Faucet adbtc faucet

Leeos

Utente Silver
26 Maggio 2018
57
16
6
52
Salve a tutti ,sò che ne avete già discusso su questo forum ma siccome le discussioni non erano recenti mi sono permesso di rimetterlo , a dimostrazione che questa faucet è presente e pagante da anni. Niente di particolare ,dovete semplicemente guardare delle pubblicità (siti per la maggiorparte) per un massimo di 60 secondi ognuna .Paga in satoshi e rubli , e cambia la somma dalla durata della stessa. Semplice e intuitiva ,basta iscriversi ,cliccare su "surf ads" e alla fine dello scorrere dei secondi chiudete e ne vedete un altra.Sia in automatico che manuale.Io personalmente la uso per restare aggiornato sulle ultime novità in campo di cripto,un paio di volte al giorno gli dò uno sguardo per vedere se ci sono novità e chiudo , ogni tanto mi prelevo i miei satoshi (minimo 1000) ,direi ogni 7-8 giorni ,e me li metto nel portafogli.Inoltre vi ricordo che potete arricchirmi cliccando sul mio link come referral ( pensate , 10 centesimi su ognuno di voi,un nababbo proprio), chi non lo fà non arriva a domani.ahahah dai scherzo , la trovo un ottima cosa per stare informati.