Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sto giocando caro mio... Comunque cavolo 80
E non sono l'unico, ho una quantità di pvt che quasi quasi mi metto a fare il reseller.
D'altronde in questo server possono giocarci solo botter e senza mani.

Purtroppo quando il 90% dei player botta, non ti rimane che bottare.
Mica mi sto vantando, sicuramente ci perdi 8 ore al giorno, io in 3 minuti ho risolto, e per giunta ci guadagno pure, dimmi chi è quello intelligente?
Mi dispiace ma i ghiaccioli in inverno, anche no, eppoi non assumo zuccheri, non si direbbe lo stesso di te.

A chi può interessare in 1 settimana ho fatto circa 80 euro, alcuni turchi mi hanno spiegato come bypassare il blocco multifarm ma il mio computer non regge.

(Da mappa bosco rosso in poi le probabilità di ban scendono a 0)

P.S.Se vuoi il video mentre le uso no problem, oltretutto potrei far vedere a tutti quanti bot ci sono online visto che vi piace nascondere la cacca sotto il tappeto per proteggere il vostro serverino, dolci i fanboy <3
Sono contento che ti senti realizzato così. Secondo me bottare per giocare e da disagiati, però ognuno fa quello che gli pare...
Ancora non ho visto delle prove però va bene vivi nella tua felicità di guadagnare 80 euro su metin.
 
Non ci sto giocando caro mio... Comunque cavolo 80

Sono contento che ti senti realizzato così. Secondo me bottare per giocare e da disagiati, però ognuno fa quello che gli pare...
Ancora non ho visto delle prove però va bene vivi nella tua felicità di guadagnare 80 euro su metin.
A quindi @Zerkof ti aggiri per i post di inforge per dare feedback su server in cui non giochi e per smentire tutti quelli che li danno?
Wow ma allora vuoi davvero diventare un pezzo grosso su inforge con il tuo Utente JADE.
Realizzato nella vita per 80 euro bottando?
Nha forse entusiasmano te le cose facili, io preferisco andare a lavorare.
Oltretutto sputi su 80 euro fatti gratis, quindi anche a umiltà e parsimonia sei messo male.
Fortunatamente su 100 player , 4 mi avete flammato da veri fanboy, tutti gli altri mi continuano a ringraziare in pvt.
La cosa bella è che continuate a rispondere e mettervi in ridicolo, cercando di smentire quando nemmeno giocate.
Che bello essere figli di papà, e ovviamente anche UTENTE DI GIADA!
P.s: grazie per essere il baluardo/magistrato/tutoredellalegge/avvocato/ascetadeldiritto di questo server ma ti ripeto che, basta a chiunque scaricare il cheat e andare in mappe over 75 per rendersi conto della quantità spropositata di bot.
P.s.s: gli unici che non bottano sono quelli che streammano e nella mia gilda ita il 75% abbondante botta con più account e pc.
P.s.s.s: la cosa più bella è che lalaker v4 è stato fatto appositamente per Aeldra, ma c'erano cosi tanti bot gia da prima che il dev lo ha messo in free download.
 
A quindi @Zerkof ti aggiri per i post di inforge per dare feedback su server in cui non giochi e per smentire tutti quelli che li danno?
Wow ma allora vuoi davvero diventare un pezzo grosso su inforge con il tuo Utente JADE.
Realizzato nella vita per 80 euro bottando?
Nha forse entusiasmano te le cose facili, io preferisco andare a lavorare.
Oltretutto sputi su 80 euro fatti gratis, quindi anche a umiltà e parsimonia sei messo male.
Fortunatamente su 100 player , 4 mi avete flammato da veri fanboy, tutti gli altri mi continuano a ringraziare in pvt.
La cosa bella è che continuate a rispondere e mettervi in ridicolo, cercando di smentire quando nemmeno giocate.
Che bello essere figli di papà, e ovviamente anche UTENTE DI GIADA!
P.s: grazie per essere il baluardo/magistrato/tutoredellalegge/avvocato/ascetadeldiritto di questo server ma ti ripeto che, basta a chiunque scaricare il cheat e andare in mappe over 75 per rendersi conto della quantità spropositata di bot.
P.s.s: gli unici che non bottano sono quelli che streammano e nella mia gilda ita il 75% abbondante botta con più account e pc.
P.s.s.s: la cosa più bella è che lalaker v4 è stato fatto appositamente per Aeldra, ma c'erano cosi tanti bot gia da prima che il dev lo ha messo in free download.
Commento perché ci ho VERAMENTE giocato però purtroppo manca il tempo da spenderci... Bottare con più account quando si può farmare con solamente due... Ma si dai continua a spararle che e divertente.
 
Che il server sia pieno di bot e poco ma sicuro ma non so su che base bannano chi botta.
Basta scrivere su youtube aeldra bot e vedere quanti ce ne sono e funzionano perfettamente, bot creati appositamente per aeldra, o forse il server e stato creato sulle basi per agevolare chi usa bot, perche penso non si possano lasciare a piede libero chi usa bot su un server con cosi tanta utenza e un commercio cosi ampio perche andrebbe a rovinare il tutto.
Messaggio unito automaticamente:

Commento perché ci ho VERAMENTE giocato però purtroppo manca il tempo da spenderci... Bottare con più account quando si può farmare con solamente due... Ma si dai continua a spararle che e divertente.
Si io bottavo con 4 account (ovviamente 2 pc) aeldra e cosi leggere che persino un pc del 98 lo fa girare.
 
Settimana scorsa sono stati bannati 20 yang seller e molti utenti per cheat, c'è stato uno spam assurdo nella chat server.
No dai peccato... E come fa la gente poi a tirarci su 80 euro la settimana?

Lasciando perdere tutto.. lo hanno sempre fatto dall' apertura del server. Prima controllano per bene e poi bannano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
se ti piace un gameplay in cui clicchi e killi metin all'infinito questo è il miglior server, se ti piace un server completo dove puoi farmare da mob, dai metin, compravendita dal mercato e tante altre belle cose allora questo server non è per niente il migliore e wom lo superava di gran lunga.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
se ti piace un gameplay in cui clicchi e killi metin all'infinito questo è il miglior server, se ti piace un server completo dove puoi farmare da mob, dai metin, compravendita dal mercato e tante altre belle cose allora questo server non è per niente il migliore e wom lo superava di gran lunga.
ma se si trova di tutto e di più sia dai mercatini che dalle metin e mob
 
weila! Mi chiedevo se ci fosse un gruppo su discord con cui giocare insieme, non gioco da tantissimo ma almeno per ammazzare la noia e fare due chiacchiere. Fatemi sapere! :)
P.S. Con questo evento di san valentino è tornata parecchia gente, hanno fatto un gran bel lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
weila! Mi chiedevo se ci fosse un gruppo su discord con cui giocare insieme, non gioco da tantissimo ma almeno per ammazzare la noia e fare due chiacchiere. Fatemi sapere! :)
P.S. Con questo evento di san valentino è tornata parecchia gente, hanno fatto un gran bel lavoro.
Se lo trovi, fammi sapere.. oramai ci sono gruppi di gilde gia create da parecchio e accettano solo quelli che giocano da tempo e che hanno un equip buono.
 
Ultima modifica:
Mi fa un po ridere la gente che dice ‘ non si può giocare di mercato’ ovvio se quittate al 70 avete super ragione, vi lamentate dei bot io non so dove sono cioè stanno nelle mappe basse? Io in meteore credo di non averne mai beccato uno.
In più aggiungo che è innegabile che lo staff banna ma è anche vero che su 14k online è difficile tenere sotto controllo tutti, oltre a questo se ci sono 500 bot su 14k è ok tanto li bannano dopo un tot poco importa. Aggiungo dicendo altre 4 cose:
1 se il tipo sopra ha fatto 80€ in una settima è un senza mani.
2 il pvp non esiste finché non lo hai ma non nego che non è sufficientemente valutato
3 la gilda SHAMELESS gilda in accademia senza livello minimo quindi se volete entrare nella gilda siete i benvenuti, basta scrivermi su discord Taxi#1155
4 non parlate se dopo questo siete andati su un server italiano dove non ci sono bot perché è talmente irrilevante da essere schifato.
 
Mi fa un po ridere la gente che dice ‘ non si può giocare di mercato’ ovvio se quittate al 70 avete super ragione, vi lamentate dei bot io non so dove sono cioè stanno nelle mappe basse? Io in meteore credo di non averne mai beccato uno.
In più aggiungo che è innegabile che lo staff banna ma è anche vero che su 14k online è difficile tenere sotto controllo tutti, oltre a questo se ci sono 500 bot su 14k è ok tanto li bannano dopo un tot poco importa. Aggiungo dicendo altre 4 cose:
1 se il tipo sopra ha fatto 80€ in una settima è un senza mani.
2 il pvp non esiste finché non lo hai ma non nego che non è sufficientemente valutato
3 la gilda SHAMELESS gilda in accademia senza livello minimo quindi se volete entrare nella gilda siete i benvenuti, basta scrivermi su discord Taxi#1155
4 non parlate se dopo questo siete andati su un server italiano dove non ci sono bot perché è talmente irrilevante da essere schifato.
Diciamo che dopo che sono sfanculizzato da tante persone italiane perche’ si sentono dio (dopo aver chiesto info sulla gilda e se potevo essere gildato, siccome nuovo e non sapevo tante cose, non solo.. ma anche per chiacchierare) posso dire di essere entrato a far parte della gilda, della vostra gilda ovvero SHAMELESS ed è davvero bello quando le persone capiscono che è un gioco e non un “pagami e ti aiuto” , consiglio vivamente di giocare su Aeldra.. ma sopratutto nella gilda sopra indicata!
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Il peggior internazionale di sempre, mi hanno bannato perchè non ho risposto ad un pm mentre ero online, figuratevi la competenza dello staff.. CLOWN SERVER
ma che senso ha venire a screditare uno dei migliori server (non sono di parte, a me non piace tanto aeldra) in circolazione per una cosa inventata? veramente che fate ridere...
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Ultima modifica:
''peggior internazionale di sempre ' non credo visto l'utenza poi magari il bot lo stacchi se non puoi rispondere.
Ti assicuro che qualcuno ti ha visto farmare e ha provveduto a segnalarti.
il pg non farma da solo.
Ma
ma che senso ha venire a screditare uno dei migliori server (non sono di parte, a me non piace tanto aeldra) in circolazione per una cosa inventata? veramente che fate ridere...
Cosa inventata...? Ma posso pur avere una mia opinione? ma che diamine mica ho scritto non giocarci... leggi prima di digitare cose a caso, grazie
 
Ma

Cosa inventata...? Ma posso pur avere una mia opinione? ma che diamine mica ho scritto non giocarci... leggi prima di digitare cose a caso, grazie
Cosa inventata, sì, ho scritto bene e ho letto prima di digitare, il colosso dei server di metin non banna se sei on e non rispondi a un pm, questo è sicuro. Prossima volta quando botti stai più attento ;)
 
Cosa inventata, sì, ho scritto bene e ho letto prima di digitare, il colosso dei server di metin non banna se sei on e non rispondi a un pm, questo è sicuro. Prossima volta quando botti stai più attento ;)
trovamelo tu il bot per aeldra, dividiamo, se lo chiami colosso... non nè ha di programmi esterni... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.