Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AeldraNergal

Utente Iron
1 Settembre 2021
8
5
23
18
Ultima modifica da un moderatore:
Website
Discord

rxGbiHs.jpeg

eXtUw7d.jpg

JVUcxaA.gif

HTtDQS1.jpg

GuUbmgb.gif

VEmCowo.jpg

IfjCxAa.jpg

gQTLupa.gif

4ppWMoz.jpg

qM9GlVk.jpg

QLWyUoj.jpg

h3F39AD.jpg

TeSfK4L.jpg

NJWyhId.gif

AZsKlhP.jpg

Q6L9dqq.jpg

mAMiQNh.jpg

4xMP1Fz.jpg

Te5wklg.jpg

zjSAHwu.jpg

17uDhU8.jpg

xjOi8nv.jpg

PyyA9bv.gif

YlRdUHz.jpg

4hwQT2M.gif

6pngCXS.jpeg
 
OT/ Ci tengo a dire una cosa: i soldi in tasca non si fanno a nessuno. Se pensate di venire qui e denigrare una persona per il lavoro che fa quando a malapena avete forse la seconda elementare ed andate ancora al liceo(perché commenti del genere me li aspetto solo da sedicenni in pieni ormoni) forse è meglio per voi sparire.
Spero di non rivedere mai più una cosa del genere.
 
Si gioca con 8 client: non va bene
Si limitano a 2 client: non va bene ugualmente, tutti hanno 4 pc in casa per giocare a metin no?
Ovviamente ci saranno persone che aggireranno il sistema: fatta la legge fatto l'inganno. Ma se anche solo ci riuscissero il 10 o il 20% delle persone, sarebbe comunque un grande successo.
 
i Paladin saranno presenti su Aeldra , per chi cerca gilda o semplice compagnia può tranquillamente joinare la nostra community (il link di discord è nella prima pagina della presentazione ) , non dimenticate di dare un'occhiata al regolamento una volta entrati =)))
Colgo l'occasione per chiedere qualche parere sul Trailer da noi creato per Aeldra , , grazie in anticipo.
 
Mi dissocio dal lag, 9k on ed é l'unico server in cui posso girare in ch1 senza un minimo calo di fps, manco sull'ITA va così liscio.. Entri dentro e ti rendi conto in un oretta che come Server è nettamente superiore a tutti i nostri Privati italiani da 100 ON. Mi sembra di vedere più player qua in piazza che sul ITA Ufficiale..
Certo, devi sapere un minimo di inglese ma per il resto c'è Google translate..
Consiglio di giocarci con qualche amico
 
Ultima modifica:
Ma quanta ingnoranza che leggo... Provo a farvi capire giusto due cose:

Questa implementazione può solo giovare al gameplay, dare più valore agli items e all'esperienza di Metin2 che con il multi farming esagerato aveva trasformato il gioco sostanzialmente in uno stressante switchare tra i client.

Per quelli che continuando a dire "E' BYPASSABILE", ok però giusto un paio di considerazioni:

- Utilizzando un vps (che non trovate di certo gratis come invece leggo in qualche post) potete avere HWID e Ip diversi, ma a tale proposito ci tengo a precisare un paio di cosine: per avviare un gioco tipo metin2 dovete avere una vga (che ne sò 128 mb per un client?), se pur piccola anche in condivisione (ma vi serve). Bene, le vps che trovate normalmente a modici prezzi sono ovviamente sprovviste di vga perchè non servono per giocare ma per fare cose ben più utili in particolare in ambito servers.

Ora mettiamo caso che voi pagate XX euro per avere una vps di questo tipo, dovrete anche essere abbastanza astuti da avere un ip residenziale e non aziendale come quello che vi offre il 99% dei provider di VPS. Mettiamo caso che riusciate in qualche modo ad avere questa vps con vga e ip residentiale, starete comunque pagando una bella cifra mensile, ha senso? in quanti lo faranno? Penso veramente pochi conoscendo il livello di competenza informatica della community di metin2.


- Usare software per bypassare il blocco... Sì e no, nel senso io non sono come hanno progettato il blocco ma di sicuro conterà quanti hwid cambiate e se ne cambiate tutti giorni una quantità sproporzionata qualche domanda se la fanno ;). Considerate che software del genere esistono benissimo al di fuori di Metin2 e risultano essere piuttosto sicuri (per esempio esami online etc). Se è stato programmato bene sarà difficile bypassarlo.

Non fraintendete le mie parole non sto dicendo che il blocco non sia bypassabile... Ma per una volta apprezzate quando viene fatta un'implementazione sensata e anche se ci sarà 1 su 1000 che riuscirà a passare il blocco sarà comunque un successo aver salvaguardato il gameplay.
 
Penso che io e il ragazzo sopra abbiamo fatto una semplice domanda, se ne valeva la pena incominciare siccome non o per lo meno io mai provato ne aeldra ne appunto sigma, penso sia anche giusto cercare e chiedere feedback da chi gioca/giocato.
Io ho risposto con una verità non ho ne attaccato ne aggredito nessuno. In tanti scaricano a valanghe di server per fare le solite tre cose di cui accusate aeldra... Io ho detto che come server metin aeldra e il migliore.
 
Ultima modifica:
Mi fa un po ridere la gente che dice ‘ non si può giocare di mercato’ ovvio se quittate al 70 avete super ragione, vi lamentate dei bot io non so dove sono cioè stanno nelle mappe basse? Io in meteore credo di non averne mai beccato uno.
In più aggiungo che è innegabile che lo staff banna ma è anche vero che su 14k online è difficile tenere sotto controllo tutti, oltre a questo se ci sono 500 bot su 14k è ok tanto li bannano dopo un tot poco importa. Aggiungo dicendo altre 4 cose:
1 se il tipo sopra ha fatto 80€ in una settima è un senza mani.
2 il pvp non esiste finché non lo hai ma non nego che non è sufficientemente valutato
3 la gilda SHAMELESS gilda in accademia senza livello minimo quindi se volete entrare nella gilda siete i benvenuti, basta scrivermi su discord Taxi#1155
4 non parlate se dopo questo siete andati su un server italiano dove non ci sono bot perché è talmente irrilevante da essere schifato.
 
Credo che dalla sola presentazione (non perché sia fatta male) sia impossibile dire se sia stato fatto un buon lavoro o meno (almeno per quanto riguarda la linea di gioco). Troppe poche informazioni che andrebbero integrate con guide al gameplay più specifiche. Sono per caso disponibili sul loro forum o altrove?

Per quanto concerne invece l'introduzione del Multi-Farm Block non è un qualcosa che personalmente rientra nei miei gusti. Se la ratio del provvedimento è quella di mettere un freno all'attività di farm (scopo condivisibile o meno), anziché un vincolo strutturale, avrei preferito vederli optare per modifiche alla linea di gioco che tendessero allo stesso obiettivo in maniera meno invasiva, cercando di spostare il giocatore da queste attività (giudicate evidentemente overperformanti) ad altre.
Non c’erano molte altre vie per soddisfare la community internazionale a livello di gameplay ed averne uno bilanciato, perché tu nella beta magari testi il farming con un paio di pg max e non ne tieni 5 aperti (cosa che 5 turchi su 5 fanno), sopratutto puoi fare solo una vaga previsione rispetto all’utenza che avrai allo start (in questo caso molto alta). Nei server italiani questo problema non si pone, lo spaccare metin in Italia non piace e limitare il multi farm serve abbastanza poco contando pure che gli utenti all’interno della community ormai sono massimo un migliaio...negli internazionali tutto il contrario. Se togli i metin o li rendi quasi inutili in un server estero praticamente fallisci, questa adottata da Aeldra credo sia la via migliore così eviti la svalutazione in breve tempo degli item droppati dai metin e non favorisci chi ha il computer che regge 5-6 client per ore aperti o che ha solamente la voglia di diventare epilettico con 6 personaggi diversi che rompono pietre rispetto a chi si vuole invece godere tutto il gameplay.
 
Ragazzi vi informo che, hanno iniziato a permabannare senza motivo gente pure qui sopra (come è successo sull'official) e i bot (in particolare turchi) ci sono e restano lì a giocare senza alcun controllo persino nelle mappe alte.

Sembra una situazione già vista e non mi piace proprio.

Io nel frattempo, ho smesso di giocare, dato che oltretutto, risulta molto ripetitivo e noioso e che il modo migliore per farmare soldi è fare 3000 metin al giorno quando i boss e tutto il resto puoi anche dimenticarteli.
Nonostante sia un server molto in alto nella lista, vi assicuro che giocarci non ne vale la pena.

Sconsiglio vivamente.
 
Sembrerebbe che abbiano messo un printspoofer nel patcher per fare privilege escalation e controllare i computer che hanno installato il client. Sappiate che giocate a vostro rischio e pericolo perché potrebbero utilizzare il controllo che hanno sul vostro computer a scopi malevoli, suppongo sia fatto come misura anti-cheat.
 
Anvedi Aeldra, ha fatto un passo avanti...
Immaginiamo cosa potrebbe fare con tutti i pc infetti. Quanti pc infetti ci saranno di player giocanti e di player che ci giocavano? Non voglio nemmeno immaginarlo...
Detto sinceramente non penso abbiano chissà quale interesse a truffare migliaia di giocatori rubando i loro dati. Stanno guadagnando ogni mese più di quanto guadagniamo tutti noi messi insieme in questo forum. Che motivo avrebbero di fare un server fatto così bene col fine di hackerare i players. Io ci credo poco.
 
Come richiesto dallo Staff di Aeldra ho passato a loro la gestione della discussione, in quanto hanno la prelazione rispetto agli utenti (essendo gestori del server, hanno portato le prove a riguardo) @AeldraNergal e @Price

Ho aggiornato il primo messaggio della discussione come richiesto, così tutti utenti di Inforge hanno i loro feedback preservati vista la "storicità" di Aeldra come server, come è giusto che sia.
 
Mi sa che è arrivato il momento di provarlo :sisi:
ti piacerà sicuramente perchè come server è il migliore attualmente a livello di lag e tutto, ma dopo un po', almeno personalmente, ti romperai le p*lle perchè sarà un clicca e killa metin in continuazione con ogni ora un paio di dungeon da fare. Rimpiango wom con tutte le possibilità di fare soldi in ogni modo possibile e immaginabile e di conseguenza non ti stancavi mai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.