Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo quando c'è di bisogno, lo staff italiano non risponde sempre e quando hai bisogno o sai l'inglese o non ti caga nessuno.
Al primo problema prendono la fuga.
Sconsiglio.

Immagina sconsigliare un server internazionale solamente perché non hai trovato supporto in italiano (è tipo la 5^/6^ lingua) e perché non sai nemmeno l'inglese.
 
Ultima modifica:
Hanno già detto che possono tracciare molto bene le virtual box e i trasgressori verranno puniti. Leggi prima. Ah no scusa meglio fare come fai sempre. Parlare a vanvera
È palese che devono dire che sarà tracciabile molto facilmente, quale staff direbbe il contrario soprattutto uno staff che ha acquistato i file dal vecchio team di Aeldra?
Fallirebbe ancora prima di aprire genio.
Ora vai a fare le pizze sottopagato.
 
È palese che devono dire che sarà tracciabile molto facilmente, quale staff direbbe il contrario soprattutto uno staff che ha acquistato i file dal vecchio team di Aeldra?
Fallirebbe ancora prima di aprire genio.
Ora vai a fare le pizze sottopagato.
Ok scarto. Facendo le pizze una settimana guadagno più di te in un anno. Quindi si ci vado. Comunque la tua presenza non credo sia indispensabile in questo tread dato che da come parli non credo tu lo proverai... Anche perché sennò saresti da rinchiudere da qualche parte con le pareti imbottite.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes e Arcan0
Ragazzi, stiamo parlando di un sistema che penso la maggior parte dei player abbia sempre voluto, ovvero limitare a due client il farming. Se non lo avessero fatto saremmo finiti come su Rubinum o altri server grossi dove gli item erano svalorizzati al massimo, appunto perché ce ne stavano troppi. In questo modo le richieste degli item rimangono uguali e chi vuol vendere qualcosa (tipo 5k incanta) non si ritrova la concorrenza dei turchi con 10 client che di incanta ne vendono centinaia di migliaia (di conseguenza il tuo non lo vedranno mai).

Tra l'altro, stiamo parlando che segnano qualche componente hardware (HWID è una parolona che non dice niente a mio parere) e non ti permetteranno facilmente di usare più di due client per farmare. Ogni sistema informatico ha una falla, in questo caso non di sicurezza, ma comunque ci sarà una falla per aggirarlo. Ma voi credete davvero che 6k-10k player sapranno come fare o avranno la possibilità di farmare con più di due? Per me ciò che hanno fatto è perfetto così, è molto bilanciato e il commercio girerà bene a mio parere.

Quindi non fatevi troppi complessi su come aggirarlo, che su una media di 6k player se ci riusciranno in 500 sono anche troppi.
 
5 pagine di discussione sul come bypassare il multiblock, eh vabbè.
E alcuni hanno sempre detto di odiare i server in cui si farma con 18 PG. Da oggi invece 12 PC 14 VPN ecc la fauna qua su inforge e fantasticamente incoerente.
Detto questo mettiamo il caso che sia facilmente aggirabile... Tra un mese trovano il sistema di beccarti e ti bannano. Che fai? Dopo un mese di "lavoro" tra PC e VPN? Già vedo i post.. mi bannano senza motivo server di merd*.
Messaggio unito automaticamente:

Un sistema che funziona tramite HWID, nulla di nuovo da bypassare.

Il server è offline, per l'elevato numero di personaggi creati allo start. Iniziano bene
Sono off per i problemi di questo nuovo sistema. Non per l' utenza.
 
Ma dai su su gioca e scopri tutto da solo,se non sai le lingue tradurre ci sta Google ti aiuta a me non serve visto che la mia compagna e tedesca gioco molto bene hihihihi..
Risposta insensata, se uno staffer ti dice di segnalargli gli errori di traduzione dopodiché lui se ne sbatte è menefreghista e incompenete perciò non merita il posto.
Non ho problemi con l'inglese, inutile fare battutine
 
  • Mi piace
Reazioni: Arcan0 e Zerkof
Nessuno. Non ha alcun senso.
Anche se le classi da "pvp" venissero biffate in pvm farebbero comunque meno danno delle altre due classi per eccellenza. E se le buffassero talmente tanto da pareggiare i fanno sparirebbero comunque due classi.
Per riepilogare e giusto farmare con i soliti e farsi un PG da pvp a parte con gli introiti dei primi due.
La gente li vende i PG per yang già expati e con biologo finito quindi di problemi non ne vedo.
Non è questione di danno in sé, ma di DPS, ad esempio sui boss del vecchio aeldra l'am faceva più danni del corporale, e la shamana faceva ancora più danno dell'am (per il fatto che i boss avevano meno resistenza campana rispetto a spada e spadone), ma considerando il cap della velocità di attacco il war corpo rimaneva comunque il miglior personaggio per uccidere i boss.
Comunque se il pvm è rimasto come il vecchio aeldra è un buon punto, io ho giocato prima dell'update zodiaco ecc, ed era veramente bilanciato, ad esempio le shamane ed i ninja tanto amati da camix si facevano ogni instance in solo, come d'altronde i "soliti" war e sura, poi chiaramente se devi rompere i metin è ovvio che vai a scegliere am o corporale, ma non perché il pvm faccia schifo o siano sbilanciate le classi, semplicemente perché sono le classi più consone per svolgere quel determinato ruolo (nella fattispecie rompere metin nel minor tempo possibile).
Purtroppo sono pigro, e la mia voglia di farmare è pressoché zero, ergo non giocherò qua, ma auguro buona fortuna alla community italiana, sperando che almeno su questo server riesca a farsi valere.
 
Salve a tutti Inutile negare che il server è un Colosso da anni alti e bassi fa parte della vita dei retro, ma se valutiamo il server a 360 gradi non possiamo negare della buonissima utenza che popola il server da anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Sardo
Ultima modifica:
Fai tutto dipende...
Se per tutto intendi cristallo anime, pet perma mount perma stola ecc si..
Ma se per tutto intendi tormalina+9 con raffinati perma, scarpe fuoco e set final diciamo che le 2/3 ore diventano almeno 10/11 con due pg mappe 90 con almeno 70k a spadata
Le ore rimangono sempre le stesse anche parlando del tormalina. Non ho bisogno di rushare e fare 200 mila metin/Boss/Dungeon per poi finire il set in poco tempo. In quelle due ore (o tre) faccio quello che riesco e poi si va di Netflix:kungfu:
 
A me sembra stia facendo la fine di Rubinum, gli item perma erano a prezzi spropositati e pian piano stanno calando ma contestualmente cala anche l'utenza e quindi la richiesta. Spero di sbagliarmi, ma ho paura che in breve tempo pure questo avrà i numeri "giusti" di un internazionale (han tolto il counter dal sito, comunque)
 
Ti do ragione su tutto davvero, server meraviglioso, studiato nei minimi particolari, divertente, ecc... poi la cosa che blocca il multi account, uno spettacolo... anche se credo che qualcuno lo bypassi in qualche modo secondo me ahahaha l'unica vera pecca... sono ste cose a tempo... se non giochi per 5 giorni (se lavori tutto il giorno in settimana) arrivi nel week che sei di nuovo da capo... uffaaaaa
Ma guarda che io loggo comodamente con due account, senza problemi. Non vivo senza la mia shamy.

Cmq sì, è un server spettacolare, il più popolato al mondo sicuramente.
È più curato di qualsiasi ufficiale.
 
secondo voi quanto durerà questo server? l'ultima volta non è andata benissimo.... è tutto perfetto, ma mi piacerebbe tanto avere un po' di garanzia che il tempo che ci butti sopra non vada perso
La prima volta è stato chiuso per motivi esterni, non sicuramente come Rubinum che ha perso utenza per patch sconsiderate.
Al momento probabilmente l'unico o uno dei pochi su cui vale la pena giocare considerando che questo forse chiuderà mentre i privati italiani o hanno un'utenza scarsissima o chiudono sicuro
 
Per quanto io ti stimi... perchè da come leggo qui su inforge abbiamo le stesse idee (circa) , non si può non dire che Aeldra sia il migliore in fattore di stabilità, gameplay e soprattutto utenza... è vero quello che dici, diviso 2, a differenza di altri server che si potrebbe fare tranquillamente diviso 4/5 ahaha

Aeldra ha una media molto alta... arriva a 10k 11k ho visto anche... quindi... si e no ... 4/5k on di VERE PERSONE ci sono... cioè è pazzesco!!! è un colosso pauroso... 5.000 persone reali che giocano in un server di metin... non si vedono tanto facilmente su un internazionale!! :)
Si è un colosso, ma ha preso scelte alquanto discutibili.
Ad esempio gli item a tempo reale e non di gioco, questo poteva starci il primo mese di gioco che bene o male riuscivi a farti qualche item perma anche nel giro di due settimane. Adesso un item perma sta sui 7kkk, per un new player che non gioca 24 ore al giorno fare questa cifra è qualcosa di imbarazzante.

Ci sono i Gaya che alleggeriscono questo distacco ma non di tanto eh, sappiamo tutti che i veri item che fanno la differenza sono anellini
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ness e Midoriya
Bannare senza motivo.... 12 anni su Metin2 solo innumerevoli blocchi chat. Mai un ban "a caso". Siete clamorosi.

Cioè?

Per la cronaca, su Metin2 official anche io sono stato permabannato senza motivo a marzo scorso e sbannato un mese fa. Secondo te, perché siamo stati sbannati dopo un permaban ?

Poi sarebbe anche molto interessante sapere come puoi dire: "Mai un ban a caso" sulla base di ciò che è successo a te (porti l'esperienza di un player non 10000, ergo non conti nulla). Questo, è clamoroso.

Oppure mi vorresti dire che l'official lo amministri tu e controlli che i provvedimenti presi siano corretti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Megasolix e Akuryn
E MI è RIPRESA VOGLIA DI METIIIIN, RIECCOMI, RISCARICHIAMO AELDRA!!!!!!

Che dire ragazzi, non so se l'avevo già scritto ma questo server vince a mani basse contro qualsiasi altro server privato mai creato fino ad oggi.

Non lagga neanche per scherzo
, neanche fra mille negozietti e personaggi in piazza villo1. Lo hanno ottimizzato come MAI hanno fatto con l'ufficiale, la grafica è tutta personalizzabile.

Penso che questo sia il server definitivo. Sarebbe bello se durasse PER SEMPRE.
Magazzini portatili, negozi offline di una comodità disarmante, missioni biologo portatile, più bonus switch attivabili simultaneamente, dungeon con tanto di timer personale, con addirittura la possibilità di poter testare il boss prima di affrontarlo, una WIKI ultra completa, il cerca negozi, le notifiche, eventi straordinari, rocce metin ovunque, possibilità di fare soldi in centinaia di modi diversi. Difficile trovare difetti.

E ci sarebbe altro da aggiungere, troppo, è un server che gode di ogni comodità. Aeldra le ha tutte.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: _Ness e Borsalino
È quindi consentito postare un server con tale misura di protezione ?

Sinceramente? Ni. No? E' una violazione della privacy degli Utenti e potenzialmente un exploit a cui possono essere resi vulnerabili e quindi possono cadere vittima di un attacco informatico condotto da chi ha il controllo sul client. Vorrei capire Aeldra che intenzioni ha e se qualcun altro gli sta facendo problemi.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Goldash e RedStar
Detto sinceramente non penso abbiano chissà quale interesse a truffare migliaia di giocatori rubando i loro dati. Stanno guadagnando ogni mese più di quanto guadagniamo tutti noi messi insieme in questo forum. Che motivo avrebbero di fare un server fatto così bene col fine di hackerare i players. Io ci credo poco.
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe, ma questo non toglie che dentro al client hanno robe con cui possono controllare il vostro computer e di tutti quelli che ci giocano.
Pensa a trovare un wallet con un bel po' di crypto.....ne devono vendere di item shop
 
@Max Fridman è possibile per te capire meglio con un controllo più approfondito sul Patcher ed il Client se fanno effettivamente ciò che dici? almeno capire cos'è che realmente prendono dai PC vorrei restare al sicuro :D ho provato da me con l'antivirus di Windows e Kaspersky ed anche su Virustotal, quest'ultimo mostra 2 virus sul Client e 3 sul Patcher ma sono sicuro che sia perchè sono criptati.

Abbiamo guardato il client è protetto con THEMIDA ed è pure dotato di anti VM quindi ci vorrebbe parecchio per capire cosa fa effettivamente. Bisognerebbe monitorarne l'attività su un computer su cui è installato e in esecuzione. Detto ciò vi consiglio di:
  • Non avviare nulla sul PC mentre giocate ad Aeldra (potrebbero leggere non solo i programmi in esecuzione ma anche altro).
  • Non condividete informazioni personali mentre giocate ad Aeldra anche su altre applicazioni.
Non ci è dato di sapere se il Client monitora anche le reti connesse al computer o altro. Detto ciò se decidete di giocare lo fate "a vostro rischio e pericolo". Io chiederei delucidazioni sul funzionamento dei sistemi di Anticheat del server. Visto che potenzialmente i sistemi implementati violano la privacy dei giocatori e forse anche degli utenti connessi alla stessa rete dei giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.