti a me devi avere un atteggiamento educato xk se nn sai stare in una comunity puoi anke uscire...seconda cosa io nn ho mai detto di essere dio,migliore degli altri e cose del genere quindi è inutile ke dici ste ******te xk cn me nn attacca:patt::patt:. e le cose io te le dico in faccia problemi nn ne ho!!! MI STAI DANDO TREMENDAMENTE FASTIDIO!!! forse nn hai capito ke delle cose ke posti tu nn me ne faccio nnt...xk sn in grado di farle ankio a differenza di te ke te le devi andare a cercare e poi magari vuoi fare bella figura kiedendo reputazione...quindi nn uscire discorsi con me xk nn ti conviene propio!! ah campione....dato ke sai moddare xk nn mi fai una mod....avanti...mi devi moddare un l96 in sr25...(nn pensare di andralo a copiare xk so gia tutti quelli ke sn stati fatti)!!e prima di aprire bocca su cose ke nn ti convengono pensaci prima!ti do 24 ore di tempo! se nn riesci confermerai la tua nabbaggine sfacciata!!
ps propongo una sezione dedicata al leecher cosi ki nn sa fare mod o cm qst nabbo ke vuole fare il grande si troverà a suo agio...
 
Senti sei tu ke hai voglio di litigare xk a me di te proprio 0!!!! Devo fare un mod per far vedere ke so capace? Ma non ci penso proprio devo sbattermi per nnt! No caro chiamami pure nabbo! E si da il caso ke photoshop non mi fa aprire i file dtx ank se ho le dll! Quindi finche non risolvo nnt mod mi disp! Ciao
 
Senti sei tu ke hai voglio di litigare xk a me di te proprio 0!!!! Devo fare un mod per far vedere ke so capace? Ma non ci penso proprio devo sbattermi per nnt! No caro chiamami pure nabbo! E si da il caso ke photoshop non mi fa aprire i file dtx ank se ho le dll! Quindi finche non risolvo nnt mod mi disp! Ciao

Eheheh...sei patetico....cioè tu sai moddare giusto? però nn sai manco mettere 2 plugin in una cartella....ah bene!! guarda nn ne perdo piu tempo cn uno sfigato come te....continua a leechare stando in silenzio cosi magari qualcuno sorvola il fatto ke sei un povero niubbo e magari te lo da qlk punto reputazione....cosi ci mangi anke tu almeno!!
 
Eheheh...sei patetico....cioè tu sai moddare giusto? però nn sai manco mettere 2 plugin in una cartella....ah bene!! guarda nn ne perdo piu tempo cn uno sfigato come te....continua a leechare stando in silenzio cosi magari qualcuno sorvola il fatto ke sei un povero niubbo e magari te lo da qlk punto reputazione....cosi ci mangi anke tu almeno!!
peccato ke le dll sono dentro ma non va! vediamo se tu riesci? vuoi provare? supermodder? sfigato sei te pure patetico!!! appena mi vanno vedi
 
vabè io dubito che non sappia mettere 2 plugin in una cartella ... evidentemente per kissà quale motivo , mettendoli non apre comunque i file :D Comunque appunto perchè siamo in una community non è il caso di litigare :)
 
baltier ti ricordo che devi convertire i file .dtx da nexon a litch tech per poteri aprire con photoshop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.