Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma veramente vi piace sta pattumiera di server? Alchimia, bonus sui costumi, bonus sui bonus dei costumi, ulteriori bonus su slot aggiunti dei costumi, mount, costumi e pet a tempo. Pieno zeppo di item spazzatura. Item che AUMENTA la durata delle spell
Un sacco di spazzatura ma credo che per chi abbia poco tempo e quindi ci shoppa a manetta sia il server paradisiaco --> server per senza mani
Spero proprio che all'apertura di rotten e/o universal aprite gli occhi
 
Ma veramente vi piace sta pattumiera di server? Alchimia, bonus sui costumi, bonus sui bonus dei costumi, ulteriori bonus su slot aggiunti dei costumi, mount, costumi e pet a tempo. Pieno zeppo di item spazzatura. Item che AUMENTA la durata delle spell
Un sacco di spazzatura ma credo che per chi abbia poco tempo e quindi ci shoppa a manetta sia il server paradisiaco --> server per senza mani
Spero proprio che all'apertura di rotten e/o universal aprite gli occhi
Mi viene da ridere.... 10k online di media e dovremo dare retta a te o a quell' altro utente che giocate sui server con neanche la bottegaia online?
 
  • Grazie
  • Geniale
Reazioni: Joxyn e _Ness
Se hai 6/8 ore al giorno ( e quindi la media del turco/tedesco medio) ti conviene startare il server parallelo, avere x2 drop metin e x2 drop boss un giorno si e l'altro pure è un NOTEVOLE vantaggio sul progredire dell'equip.

Ovviamente se ci puoi giocare 2 ore al giorno 5 giorni su 7 non ha alcun senso dato che early game il mercato non ti potra offrire la vastità di item (e al prezzo ai quali stanno atm) che ti offre il principale.
Messaggio unito automaticamente:

Imo se giochi 6 ore al giorno e giochi nelle ore in cui GIORNALMENTE ci stanno eventi in 2 mesi ti chiudi il pvm senza troppi problemi.
 
Guardate che è un server che è on da 1 anno già, stanno solo aprendo un altro server Sigma che si unirà a Aeldra in seguito, tranquilli sulla gestione ha 30k on sanno fare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Kharix e Overwatch
Bello bello, ora Aeldra e' vuoto e il nuovo server pieno. Principalmente si sono spostati quelli del primo server, sul secondo. :D
Si è vuoto Aeldra, solo 7.000 utenti connessi contemporaneamente e 32.000 in 24h. Hai ragione effettivamente. Se giocavi ad Aeldra sia prima che ora, sai benissimo che quella era la media utenza anche ora con il server nuovo ma vabbè sei il tipico italiano medio gg
 
  • Geniale
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e _Ness
Ultima modifica:
Io ho risposto con una verità non ho ne attaccato ne aggredito nessuno. In tanti scaricano a valanghe di server per fare le solite tre cose di cui accusate aeldra... Io ho detto che come server metin aeldra e il migliore.
Detto sinceramente? Meglio iniziare il pvp dopo 2 settimane che dopo 3 mesi.
Aeldra è 80% PvM e 20% PvP, chiunque l'abbia giocato seriamente sà che alla lunga non vale assolutamente la pena. Cioè, stiamo parlando di un server in cui non è concesso il "Libero" nelle mappe farm, il che è abbastanza cringe.


meta-chart.png
 
ciao a tutti, state ancora spaccando 50k di metin al giorno per fare equip pvp per il 2045? fatemi sapere grazie

Meglio spaccare milioni di metin qui che fare pvp contro gente come te nei server italiani :(

Nonostante tutto c'è più utenza italiana qui che nei server italiani, escludendo qualche server scam aperto da pochissimo con il destino già segnato.
 
Ultima modifica:
Nulla da dire. Il miglior server privato internazionale di metin2 al mondo con un Team impeccabile e che devo essere sincero, dal mio punto di vista non ho visto ancora un server privato che possa competere con esso.
Se ancora non lo avete capito questo non è un server ma un'azienda con personale altamente qualificato :lol:
Messaggio unito automaticamente:

L'unico problema di questo server è il fatto di non poter giocare con più account visto che ha un gameplay che si basa praticamente sul farm, questo avvantaggia di molto chi ha a disposizione più pc...
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Akuryn
Ci sono pareri discordanti; in quanto tempo si può arrivare ad un buon livello giocando anche con due client?
Io gioco con uno perche per essere un retroserver voglio stare rilassato.. e il gioco,per ora,non ti obbliga a fare dropper (poi ovvio con 2 pg fai più soldi).Per quanto riguarda la tua domanda purtroppo non so rispondere giocando da pochi giorni,ma sto capendo alcune meccaniche. Voglio segnalare però che il server per ora merita,è il classico farm tra metin etc per farsi l'equip.. è ben strutturato,veloce(tra cambi ch e cambi mappa) e trovate la wiki completa e tradotta in italiano premendo semplicemente la H,così come il biologo ad esempio o i dungeon sono facilmente raggiungibili. È molto popolato e ci sono anche molti italiani,anche se per ora io sto giocando da solo.. l'unica cosa è che come server è abbastanza lungo e lento, ci vuole tempo per fare qualsiasi azione ma fino a quando la voglia c'è allora ne vale la pena. Segnalo solo,soprattutto su discord,una community italiana non tossica ma di più.. quindi qualsiasi domanda o altro fatela in game, purtroppo non possiamo farci nulla la gente rimasta su metin ha problemi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sinned e Zerkof
ti piacerà sicuramente perchè come server è il migliore attualmente a livello di lag e tutto, ma dopo un po', almeno personalmente, ti romperai le p*lle perchè sarà un clicca e killa metin in continuazione con ogni ora un paio di dungeon da fare. Rimpiango wom con tutte le possibilità di fare soldi in ogni modo possibile e immaginabile e di conseguenza non ti stancavi mai
ogni volta che vado in mappa "monti tonanti" dove su wom ho passato anni a fare wooba e calamity mi viene da piangere a ricordarmi di wom... quel server era tanta roba.
 
Ragazzi consigliate iniziare qui anche senza shoppare?
Ero indeciso se iniziare qui o sull'ufficiale con la gilda, visto che sul server (ita) dove giochiamo non c'è quasi più nessuno.

Vogliamo un po di longevità, sinceramente anche anni.
se hai veramente voglia e una grande forza di volontà si... se vieni qui perche non sai che fare o non trovi di meglio perderai tempo perche dopo poco ti stancherai, i miei commenti sopra sono la pura verità... senza shoppare è veramente dura per il semplice fatto che gli item da farmare e che vendi hanno un costo infinitamente inferiore rispetto ai pezzi di equip che devi comprare, ma con costanza e voglia nulla è impossibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e GionLemonx
Ma da quanto ho capito, stanno facendo un nuovo server che uniranno al primo???? Forse per ampliare utenza e far si che tutti siano allo stesso livello?

No, il nuovo server che apriranno a luglio sarà un server diverso che non si unirà e non sostituirà Aeldra, ti cito il loro messaggio:

The launch of the new permanent official like server Zeta will be on 29.07.2022. Zeta is the counterpart of Aeldra. An official like server without new systems or maps, but with adjustments to the official servers to create a stable, long-lasting project that meets the high Aeldra standards. The Zeta concept will be based on the official servers as good as possible, with the future goal of eventually being at the current level of the official servers with content updates like Yohara, Sung-Mahi, Alastor etc. It will be a completely different concept to Aeldra, most of you will realise how different they are after playing the server. With Zeta, we want to appeal to players who find the concept of Aeldra too different from the official servers or who simply don't like it too much. Zeta is a great opportunity to significantly expand the entire community around Aeldra once again.

Semplicemente puntano a catturare quella parte di community a cui non piace il concept di Aeldra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e WuK
ci ho giocato per 2 anni, gli italiani che continuavano su Aeldra erano veramente pochi, molto quittavano non superando il 115, il gameplay era lungo io ero uno di quelli che si imponeva dicendo ''AELDRA NON CHIUDERA' MAI!'' sapendo che prima o poi sarebbe comunque arrivata la sua fine ma mai mi sarei aspettato cosi presto e con il server più vivo che mai, mi dispiace per tutti quelli che ci hanno buttato una quantità di ore che non credevano fosse possibile, ma soprattutto mi dispiace per tutti quelli che non ci hanno mai giocato, che non sanno cosa significa quality of life su metin2, che non hanno potuto vedere come si sarebbe dovuto evolvere metin2, che non sanno che investendo in un gioco non più in voga comunque si tirava fuori qualcosa di mai visto nella storia del gioco stesso, ho sempre pensato che quello che hanno fatto loro in realtà doveva farlo la Gameforge con i loro capitali.
Non dico che non avesse difetti, dico solo che il numero dei problemi non superava le dita di due mani, sfortunatamente il farm era infinito nel vero senso della parola come tanti italiani dicavano '' farm simulator'' ma sfortunatamente (per quanto ho potuto vedere io con i miei occhi) è l'unico stile che funziona negli anni e che permette di attribuire un valore anche se minimo a tutti gli item in game.
Concludo dicendo che molti non hanno mai avuto la possibilità di usare un pg da pvp e questo mi dispiace ma è indescrivibile la sensazione di giocare senza nessun ritardo e vedere in tempo reale la posizione dell'avversario e non dopo 1,5 secondi.
1692523727954.png
 
  • Mi piace
Reazioni: PaZZo97 e Mr Pool
nono hanno già spiegato su discord che non può essere eluso da vpn "The system will run over the HWID of your computer so a VPN or similar will not help. Virtual machines will be tracked as well and whoever tries to trick the system will be punished. " riporto ciò che hanno scritto.
Ah meglio cosi, sfruttano il sistema simile a Valorant che anche se un pò invasivo aiuta a tenere il server pulito da tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Massimo di personaggi che puoi aprire sono 2, ma chi ha un secondo schermo può duplicare desktop e di conseguenza puoi aprire altri 2.
In poche parole, chi ha un monitor se lo prende in quel posto perché si ritroverà svantaggiato.
C'è da dire che non è male come idea, ma non hanno pensato al desktop duplicato o hanno pensato che sono in pochi ad avere 2 monitor.

Desktop duplicato ho detto eh, ed è possibile per chi ha dei dubbi.

hackerman i guesss
 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
Il fatto che sia scettico alla tracciabilità delle VM ci sta..Finché non apre non possiamo saperlo.
Venire qua, però, con la presunzione e con l'idea della duplicazione del desktop è il classico intervento per dare aria alla bocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.