Offline Aeldra.to | ZETA - Nuovo Server 29.07.2022 | Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
da questa risposta capisco che non hai mai giocato all'ufficiale.

Visto che parli di ufficiale, te la faccio io una domanda, sull'ufficiale cosa fai? spacchi le metin per farmare libri e pietre solo con la differenza che li i metin sono la metà (anzi li è già tanto che ne trovi 2/3 per mappa).

Perchè fai le metin? per portare su le skill, per droppare item per upparti l'equip e nemmeno basta, Aeldra in questo è 1000 volte meglio visto la quantità eccessiva di rocce.

Ribadisco Metin è questo: farmare e far dungeon per andare avanti con l'equip e dopo c'è la parte pvp (ma come ti hanno già detto altri l'80% è pvm e 20% pvp).

Se cerchi altro allora non è metin, forse tu cerchi il classico middle, fun o new che ha una durata media di una settimana e poi chiude perchè hai fatto praticamente tutto.
Sull'ufficiale ti picchi anche in villo random (o meglio, ai miei tempi ci si menava anche al 25). Qui c'è il rischio concreto di farmare per mesi e mesi per poi fullarti e fare pvp con la bottegaia perchè i turchi e i tedeschi di turno sono impegnati a farmare 24/7.


Considerare Metin solo metin e dungeon mi pare un po' semplicistico, a sto punto la pizza è un panino se la pieghi a metà.
Fatto sta che Aeldra è letteralmente un lavoro a tempo pieno, ammesso che tu voglia vedere dei progressi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Già è diventato impossibile comprare pet e mount,rancore 3 giorni fa stava 500kk ora 70
E niente,se non shoppi puoi anche deletare
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Si chiamano eventi questi.
Hai mai visto una rissa ?No.
Hai mai visto una war?No.
E su 35k player on minimo dovrebbero starci un 10k player a menarsi fuori la bottegaia,qui invece vedo solo che fanno strega di ghiaccio con set pvp sopra :D
Server solo farm e shop,gl.
hanno appena toppato con l'evento dei luce di luna e hanno messo per 4 ore 10% vs metin, scandaloso.
Comunque concordo, fare soldi ora come ora é molto piú difficile rispetto anche solo a 5 giorni fa... si é abbassato tutto di almeno il 150% da inizio server, quindi si, se non shoppi non vai da nessuna parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
Ultima modifica da un moderatore:
Aeldra, Rubinum etc etc. sono da sempre e per sempre server per eccellenza anti metin 2 con gameplay ridicolo per gente unskilled che probabilmente non usera' mai una skill su un altro pg. server per persone che vogliono solo vedere i numeroni contro l'IA. Metin2 e' un'altra cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Ma veramente? Dalle metin si droppano minino 150k di Yang. Il set anime costa poco e nulla lo compri e con calma lo uppi,ci sono le giornaliere che danno buoni drop. I modi di fare soldi ci sono e mi sembra non siano così complicati. Si bisogna spaccare infinite metin ma ormai tutti i server sono così. Io personalmente ho giocato circa 20 ore e sono al 75 con full set anime+8 circa vele+9 e mount e pet perma e la ruota legg. Il consiglio che posso dare è fullarsi fuoco e fate le metin al campo serpi, droppano più KK e vi fermate li. Però veramente basta, e un server abbastanza easy. Con il tempo verrà migliorato sicuramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Io onestamente non critico chi gioca sull’italiano e ci spende soldi, sull’italiano ci sono nato un po’ come tutti! non ho piu’ la pazienza di una volta questo è vero, quindi mi porta più su retroserver per “facilitare” le cose.. ma una cosa è certa, non chiuderà mai.

PS: C’è chi si diverte a spaccare metin e chi si diverte a fare risse! smettiamola.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Io onestamente non critico chi gioca sull’italiano e ci spende soldi, sull’italiano ci sono nato un po’ come tutti! non ho piu’ la pazienza di una volta questo è vero, quindi mi porta più su retroserver per “facilitare” le cose.. ma una cosa è certa, non chiuderà mai.

PS: C’è chi si diverte a spaccare metin e chi si diverte a fare risse! smettiamola.
Che poi qui si fanno entrambe le cose ma la gente non lo capisce. Ci vuole pazienza, questo è un gioco da prendere a piccole dosi altrimenti se si spara tutto subito ci si annoia prima. È vero, ci sono server italiani ora anche carini ma per quanto mi riguarda hanno ancora tanto da imparare da questi internazionali e l'ho sempre detto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ragazzi ma è vero che hanno acquistato i diritti dalla gameforge?
È diverso, sono loro!
La gameforge!
Hanno una società che sta fatturando milioni di euro e non sto scherzando!
Pensa che noi con il secondo Wonder2 con 600 on in 24h in 1 mese 20k entrati, loro con il primo aeldra ecc ecc fatturano milioni a palate.
La società viene da dubai e sono proprio loro la gameforge.
Con rincari così alti una cosa illegale non può restare aperta per così tanti anni.
È un sito e game online non può nemmeno nascondersi dietro un muro, quindi essendo che nessuno li tocca un motivo c’è.
Se pagava i diritti che dicono le voci in giro c’erano i loghi della gameforge e metin2 nel loro sito, con un policy accurata. Non c’è nulla di questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Conviene iniziare? Pieno di bot e hacker che farmano kkkk e li vendono a pochi euro?
Guarda io ci ho giocato un bel po'. Se non farmi 8 ore al giorno non sei minimamente competitivo. Per non parlare di alcune cose che sono praticamente solo onlyshop e che ti danno un bel booster per velocizzare. Abbandonato principalmente per noia. Pero va a gusti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Consigliate? ( per persone normali intendo) o meno? ( troppo grind)?
è fatto bene eh, per carità, e la gente ci sta, però è se vuoi essere competitivo devi sborsare e non poco, è praticamente aeldra 2.0, con item a tempo invece che permanenti, ma se ti piace un oldstyle/middleschool tenta avery, ci sta gente con equip pvm endgame senza aver sborsato 1 euro,
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Salve a tutti, sto cercando di riunire un po la comunity italiana del server Aeldra anche se già in altre gilde.
se qualcuno si vuole unire al discord con noi basta che mi scriva qui o su Ds appunto Coso#1155.
non conta il livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Ciao a tutti e scusate l’ignoranza ma ho 2 domande da porvi.. Sono un vecchio giocatore di metin2 o anche giocato su retroserver ecc.. e dopo tanti anni ho voglia di tornare, quella voglia che avevo un tempo.. solo che vorrei capire:
Aeldra, Zeta e Sigma, sono lo stesso server? Sono retroserver? O li trovo anche scaricando metin2 normale? C’è tanta gente on oppure 10 gatti? Ripeto scusate l’ignoranza ma sono cambiate mille cose. In più metin 2 ita c’è gente che ci gioca ancora? Tigerghost é buono per ricominciare ? Troppe domande ho fatto sicuramente ma sono sicuro che riceverò risposte! Grazie mille e buona serata a tutti.❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Salve a tutti, ho cominciato a giocare da poco (in settimana gioco max 2-3h, nel weekend molto di più) e cerco una gilda o comunque qualcuno che possa indirizzarmi verso il giusto path di farming/levelling di questo server. Mi chiamo Bioshock e sono Sura AM Chunjo, grazie in anticipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Torno dopo anni.... Non a giocare ma a chiedere ai vari bot in giro... Ma non doveva durare 6 mesi il server e poi chiudeva?
Ci vediamo a fra due anni.
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
Questo server merita che io ci spenda due righe.

Aeldra ha rivoluzionato il mondo dei server privati di Metin2, sono quasi riusciti a creare un nuovo gioco. Pieno di features e implementazioni che altrove se le sognano. Non ho mai visto un retroserver gestito con così tanta professionalità.

Ho avuto molto di giocarci alcuni mesi durante la pandemia e devo dire che mi sono sempre divertito come da tempo non mi succedeva. Sempre aggiornato e pieno di eventi. Migliaia di giocatori online come non se ne vedevano dagli albori di Metin2. Stabile, comodo, immediato, alla portata di tutti. Chiunque poteva giocare ad Aeldra ammesso che avesse un briciolo di esperienza di base.

Quale sarà il vero motivo? Perché chiuderlo? e chi lo sa, di soldi ne stavano facendo a fiumi, e avrebbero continuato a farne. Non c'è stato un calo di players, i contatori erano sempre pienissimi. Non ci è dato sapere. Le cose belle sono sempre destinate a finire. So soltanto che ci lascia il miglior server privato di tutti i tempi a mio parere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Noi in italia abbiamo il modello Bamboo(forse il piu longevo di sempre nel panorama internazionale) , piu server cosi in generale sarebbe davvero un sogno(e non i soliti che aprono 2 mesi per fa qualche centinaia di euro e puf closed)
La differenza tra un server italiano e un server internazionale consiste che su server internazionale viene gestito da un Team molto organizzato, invece un server italiano viene gestite dal founder e qualche helper/gm
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.