AdsTimer Bot (Bap & Ads)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il virus comunque non penso dipende dal bot o almeno mi fido di @Mjchele ma dal sito da dove si scarica l' aggiornamento.

Aaaah, ma non è un viruss
È solo che prima di scaricarlo devi togliere la spunta dal quadrato con scritto accanto "Use download manager" o una roba del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche io... il fatto che dovevo cliccare sul flag l ho capito tardi ;_;
cmq ripristinato senza problemi il pc ;)

@Mjchele mi succede pero che il bot non funziona sempre o meglio lo apro arrivo al cliccare bap e mi rimangono sempre alla stessa cifra..
ora lo sto facendo a mano ;)...
 
Io non sono di questa sezione ma questo bot come funziona un video dimostrativo si potrebbe avere?
 
E il login su quale dati si basano? Quali sarebbero le funzioni Bap o Ads?

Il bot è per un sito, trovi il link per registrarti nel post principale, sotto il download del bot.
Comunque i BAP sono sono dei punti che ti permettono di guadagnare di più dalle ads e le Ads sono appunto delle pubblicità che ti permettono di guadagnare. Tuttavia per i primi giorni puoi cliccare solo BAP.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il bot è per un sito, trovi il link per registrarti nel post principale, sotto il download del bot.
Comunque i BAP sono sono dei punti che ti permettono di guadagnare di più dalle ads e le Ads sono appunto delle pubblicità che ti permettono di guadagnare. Tuttavia per i primi giorni puoi cliccare solo BAP
Per guadagnare intendi il vero senso della parola
 
Per guadagnare intendi il vero senso della parola

All'inizio guadagnerai poco, parlo di qualche centesimo al giorno, ma con il tempo aumenteranno fino ad arrivare a 150€ al giorno. Se vuoi aumentare il guadagno più velocemente puoi investire soldi in BAP, i quali ti permettono di guadagnare di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
All'inizio guadagnerai poco, parlo di qualche centesimo al giorno, ma con il tempo aumenteranno fino ad arrivare a 150€ al giorno. Se vuoi aumentare il guadagno più velocemente puoi investire soldi in BAP, i quali ti permettono di guadagnare di più
Faccio un'esempio guadagno 5 euro, come potrò realmente averli in tasca? Bisogna lasciare dati della posta?
 
Solo io ho il problema di non visualizzare le offerte di da cliccare da diversi giorni anche nel sito normalmente??
 
da quando ho scaricato la 2.2 ho sempre questo errore ogni volta che provo a cliccare le ads
è un problema del mio pc o lo fa anche a qualcun'altro? prima con la 2.0 mi succedeva ogni 4-5 ads, adesso sempre o appena faccio il login o quando clicco "paid ads"
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    18.6 KB · Visualizzazioni: 45
Ciao Michele. Io ho un problema: utilizzo w8.1, faccio partire il bot come amministratore, l'ho inserito tra le eccezioni del firewall, ma quando clicco su BAP, non funziona.
 
Nessun errore. Semplicemente non clicca sui BAP. L ho lasciato aperto una mezz'ora con la scritta "Clicking BAPs", l ho stoppato e ho loggato il sito. Tutti i Bap erano là.
Sbaglio qualcosa?
 
Idem ;)
Io sto facendo a mano ...aprendo un nuova scheda ogni singolo BAP e ADS e li chiudo appena finito [emoji6]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.