Discussione Addio Shaco è stato bello conoscerti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,726
140
354
1,019
Nerfato tutto il kit di shaco e buffata di una caccola la (E),Crystal per tutti i shaco main useless buff ult:nuu:
file.html


Chi pensa sia un buff lo scriva qua con le sue ragioni,facendo differenza tra shaco ap e ad,cosi posso farmi due risate:orgoglio:
 
È un buff alla chemioterapia, ora non è più necessaria dopo un game contro shaco. Ora è mooooolto meno frustrante e opprimente giocarci contro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
È un buff alla chemioterapia, ora non è più necessaria dopo un game contro shaco. Ora è mooooolto meno frustrante e opprimente giocarci contro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hai mai pensato di comprare una pink ward e metterla nel punto giusto:asd:?
Si ma non talmente da renderlo inutile la q fa molto meno dmg,dimezzato il tempo di invisibilità 1,5 ora neanche si userà più per fare gank strategiche :nuu:(vabbè dite addio alle pink) la (E) non è male già lo vedo shaco ap mid e top se non support in ranked:\
 
Hai mai pensato di comprare una pink ward e metterla nel punto giusto:asd:?
Si ma non talmente da renderlo inutile la q fa molto meno dmg,dimezzato il tempo di invisibilità 1,5 ora neanche si userà più per fare gank strategiche :nuu:(vabbè dite addio alle pink) la (E) non è male già lo vedo shaco ap mid e top se non support in ranked:\
Infatti io metto sempre una pink e chiedo al jungler di metterne un'altra (gioco mid), ma è comunque molto frustrante giocarci contro. Non è affatto forte al momento, ma è veramente fastidioso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Infatti io metto sempre una pink e chiedo al jungler di metterne un'altra (gioco mid), ma è comunque molto frustrante giocarci contro. Non è affatto forte al momento, ma è veramente fastidioso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Se wardi nei punti giusti puoi sempre evitare di essere gankato da shaco,per non parlare che se non pushi la lane quando sai che non hai ward piazzate diventa impossibile gankarti da solo,poi se stai facendo un fight contro il midlaner quello conta come una gank normale o se stai pushando troppo idem,qualsiasi jungler può,ora come early jungler elise è una bestia è nessuno la tocca quella :asd:
 
main shaco da tempo immemore...
posso dirvi che non è un pick forte, diventa un gran problema avercelo contro solo se chi lo usa lo sa usare(quale champ non lo è?)
 
Da ex Diamond main Shaco vi do la mia opinione. Shaco adesso, AP o AD che sia , in early è praticamente inutile, non è facile gankare e i danni sono davvero bassi. Ho dovuto cambiare l ordine di max delle skill . ora maxo prima la Q della E . Inoltre ho sostituito l ignite con il flash dato che in late game nemmeno con un backstab + E + AA si riesce a burstare l adc nemico, specialmente se affiancato dal support nemico.. Che dire.. ho provato diversi tipi di build. Full AD worka benino in late game , ma il povero bruiser shaco non penso che si vedrà presto. Full AP con la lich bane ha un burst molto alto e se i nemici non hanno res.magia è kill sicura. Devo ancora provarlo per bene ibrido . vi vaccio sapere.
 
Ma solo io penso che tutte queste idee potevano tenersele per nuovi champ ed evitare di rovinare LoL ?
 
Questo nerf (Non mi venite a parlare di buff) è paragonabile ad un gnar senza boomerang o uno Zed senza ombre lol
 
Secondo me è giusto. Shaco era eccessivamente forte. E non venitemi a dire il contrario o uscirvene con frasi del tipo: hihihii basta una pink, quando partiva dalla seconda torre e con la q arrivava a metà lane.
 
Secondo me è il nerf meno sensato che abbiano mai fatto, parlo da uno che shaco non lo sa giocare, ma ci sono tanti altri campioni che eliminerei all'istante e giocare shaco, non è da tutti, sopratutto adesso che hanno complicato le cose....
 
Secondo me è giusto. Shaco era eccessivamente forte. E non venitemi a dire il contrario o uscirvene con frasi del tipo: hihihii basta una pink, quando partiva dalla seconda torre e con la q arrivava a metà lane.
Ma dove? ti sei visti troppi miei replay mentre giocavo shaco, non tutti sanno giocarlo come faccio io con la mia mitica win ratio del 96% su oltre 35 games :omfg:
Quella Q ti durava a stento dal bush del mid a inizio torre loro ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.