Aeneas Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele.Ruggiero

Utente Bronze
15 Ottobre 2012
8
1
0
47
Ciao ragazzi, volevo informarvi che ha aperto da poco Aeneas Shard , un server Italiano di Aion 3.x in collaborazione con Egamers.it


link forum : Aeneas

link website : http://aion.egamers.it



Il Server è un Offylike PvP/PvE oriented ed al momento supporta tutte le versioni client 3.1.x e supporta i nuovi content del gioco (mounts e housing system) più un sistema firme personalizzato per i vari forum.

Il sistema donazioni Toll riguarda solo alcuni vestiti/accessori e non armi/weapon o altri item che possano in alcun modo influenzare il gameplay.

Vi posto qui i rate :

Exp Rate
6x

Kinah Rate
6x

Drop Rate
2x

Quest Rate
6x

Group Rate
6x

Abyss Points Rate
3x


-------------

Le caratteristiche tecniche del server invece sono :

- Processore Intel Core i7 920 Quad Core inkl. Hyper Threading Technology

- Memoria Ram 16 GB DDR3 RAM

- Disco Rigido 2x 1000 TB SATA 3 GB/s HDD RAID

- Linea 100 Mbit con 1 Gbit Backbone



C'è inoltre la possibilità per i Capi Legione (20+ legionari) di richiedere un canale TS3 permanente protetto da password direttamente dal suo pannello di controllo.


Vi aspettiamo ^^
 
Lol è pieno di bug che "lo staff" non è ingrado di fixare..Sempre se questo shard abbia un vero staff!
Tra l'altro sulla pagina iniziale c'è scritto fixato questo e quest'altro poi entri ingame e non funziona nulla di quello che c'è scritto che è stato fixato...
Per non parlare delle info non veritiere sull'exp che è la metà di quella citata. Buonafortuna!
 
Personale? io sono un normale giocatore,poi dimmi dove dov'è che mi sono scaldato....qua l'unica persona che vedo rosicare sei tu!! uhauahuah!!
 
Potrei rosicare per/ o di un server decente e degno di essere chiamato tale.
Questa discarica chiamata Aeneas che è un emulatore messo su da un sedicente admin che non capisce una ramazza di coding, tra l'altro racchiude la peggior gente che si trovava su un altro server e che per fortuna è stata bannata dal precedente server anche se aimè non tutta..Percui o sei l'admin di questo nuovo server discarica che tra meno di un mese chiuderà fallendo miseramente e tutti i player che sono li dovranno tornare su mondoaion baciando i piedi all'admin, come sono già abituati a fare, ( se tu fossi l'admin si capirebbe perchè hai reagito in quel modo quando ho detto la verità ed ho semplicemente espresso opinioni su questo shard discarica), oppure sei uno degli utenti lecchini che gioca in questo momento su quel server, che per accaparrarsi la stima di gm e admin,così da poter PATETICAMENTE sperare in qualche vantaggio ingame, fa publicità e difende a tutti i costi ANCHE ANDANDO CONTRO LA VERITà questa PATETICA SOTTOSPECIE di server.
Con queste parole ho concluso la mia "recensione".Da orap uoi anche parlare da solo non intendo cedere a provocazioni o insulti che seguiranno a questo post.
Divertiti su AENEAS..Nome tra l'altro azzeccatissimo dato che ricorda l'ANO dal quale tutti i giocatori che ci giocano compreso te venite.
 
Potrei rosicare per/ o di un server decente e degno di essere chiamato tale.
Questa discarica chiamata Aeneas che è un emulatore messo su da un sedicente admin che non capisce una ramazza di coding, tra l'altro racchiude la peggior gente che si trovava su un altro server e che per fortuna è stata bannata dal precedente server anche se aimè non tutta..Percui o sei l'admin di questo nuovo server discarica che tra meno di un mese chiuderà fallendo miseramente e tutti i player che sono li dovranno tornare su mondoaion baciando i piedi all'admin, come sono già abituati a fare, ( se tu fossi l'admin si capirebbe perchè hai reagito in quel modo quando ho detto la verità ed ho semplicemente espresso opinioni su questo shard discarica), oppure sei uno degli utenti lecchini che gioca in questo momento su quel server, che per accaparrarsi la stima di gm e admin,così da poter PATETICAMENTE sperare in qualche vantaggio ingame, fa publicità e difende a tutti i costi ANCHE ANDANDO CONTRO LA VERITà questa PATETICA SOTTOSPECIE di server.
Con queste parole ho concluso la mia "recensione".Da orap uoi anche parlare da solo non intendo cedere a provocazioni o insulti che seguiranno a questo post.
Divertiti su AENEAS..Nome tra l'altro azzeccatissimo dato che ricorda l'ANO dal quale tutti i giocatori che ci giocano compreso te venite.

Ciao, Onika che piacere rivederti :)
E' chiaro che dire che sei stato mandato da qualcuno è poco, dato che sei stato bannato dopo 1 giorno sul server per offese verso tutti i player e lo staff in generale.

I giocatori in genere leggono le regole prima di giocare su un server, non aprono post offendendo random e criticando su cose che non hanno letto; la cosa bella è che anche dopo aver ricevuto tali risposte hai continuato con offese nonsense.. contento te :)

Torna da dove sei venuto non c'è posto per persone del genere su Aeneas.
 
Ultima modifica:
Michele.Ruggiero non sò di cosa stai parlando ma a quanto pare c'è già stato un ban sul tuo server!Dopo 1 giorno! Complimenti continuate così ^_^
Ps se l'utente in questione ha insultato qualcuno avrà avuto i suoi buoni motivi! xD
Dal tuo post fasullo in cui pubblicizzi Aeneas alle risposte del tuo amico Heavon (sempre che non sei te che dopo na settimana che hai fatto il post nessuno sel'è stracagato e allora hai avuto bisogno di farti un altro account per scrivere semplicemente Bel server senza argomentare ne nulla,) bhè probabilmente come ripeto avrà avuto i suoi buoni motivi per insultare chi che sia..
Poi ogniuno fa quel che vuole no? Mi piacerebbe molto che la persona in questione fosse su inforge e che leggesse questo post per poterti rispondere a tono.
E spero vivamente che ciò accadrà.Detto ciò GODITI il tuo mesetto da Admin Gm o qualsiasi cosa per cui tu ti stia spacciando e poi torna su mondoaion a baciare i piedi di Maciek.
Buongame!

AH! VORREI AGGIUNGERE CHE A DIFFERENZA TUA IO HO 79 MESSAGGI e sono iscritto dall'aprile del 2012 percui nessuno mi ha mandato ma sono qui da tempo per leggere commentare e informarmi...Sei te quello che è venuto solo per farsi publicità percui cerca di mantenere un certo decoro e fai quello per cui sei venuto...Pubblicizza e non venire qui a Additare la gente come altra gente o come persona mandata da chissa chi. Ho finito.
 
Ma allora perchè te la prendi così tanto? ti stai inventando delle cose assurde....o sei pazzo,o sarai qualche GM di qualche altro server...non capisco per quale motivo stai rosicando così tanto...mistero :)

- - - Updated - - -

Pio non capisco tutta questa rabbia contro questo server che è stato aperto da 1 SETTIMANA!!!!! ti prego spiegamelo perchè sono troppo curioso....
 
Sai benissimo di cosa sto parlando dato che sei il primo utente bannato, e facci i complimenti perchè ripeto persone così è meglio che giochino altrove.

Il post non è fasullo , chiunque può venire a controllare quel che è scritto e non è certo la tua pseudo-recensione che farà pensare il contrario tranquillo :)


p.s.
Puoi averne anche 3000 messaggi , ma se offendi e spari cose non veritiere in questo topic io rispondo , qui il decoro e soprattutto l'educazione devi averla tu.
 
Salve, è possibile avere proprie opinioni riguardo un giochino online senza aver bisogno di screditare, inquisire e calunniare? Io sono un giocatore di Aion, gioco su mondoaion, ho giocato su infinite, e ora gioco anche su aeneas; Tutti i server o shard hanno i loro pro e contro, mi infastidisce parecchio che si punti sempre il dito su mondoaion tutte le volte che si pronuncia la parola aion, a chi dice che lo staff è corrotto chiederei gentilmente di provare la veridicità delle proprie affermazioni, tutti son capaci di scrivere due parole, ma a quanto pare dare un significato logico è cosa troppo difficile; Mondoaion è un server con ormai due anni di vita che ospita una seppur ristretta. ottima community di utenti italiani (per ora), ci sono degli alti e bassi dovuti a squilibri di fazioni, ma è un qualcosa di ciclico, non escogitato. Attualmente l'unica cosa che non mi piace è la scelta di velocità di gioco, ma lo staff sta considerando di riportare la speed da offy.
Ora parlo di aeneas: lo shard è appena nato, c'è un bel clima e un utenza entusiasta io tra i quali, lo staff è disponibilissimo e aperto a tutti i consigli e discussioni, si lavora sui bug che naturalmente un prodotto nuovo e in fase di sviluppo è naturale che abbia, tempo al tempo, ottimo server per chi si avvicina ad'aion da poco, mondoaion è full di ottimi giocatori con equip stratosferico e anni di esperienza in pvp, aeneas invece permette a tutti di cominciare alla pari, ci sono molti piu regali che su mondo, escogitati appunto per invogliare a giocare. Nessuno dei due server mira a screditare o rubare utenza all'altro, sono troppo diversi tra loro, e entrambi gli admin sono persone serie e mature, informatici e non lamerini. Chi sparla lo fa perchè è stato bannato, kickato, allonatanato a pedate, e spera di dare un senso alla propria frustrazione venendo qui a fare demagogia infantile su un forum.
Saluti.
 
Negativo:
-E' un nuovo server con tanti problemi legati sia al pve che pvp...
-Server al momento non adatto ancora a giocatori aventi conoscenze pro del gioco.
-C è da lavorare molto.
positivo:
-Per quanto ho vissuto in questi primi mesi ho trovato un ambiente davvero "Ottimo" per chi vuole giocare, divertirsi e passare il tempo insieme ad altre persone lo Staff in primis.
-Buon server per iniziare un avventura su Aion come newbie.

AVVERTENZE:
-Attenzione all'Admin è un Trollolone!
 
Ultima modifica:
Negativo:
-E' un nuovo server con tanti problemi legati sia al pve che pvp...
-Server al momento non adatto ancora a giocatori aventi conoscenze pro del gioco.
-C è da lavorare molto.
positivo:
-Per quanto ho vissuto in questi primi mesi ho trovato un ambiente davvero "Ottimo" per chi vuole giocare, divertirsi e passare il tempo insieme ad altre persone lo Staff in primis.
-Buon server per iniziare un avventura su Aion come newbie.

AVVERTENZE:
-Attenzione all'Admin è un Trollolone!

- Sui tanti problemi sono d'accordo: ho provato a giocarci e sono innumerevoli i bug. E molti sono talmente gravi da far perdere la voglia di giocare ai giocatori SERI, quelli a cui Aion piace davvero. Per non dire che funzionano TUTTI i cheat che ho provato .....
- Questo è certo. Ma anche a chi ha conoscenze di base non è adatto: non ti prepara per nulla al vero gioco, ne' del pve ne' del pvp.
- Certo che se un server è frequentato IN TUTTO da una ventina di persone, non è un server, è una specie di salotto per famiglie.
-"Buon server per iniziare un avventura su Aion come newbie" ?? E' una battuta, vero? I mob hanno statistiche pari a zero e non fanno danni. Le quest sono in numero scarso e spesso buggate, mancano molte delle campagne di base, le zone più interessanti non sono fixate, le statistiche delle armature ... vabbè.
Un giocatore niubbo non imparerà mai a giocare così.
E in quanto all'admin .... beh, uno che mostra una delle righe di codice del launcher di mondoaion dicendo che serve a far andare 8, mentre quella riga è palesemente scritta SOLO per annullare l'output di un comando ( >null) ..... sinceramente fa un po ridere :) . E di perle se ne trovano sul forum da morire dalle risate, tipo quella che aeneas sarebbe un server 3.5, mentre è PALESEMENTE un 2.7 (molto buggato) con qualche modifica per far girare la 3.0... molto divertente, davvero.
Senza dimenticare che, per far girare il client su 8 la modifica del game.dll (file originale di Aion) e delle patch in italiano che VIOLANO apertamente la EULA e le norme a protezione dei file ORIGINALI del client NCSoft, esponendoli anche a GRAVI conseguenze perfino in campo penale.... beh, io ragionerei un pelo di più sul crearmi un angolino di divertimento su un server siffato. ;) Giusto per non perdermi i miei amati pg.

Poi, a ognuno il suo.

Ciao ciao

Sasquotch
 
  • Mi piace
Reazioni: arconte
Ultima modifica:
Beh quello che dici puo essere anche giusto... ma bisogna anche ricordare che ha pochi mesi di vita.
E all'inizio nn credo che tu possa paragonarlo con il vostro server attuale o era fixato cosi anche i primi tempi (non credo)? Scommetto che ne aveva di problemi dai :)
da quel che ho visto poi è anche un nuovo codice tutto da studiare :S beati quelli che hanno la volontà e pazienza.

Vediamo come si svillupperano le cose e poi magari se ne riparlerà, adesso è facile attaccare un server messo in piedi da poco ^^. Il resto son pareri personali, bisogna viverlo e partecipare per capire com è un server veramente.
 
Attaccare un server messo su da poco?
Ma magari durasse, un server pvp mancava, ormai hanno chiuso tutti. Certo, uno mi deve spiegare come diavolo si fa a tenere su un server in quel modo: i fix sono paragonabili a cose che mondoaion fixava 1 (UNO) anno fa (vedi le statistiche dei mob che fanno 1 danno....), gli aggiornamenti sono minimali rispetto ai bug, lo staff è praticamente la maggior parte dei giocatori .... di server così se ne sono visti a iosa e hanno tutti chiuso in poco tempo.
Non è questione di attaccare (dio me ne scampi e liberi) ma hai trovato qualche falsità in quello che ho scritto?
La cosa più divertente è che MOLTI di quelli che stanno giocando su aeneas erano giocatori di mondoaion che si lamentavano per bug spesso minimali .... mi viene alquanto da ridere al pensiero che devono convivere con tanti di quei buchi che rende in effetti difficile perfino giocare.
E non è la situazione di 2 anni fa (quando ha aperto mondoaion): oggi i server privati sopravissuti sono talmente avanti che si notano poche differenze con l'ufficiale, dalle istanze alle skill e solo giocatori molto esperti possono notare la cosa. O almeno lo sono quelli che partecipano a progetti curati e non raffazzonati.
Per vedere la differenza basta fare un pelo di pve .... non parliamo poi del pvp.

Comunque su una cosa hai perfettamente ragione: stiamo a vedere.
Il tempo è sempre quello che fa vedere chi ha ragione.


Sasquotch
 
Ultima modifica:
- Sui tanti problemi sono d'accordo: ho provato a giocarci e sono innumerevoli i bug. E molti sono talmente gravi da far perdere la voglia di giocare ai giocatori SERI, quelli a cui Aion piace davvero. Per non dire che funzionano TUTTI i cheat che ho provato .....
- Questo è certo. Ma anche a chi ha conoscenze di base non è adatto: non ti prepara per nulla al vero gioco, ne' del pve ne' del pvp.
- Certo che se un server è frequentato IN TUTTO da una ventina di persone, non è un server, è una specie di salotto per famiglie.
-"Buon server per iniziare un avventura su Aion come newbie" ?? E' una battuta, vero? I mob hanno statistiche pari a zero e non fanno danni. Le quest sono in numero scarso e spesso buggate, mancano molte delle campagne di base, le zone più interessanti non sono fixate, le statistiche delle armature ... vabbè.
Un giocatore niubbo non imparerà mai a giocare così.
E in quanto all'admin .... beh, uno che mostra una delle righe di codice del launcher di mondoaion dicendo che serve a far andare 8, mentre quella riga è palesemente scritta SOLO per annullare l'output di un comando ( >null) ..... sinceramente fa un po ridere :) . E di perle se ne trovano sul forum da morire dalle risate, tipo quella che aeneas sarebbe un server 3.5, mentre è PALESEMENTE un 2.7 (molto buggato) con qualche modifica per far girare la 3.0... molto divertente, davvero.
Senza dimenticare che, per far girare il client su 8 la modifica del game.dll (file originale di Aion) e delle patch in italiano che VIOLANO apertamente la EULA e le norme a protezione dei file ORIGINALI del client NCSoft, esponendoli anche a GRAVI conseguenze perfino in campo penale.... beh, io ragionerei un pelo di più sul crearmi un angolino di divertimento su un server siffato. ;) Giusto per non perdermi i miei amati pg.

Poi, a ognuno il suo.

Ciao ciao

Sasquotch


Ciao, vedo che continua la campagna denigratoria nei confronti di Aneas :)

Aeneas nasce come server di svago per i giocatori di Egamers, non ha pretese e non vuole compete con nessuno.

Se avete perso utenti sono cavoli vostri, qui non c'è una qualche concorrenza, mai stata e mai ci sarà perchè a noi NON FREGA NIENTE del problema economico, possiamo anche esser in 2 e divertirci :)

Il server è appunto un salotto per famiglie, ha i suoi bug come ogni emulatore e non si fregia di titoli di "migliore shard o altro".

Passiamo ora a cosa più specifiche

- I mob hanno statistiche quasi 0 nelle zone iniziali , scelta voluta (fatti qualche livello in più e capirai)

- Vedo che hai fatto un po di confusione , per window 8 c'è uno zip da scaricare, la riga di comando con il null è quella utilizzata con il launcher automatico , leggi meglio prima di scrivere :)

- Aeneas è un server 3.5 , puoi scrivere quello che ti pare ma il nostro core è 3.x-3.5, se ti va di vendere fumo alla tua comunity con post fasulli va bene ma evita in giro.

- TUTTI i server sono ILLEGALI, anche il vostro poichè utilizzate mappe,grafiche e suoni della NCSOFT , quelle non son fatte con l'emulatore, quindi prima di fare discorsi da pseudo-avvocato informiamoci meglio.


Finito questo non mi dilungo in altro, non sto neanche ad elencare le migliaia di cose che ci sono dall'altro lato, non scendo al vostro livello ma concludo con questa frase :

La cosa più divertente è che MOLTI di quelli che stanno giocando su aeneas erano giocatori di mondoaion che si lamentavano per bug spesso minimali .... mi viene alquanto da ridere al pensiero che devono convivere con tanti di quei buchi che rende in effetti difficile perfino giocare.

fossi in te non mi verrebbe da ridere.. anzi.. comincerei a riflettere.

Saluti
 
Ultima modifica:
Ciao, vedo che continua la campagna denigratoria nei confronti di Aneas :)

Analizziamo l'italiano : "denigrare" significa "Parlar male di qlco. o di qlcu., offuscandone il valore o la reputazione". Non mi pare che affermazioni pienamente controllabili e verificabili da chiunque sia "denigrare". A meno che per te riportare la verità (verificabile da ognuno) sia denigrare.


Aeneas nasce come server di svago per i giocatori di Egamers, non ha pretese e non vuole compete con nessuno.

Quindi è perchè non dovete competere con nessuno che, causalmente, mondoaion mette la 3.5 avvisando con 2 settimane di anticipo e voi montate la 3.5 (e mi viene da ridere pensando alla marea di bug e problemi che avrete) il giorno prima, annunciandolo il giorno prima ancora? Per non voler competere avete un curioso atteggiamento ;)

Se avete perso utenti sono cavoli vostri, qui non c'è una qualche concorrenza, mai stata e mai ci sarà perchè a noi NON FREGA NIENTE del problema economico, possiamo anche esser in 2 e divertirci :)

Ah, è perchè che non c'è concorrenza di utenti e non avete il problema economico che il "donazioni" è comparso IMMEDIATAMENTE e avete lo shop ben funzionante ;) (e comunque hai ragione: non c'è vera concorrenza e mondoaion non ha perso utenti. O almeno non ha perso utenti di cui sente la mancanza, fidati).
Senza dimenticare che mondoaion mise il "donazioni" 1 anno e 1/2 dopo aver aperto, e solo perchè prese un server dedicato (che costa) esclusivamente per Aion.

Il server è appunto un salotto per famiglie, ha i suoi bug come ogni emulatore e non si fregia di titoli di "migliore shard o altro".

In compenso si definisce "la shard" che mi fa morire dal ridere a ogni momento....

Passiamo ora a cosa più specifiche

- I mob hanno statistiche quasi 0 nelle zone iniziali , scelta voluta (fatti qualche livello in più e capirai)

Capisco benissimo, livello 30 e ancora statistiche zero. Dopo un po' ho mollato per noia totale, come mi fanno venire subito i server pvp di quel genere.

- Vedo che hai fatto un po di confusione , per window 8 c'è uno zip da scaricare, la riga di comando con il null è quella utilizzata con il launcher automatico , leggi meglio prima di scrivere :)

vedo che hai capito poco o nulla di quello che ho scritto. Quello era in un post del vostro admin che spiegava ad un povero utente come usare W8 con Aion .... ed era TUTTA da ridere.
Leggi meglio prima di scrivere ;)

- Aeneas è un server 3.5 , puoi scrivere quello che ti pare ma il nostro core è 3.x-3.5, se ti va di vendere fumo alla tua comunity con post fasulli va bene ma evita in giro.

aeneas è tutto fuorchè un "server 3.5" per il fatto che non esistono server 3.5, ma solo server compatibili con una determinata versione dei client, e questo dimostra l'ignoranza (senso letterale: colui che ignora) tua e di molti. Un server non ha versioni, perchè viene integrato a mano a mano le versioni procedono.
E comunque manca tanta di quella roba a aeneas che giocare mi pare una chimera: avendo uno spiritmaster ho smesso anche per la noia dei pet che si incastravano continuamente, tipico dei server molto buggati.

- TUTTI i server sono ILLEGALI, anche il vostro poichè utilizzate mappe,grafiche e suoni della NCSOFT , quelle non son fatte con l'emulatore, quindi prima di fare discorsi da pseudo-avvocato informiamoci meglio.

E continui a parlare di cose che non sai (ignoranza totale).
La differenza fra legale e illegale sta in due semplici cose:
1) il server deve essere compatibile con i codici di comando e non copiato dall'originale
2) il client NON DEVE venir in nessun modo modificato. Non a caso la patch italiana è stata respinta da mondoaion quando fu offerta proprio per non incorrere nelle ire di NCSoft.
Poi se voi siete convinti di avere ragione fate pure: poi, però, non piangete se vi arriva addosso qualcuno.


Finito questo non mi dilungo in altro, non sto neanche ad elencare le migliaia di cose che ci sono dall'altro lato, non scendo al vostro livello ma concludo con questa frase :

fossi in te non mi verrebbe da ridere.. anzi.. comincerei a riflettere.

Saluti

Capisco che sia difficile confutare la verità controllabile.
Non sono certo io a definire quel server "discarica".... ma non posso neanche dire di dissentire, avendo conosciuto certi elementi migrati li. E i loro "strani" modi di ragionare.

E proprio da cio' io auguro a aeneas di vivere a lungo.
La sua utilità sociale è innegabile ;) .

Ciao ciao

Sasquotch
 
  • Mi piace
Reazioni: arconte
Da queste risposte date "tanto per" capisco tutta la tua o vostra professionalità.

Tu stai denigrando , anzi , leggendo in giro che ti fregi di esser membro dello Staff di ... capisco perfettamente che sei stato mandato a scrivere il compitino.
Questo fa capire quindi che lo staff di quel server fa di tutto per screditare i concorrenti, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi modo e questa si chiama "paura" :)


Aeneas può metter patch o altro quando vuole, non pensare che fa come te che vai ogni secondo a spiare, sono cavoli di quel server il resto sono tue congetture

Da questo però capisco il tuo post "a tempo", vedendo l'uscita di una nuova patch altrove ti preoccupi subito di buttare fango, bravo :D

Aeneas non va a caccia di utenti altrove, sono loro che arrivano e dicono tutti le stesse cose

lo shard che ti fa morire dal ridere mette in bella mostra il numero di utenti connessi perchè non ha interesse a dire cavolate ,altri non lo fanno e mascherano i dati a proprio piaciemento.


Aeneas utilizza un core 3.x - 3.5 ed è già a quella patch , da quello che scrivi qui a quello che scrivete altrove c'è tanta differenza vedo.. ma la coerenza dove sta ?

Chiunque può venire a scrivere "ci sono mille bug bla bla" ma ti consiglierei di guardare il tuo orticello, dato che cheat e altro funzionano regolarmente su Mondoaion, e non sprare cavolate sul "anche su offy bla bla" è un problema del vostro core.


Lato Legale, non offendere e ti invito nuovamente ad informarti, qualsiasi persona con buon senso capisce che è un palese violazione dei diritti di copyright, non esiste il server privato illegale.



Concludo con una riflessione.

Nasce uno Shard dello stesso gioco e subisce simili attacchi da altri competitors (tu ne sei la testimonianza dato che fai parte di quello Staff), oltre ad esser una cosa poco professionale mi sembra una questione di "paura"..
 
Ultima modifica:
Ehehehehehe ... è bello vedere come sia facile far scivolare certa gente sulle bucce di banana con poche frasi.
Ok, hai blablablato con forza, ma non hai detto nulla.
Non hai risposto alle critiche, non hai confutato, non sei stato capace di un discorso conclusivo e interessante.
Peccato, sarebbe stato decisamente meglio....
E tutti questi player che arrivano pare si siano fermati da qualche settimane visto il calo costante di utenza che avete avuto, con qualche picco di 20 giocatori la sera o la domenica ...
Mentre la media pare sia su 10/12 utenti, che poi bisogna vedere se veri, visto che mentre su mondoaion c'è un completo form che indica TUTTI i giocatori per giorno/settimana/mese in tempo reale, su aeneas c'è un semplice numerino taroccabile con facilità .
La storia si ripete ;) (aetherea docet).

Altra cosa interessante non conosci le leggi italiane o internazionali, che con il tuo "buon senso" non hanno nulla a che fare.

Grazie per aver dato l'ennesima dimostrazione del livello di qualità di aeneas ;)

Ciao ciao

Sasquotch
 
E' inutile perder tempo con te , davvero.

Conosco bene le leggi italiane, spari una serie di nonsense che fanno ridere e non sai come difenderti, qui altro che bucce di banana, ti stai proprio arrampicando sugli specchi.

Se sei davvero un membro dello staff di Mondo hai fatto una gran bella pubbilicità stanne certo, fai capire benissimo in che situazione vi trovate e in che mani sono.

L'Autogol qui l'hai fatto tu quando hai ammesso che Aeneas apriva un giorno prima, i tuoi post infatti , guarda caso, son comparsi dopo gli annunci e non ci vuole un genio per fare 2+2.

Son contento che passi ogni minuto a vedere le statistiche di quella Shard, sembra quasi una ossessione eh :)

Ripeto nuovamente ,prima di sparare nonsense a raffica controllati il tuo "salottino" composto da 60 Players di picco (di cui 58 Elyos,di cui 12 elementi dello staff) , che da tutte quelle statistiche altisonanti sembra una mega maxi shard europea con migliaia di accessi giornalieri ma che alla fine.. lasciamo perdere.



Finisco qui la polemica poichè è davvero inutile parlare con persone che non sanno/vogliono discutere, e piuttosto buona fortuna, ne avete bisogno :)
 
Non so se le leggi italiane le hai imparate su Topolino, ma quello che dice saquotch è vero, quando si parla di modifica di file di un programma proprietario.
Poi contenti voi... BEATA IGNORANZA:patt:

In quanto al resto del discorso non commento per evitare flame, ma NON mi sembra affatto che sia saquotch ad arrampicarsi sugli specchi, poi ognuno valutera' leggendo questi messaggi.
 
Ultima modifica:
Ecco, proprio il link dimostra che di legge non ne sai una cippa. Mentre aeneas viola una regola precisa
"h) abusivamente rimuove o altera le informazioni elettroniche di cui all'articolo 102­ quinquies, ovvero distribuisce, importa a fini di distribuzione, diffonde per radio o per televisione, comunica o mette a disposizione del pubblico opere o altri materiali protetti dai quali siano state rimosse o alterate le informazioni elettroniche stesse.", cosa che gli altri server ben si guardano dal fare, da nessuna parte è citato l'utilizzo "abusivo" di un client gratuito.
Pare tu abbia dei problemi con l'italiano (oltre che con tutte le leggi) perchè QUELLO CHE PALESEMENTE NON CAPISCI è che non c'è alcun divieto a usare un programma compatibile con qualcosa (vedi i rar, gli zip e i vari formati) SE non copi il server originale e/o modifichi il client.
Ma tu NON SOLO non capisci una cippa di leggi, ma sei anche così arrogante da infischiartene della tua ignoranza.
Nessun problema, ognuno vive bene come può ;)
NCSoft NON HA BREVETTATO il protocollo di comunicazione (e come potrebbe, modificandolo ad ogni versione) quindi fare server compatibili NON è illegale. Lo è modificare il client, ciccio.

E cerca almeno di imparare a leggere, nessuno pretende di più .....

Sasquotch

PS: riporto il link, casomai ti venisse voglia di cancellarlo http://www.interlex.it/copyright/sanzioni.htm
 
Infatti beata ignoranza, per difendere gli amici se ne scrivono di cose :)

Fatevi un ripassino che vi vedo a corto di nozioni di diritto : Le nuove sanzioni per chi viola il copyright


Tranquillo qui puoi flammare quanto ti pare ,nessuno te lo vieta, mica chiudono e bloccano post ..

Confermo che evidentemente le leggi le hai imparate su topolino :patt:

Inutile tentare di ragionare con te, rimani pure nel tuo "mondo di frutta candita e disegni colorati a matita".

Buona fortuna, ne avrete bisogno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.