Discussione Addio Shaco è stato bello conoscerti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto riapro la sezione LOL, e ogni volta mi immagino sempre di più Reddragon come cicciogamer


Nerfategli la parola plz
 
Ultima modifica:
Allora,si shaco è senza dubbio più difficile da usare in early se non lo maini completamente,ho avuto modo di provare un pò shaco contro gold-plat-diamond(boostati) e devo dire che il nuovo shaco si ha difficoltà a gankare quelle lane in cui ci sono champion da lane phase safe,e molto più easy a gankare a quelle lane con champion aggressivi che abbiano 50-60% di vita sono morti grazie alle (E) che trovo veramente op.(sempre se non hanno flash in caso è worth comunque)
La build che uso per ora è una,provatela se volete ;) poi dal 4° item in poi vedete voi come vi trovare meglio per la situazione
1°Item da jungla 2° Hextech Quando hai questo item sei OP:\ 3°Lich bane Molto utile per il DMG con la Q Se usate questa build e sapete usare bene shaco maxate per prima la E per avere più dmg possibile e poi la Q.
Ps.Shaco AP ora è Hyper Fun:asd:
file.html

file.html
 
Allora,si shaco è senza dubbio più difficile da usare in early se non lo maini completamente,ho avuto modo di provare un pò shaco contro gold-plat-diamond(boostati) e devo dire che il nuovo shaco si ha difficoltà a gankare quelle lane in cui ci sono champion da lane phase safe,e molto più easy a gankare a quelle lane con champion aggressivi che abbiano 50-60% di vita sono morti grazie alle (E) che trovo veramente op.(sempre se non hanno flash in caso è worth comunque)
La build che uso per ora è una,provatela se volete ;) poi dal 4° item in poi vedete voi come vi trovare meglio per la situazione
1°Item da jungla 2° Hextech Quando hai questo item sei OP:\ 3°Lich bane Molto utile per il DMG con la Q Se usate questa build e sapete usare bene shaco maxate per prima la E per avere più dmg possibile e poi la Q.
Ps.Shaco AP ora è Hyper Fun:asd:
file.html

file.html
ad ho notato che non worka più
 
ad ho notato che non worka più

Shaco AD è piuttosto morto,per colpa del backstab e la Q nerfata,anche la E nerfata,quindi se lo giochi cosi devi per forza aumentare la Q che ti porta a fare il solletico agli enemy,in un match ho giocato shaco ad ho trovato un olaf(blue side) lv 2 che faceva i golem con 30% di vita,uso la Q dal bush gli vado alle spalle e nada avra perso 5% di vita che ha recuperato dandomi 2 AA,ricordarsi che ci stavano 2 medi golem che lo attaccavano(io ero a 80% di hp gli avro dato 4-6 AA in faccia)sono dovuto scappare via con flash a 10% di hp o mi killava:asd::asd::asd::asd::asd:

Questo è più che altro per far capire che con il vecchio shaco lo avrei shottato con Q e 2 AA dopo 20 match posso dire che in midgame e lategame mi trovo molto meglio,con la Q ferma a 60 mana e la E che outbursta i tank e l'high damage %health(ora la E va usata quando lui usa flash/dash o per riuscire ad attivare la W parlando di gank in lane)

Saper usare la nuova ulti e fondamentale adesso non ti insta segue più e devi trollare il nuovo shaco si basa molto di più sui troll xD
Es:Gankare usando la ulti e spuntarli fuori con la Q dall'altra parte,muovendo contemporaneamnete la copia e fare dodge alle skil per farli pensare che sia l'originale e quando sei alle spalle(anche undertower) Q-E(dare tempo alla copia di arrivare))-R Dead :asd:,o aiutare un compagno inseguito e altri modi,e sopratutto sapere quando devi attccare di base e quando la copia deve solo inseguire errore che fanno in molti(almeno quando lo giochi ap o devi last hittare un champ e sei AD)etc etc.

Se pickate shaco l'unico consiglio che ho è che vi dovete divertire,se vi piace shaco dipendententemente che sia forte o no dipende da come lo giocate,in tutti i miei game mi diverto sopratutto a tiltare un unico champ o 2 xD

"Shaco u suck GTFO from my lane" "My teammates suck shaco u are so bad" "stop gank me pls" "fkng shaco players so cancer champ"

Non capisco perchè tutti mi odiano quando uso shaco :nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.